Mi vergogno per noi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

Mi vergogno per noi




da jp33 » 01/02/06, 22:28

Che peccato!!!

Costringere i pescatori a distruggere non so quante Tonnellate di capesante invendute perché c'era un problema di compratori di ritorno dalla campagna di pesca, lo trovo scandaloso.
Obbligo di distruggere questo peccato, altrimenti nessun sussidio
dall'Europa.
Fornire prove della distruzione da parte di un'azienda specializzata.
Divieto di donare ad ASSOs caritatevoli.

COMPORTAMENTO DELL'EUROPA???

Comportamento dei peccatori ???

Problema di assistentato???

Dove stiamo andando?

Sta a te dire cosa ne pensi!!!

Sono un Artigiano da quasi 12 anni e gestisco il negozio.
Non ho abbastanza da mangiare, ma pago tutto.
Per fortuna non vivo da solo.
Non indico più ASSEDIC, vivo a testa alta e non devo nulla a nessuno (o quasi)!

Mi dispiace solo di non averlo registrato stasera sul JT TF1 Se QQu'un l'ha fatto, vorrei che fosse ritrasmesso ai non credenti.
0 x
NON MOLLARE MAI .....
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/02/06, 23:06

Questo succede da anni. Durante i miei studi sull'oceano, uno degli insegnanti di tecnica di pesca ci ha detto che i pescatori di sardine le pescavano e le ributtavano in acqua, morte, per ricevere sussidi dall'Europa. Ed era già nell'87...

La nostra società non è più nemmeno una società del consumo, o del consumo eccessivo, è una società dello spreco. Poche persone hanno mantenuto il senso dei valori, siano essi oggetti, risorse, lavoro, valori umani o valori della vita.

Quanti esseri viventi vengono sacrificati invano ogni anno sull'altare della redditività/aiuto/sovraproduzione/manifestazione?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 411