Inganno dei consumatori generalmente nei supermercati

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/12/08, 20:38

Pfff non è facile descriverlo è soggettivo ... lo assaggerei la prossima volta che ci vediamo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 02/12/08, 20:40

Mangerò e berrò come un re la prossima volta che ci incontreremo : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Grande area di inganno




da bobono » 02/12/08, 21:06

La critica principale che facciamo alle lampadine fluorescenti compatte.

Illuminazione progressiva, luce gialla anche con lampadine di qualità come il sito megamanS.

Da allora 2 anni utilizzo l'accensione istantanea di colore bianco con luce diurna [Lampadine

Ovviamente non puoi trovare le tue lampadine nei supermercati, il loro costo è paragonabile ai fluorescenti compatti standard da 24 €
Lampadine compatte per luce diurna a spettro completo con elettronica sulla base e27. La nuova tecnologia, stabilizza la luce, riduce il consumo di corrente fino al 35% e aumenta l'aspettativa di vita dei bio-tubi. 2 ANNI DI GARANZIA.
La
la luce è un elemento vitale vitale. È essenziale per il
crescita di piante, animali e persone. Regola il livello ormonale, consente un funzionamento armonioso del sistema nervoso centrale e di tutto il metabolismo basale. La luce naturale promuove la nostra salute, i processi di guarigione naturali, il nostro stato d'animo, la nostra energia, le nostre capacità di apprendimento e la nostra acutezza visiva.


Lampadine compatte per luce diurna - spettro completo con elettronica priva di sfarfallio sulla base E27. In linea di principio, queste lampadine sono a basso consumo (lampadine a risparmio energetico). Ma il più importante è l'influenza sulla nostra salute e il piacere che questa luce sana avvicina molto allo spettro della luce solare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/12/08, 21:18

È divertente che la maggior parte delle persone scopra che proprio le lampadine fluorescenti sono troppo bianche ...

Inoltre, a lampadina di luce del giorno è molto più bianco di qualsiasi lampadina convenzionale o alogena. Devi davvero abituarti :) È ottimo per il bagno o la cucina, ma per il soggiorno ad alcune persone non piace affatto!

Ma una lampadina fluorescente da 2700 K (lo standard) ha quasi lo stesso colore di una lampadina convenzionale. Lancio la sfida del sapere, senza guardare la lampadina se è fluorescente o classica per chi la vuole!

La prima versione non dico (generalmente più bianca) ma lì ... hanno fatto grandi progressi! Come quello che il gusto e i colori ...

ps: cos'è un tubo organico ??? :shock: :shock: Oh sì, non aggredirebbero le lampadine con un cosiddetto ionizzatore integrato? In effetti modelli cinesi al 100% ... Avevo visto una garanzia di 5 anni mentre la vita era di 6000h ... e girano con vaselina?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 02/12/08, 21:24

Maaaaaaaaaaiiiiiiiiiiis nooooonnnnnnnnnnn, non ci sei ...
I tubi organici sono tubi con dentro le lucciole!Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
swift2540
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 383
iscrizione: 04/08/08, 00:48
Località: Signore
x 1




da swift2540 » 02/12/08, 22:35

Christophe ha scritto:Una baguette non solo aggiunge l'impasto del pane ... Finalmente capisco :)
Non ho mai trovato una buona baguette in Belgio ... per fortuna che la Francia non è troppo lontana :)

Ed è normale, non ne troverai mai una, per un motivo semplicissimo, la farina è diversa. L'ho avuto dal mio ex fornaio (in pensione) che dopo uno stage in Francia mi ha detto: "Impossibile fare lo stesso, il comportamento della farina è diverso".

Insomma, non faremo mai una "baguette francese" così come i francesi sono incapaci di fare delle buone patatine fritte o una vera birra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 03/12/08, 12:03

+2 : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 03/12/08, 14:01

swift2540 ha scritto:
Insomma, non faremo mai una "baguette francese" così come i francesi sono incapaci di fare delle buone patatine fritte o una vera birra ...

sì, anche le patate hanno un comportamento diverso : Cheesy:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/12/08, 14:18

Christophe ha scritto:... e scusa ma la qualità deve essere pagata! (la merda è spesso più costosa della qualità ... sia economica che ecologica!)


:D Assolutamente, non c'è segreto

Cordiali saluti, la mia lampadina allogenica da 100 W in cucina (conosci Toff, quello che ha partecipato al riscaldamento : Cheesy:) sono appena deceduti dopo 8 anni di servizio intenso e leale

e ... beh no, gli ho dato una pacca sulla schiena e il filamento è stato saldato !! è comune sugli alogeni

Bene, non dovrebbe durare a lungo
Quindi, Toff, cosa posso indossare con un cappello a baionetta?

Altrimenti, a basso consumo, la Megaman ora ha un'accensione rapida?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/12/08, 14:29

Gregconstruct ha scritto:+2 : Mrgreen:


Beh, ti contraddici lì ... da quando hai detto sopra che c'erano delle bacchette belghe ... qualunque cosa!

Capt_Maloche ha scritto:Bene, non dovrebbe durare a lungo
Quindi, Toff, cosa posso indossare con un cappello a baionetta?


8 anni per l'alogeno? Waw non male!

Ma non scherzare con la baillonette, cambiando la presa per un E27 ti costerà 1 € e puoi mettere quello che vuoi.

Ad esempio, se la luminosità all'avvio ti dà fastidio, prendi questo modello:
https://www.econologie.com/shop/ampoule- ... p-204.html

È un mostro (anche il prezzo ...) ...

Altrimenti c'è il colore naturale 23W ... è buono per cucinare (bianco). Penso che tu abbia un modello in 15W di colore naturale, dovrai testarlo! Dai, ho comprato una presa E27!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218