IMPORT: Migrazione completata -> segnala i bug qui!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/06/07, 15:28

Ci sono alcuni singhiozzi nelle notifiche (il link contenuto nell'e-mail di notifica non apre l'oggetto giusto) ma penso che sia transitorio (problema di identificazione degli argomenti tra i 2 server, suppongo).
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 21/06/07, 15:33

Sì, penso lo stesso, ma se tu avessi un esempio mi aiuterebbe un po '? (Raramente sono un abbonato poiché sono sempre presente : Cheesy: )

Per l'album mod ho guardato 30 secondi e le immagini sono ben posizionate sul server ma è dopo che si "blocca" (probabilmente una regola di sicurezza rinforzata) ... guarderò più in dettaglio un po 'più tardi .
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/06/07, 15:55

Christophe ha scritto:Sì, penso lo stesso, ma se tu avessi un esempio mi aiuterebbe un po '? (Raramente sono un abbonato poiché sono sempre presente : Cheesy: )


Ti ho mandato una delle notifiche degli accusati (a proposito, per ora, l'unica per ora)
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 21/06/07, 16:13

Grazie, Christophe per il lavoro svolto.
per 40 giorni, sono stato il più delle volte in "errore critico".

Ma hai già cambiato fornitore alla fine dell'anno scorso?

---
Nella mia casella di posta PM,
C'è:
"La tua casella di posta è piena al 100%"
mentre la striscia di riempimento è vuota ...
I vecchi messaggi (una ventina) saranno presto cancellati?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 21/06/07, 16:15

Per i parlamentari non lo so davvero :D

Svuoto la scatola regolarmente (e salvo file mega di testo super importanti : Cheesy: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 21/06/07, 18:45

Per informazioni, ecco le statistiche del server SQL che abbiamo appena "chiuso":

Questo server MySQL è in esecuzione da 268 giorni, 18 ore, 34 minuti e 45 secondi. È iniziato martedì 26 settembre 2006 alle 00:08.

Statistiche delle richieste: sin dall'inizio, 301 richieste sono state inviate al server.


300 milioni di richieste comunque :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Ri: IMPORT: Migrazione completata -> segnala bug ic




da delnoram » 21/06/07, 19:18

Christophe ha scritto: alcuni erano a conoscenza di questa migrazione pianificata da tempo!


Strano, sentiti preso di mira lì :il male:
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: IMPORT: Migrazione completata -> segnala bug ic




da Capt_Maloche » 21/06/07, 23:41

delnoram ha scritto:Strano, sentimit mirato lì :il male:
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Perché? puzzi? : Cheesy:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 22/06/07, 09:55

Rooooh non mi sarebbe piaciuto : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 22/06/07, 19:38

Christophe ha scritto:Rooooh non mi sarebbe piaciuto : Mrgreen:

Ho !!!! :shock: hai contorto Christophe, questa valvola è bella e poi il "giovanotto" deve tagliarsi i denti, tra 3 o 4 anni sarà maturato.
: Lol:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95