Paradiso in Terra?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/08/08, 13:48

Bibiphoque ha scritto:(Ecco il tuo forum è sempre inverno?)
@+


No, il tuo profilo è ... è impostato qui: https://www.econologie.com/forums/profile.ph ... ditprofile

elefante ha scritto:Christophe, che sogno! Non hai ancora messo una piccola turbina idroelettrica?


No ... c'è un potenziale di 20 W max ... Ho preferito mettere un montone :)
Ma non sputo sull'idea di fare alcuni test ... soprattutto perché ora ho una riserva per il montone precisamente (per il pesce preoccupato non c'è un altro braccio al fiume).
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 26/08/08, 13:51

sei un osservatore di elefanti! -)

la turbina può essere prodotta e il generatore può essere acquistato online ...

ma come dici tu, prima di collegarlo e usare la corrente (acqua), devi fare misurazioni del flusso! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/08/08, 13:56

Per favore, smetti di sognare ... non c'è potenziale energetico in questo flusso!

Ho già avuto problemi a creare un montone di 0.5 W. !!! Sì, hai letto bene ...

Non ho intenzione di investire € 1000 in qualcosa che porterà € 10 all'anno ... e dobbiamo ancora usare quei € 10 :D
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237