Gli altri siti di "econologia"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 15:48

Targol ha scritto:Sapevo che era la tua sorellina, ma non che avesse 10 anni.
Non mi rende più giovane, hai una sorella che aveva quasi l'età di mio figlio maggiore : Cry:


Sì, lo sapevi, ma non gli altri .. : Cheesy:

Lei non ha 10 anni, lei è 10 anni più giovane di me ... Mi sono sbagliato a parlare .. :| (Ho pensato che fosse implicito nella mia sorellina di 10 anni ... Avrei dovuto dire 10 anni più giovane :) )

ps: https://www.econologie.info/index.php?20 ... des-emules : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 16:36

Qui ... un altro:

Immagine

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 05/10/06, 19:59

Targol ha scritto: gli altri autori non si affrettano a posare i biglietti : Cry:


Non preoccuparti, stiamo arrivando. Devi trovare il tempo per stipare questa nuova attività e lasciarla maturare, per non dire troppa conoscenza ... ehm, sciocchezze - in ogni caso è il mio caso. A presto 8)
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 23:16

Christine ha scritto:
Targol ha scritto: gli altri autori non si affrettano a posare i biglietti : Cry:


Non preoccuparti, stiamo arrivando. Devi trovare il tempo per stipare questa nuova attività e lasciarla maturare, per non dire troppa conoscenza ... ehm, sciocchezze - in ogni caso è il mio caso. A presto 8)


Che mancanza di tatto da parte mia !!! : Oops:

Ti prego, accetta le mie scuse Christine, se ti sei sentito offeso un po '.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/10/06, 15:39

1 nuova scoperta:

econologie.new.fr

ps: ecolonogie.over-blog.com/article-3568586.html

bella copia-incollata di ... https://www.econologie.com/definition-de ... es-12.html
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 27, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lolox
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 14/10/06, 16:48
Località: Lorraine




da Lolox » 14/10/06, 16:56

Buongiorno!!!

Sono nuovo, ma mi permetto di intervenire su questo thread dove stai cercando tutti i siti contenenti il ​​termine "Econology".

Non voglio essere uno spoiler, ma a meno che tu non presenti un copyright, non hai ancora finito di trovarlo.
Basterebbe, e non è impossibile, che qualsiasi politico abbia avuto l'idea di usare questo termine e zou ... Ce ne saranno molti sul web!

È il prezzo della gloria !!! Quando trovi una buona formula, non dovresti essere troppo indignato per il plagio Immagine
Dixit il maestro : Mrgreen: !
0 x
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai loro errori" O. Wilde
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/10/06, 22:47

Lolox ha scritto:Non voglio essere uno spoiler, ma a meno che tu non presenti un copyright, non hai ancora finito di trovarlo.


Pkoi copyright? L'econologia non è copyright ... è un'idea, un modo di pensare e di vivere ...

Lolox ha scritto:Basterebbe, e non è impossibile, che qualsiasi politico abbia avuto l'idea di usare questo termine e zou ... Ce ne saranno molti sul web!


Non vedo l'ora di questo momento ...:) Un giorno o l'altro verrà ... Oppure useranno i "risparmi" ... mwarf diventa improvvisamente meno grave ...

Lolox ha scritto:È il prezzo della gloria !!! Quando trovi una buona formula, non dovresti essere troppo indignato per il plagio


+1

Beh, non siamo indignati ... vediamo ... : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 18/10/06, 12:01

ecolonogie.over-blog.com ora offre un collegamento con econologue.free.fr/apmc/index.html alias econologue.fr ancora un sito per la vendita dei suoi prodotti.

E poi sono andato a fare una passeggiata su econologie.new.fr

Sembra bello questo sito, non è affatto male per il grande pubblico. E poi, nei link c'è un certo econologie.com :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/10/06, 15:45

Questi siti devono essere impilati graficamente (e il resto) e non apprezzo affatto il copia-incolla della mia definizione di econologia soprattutto perché sono siti puramente commerciali ...

L'immagine di econologia, il sito e il forum potrebbe subire un colpo ... pffffffff :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Charlotte
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 10/10/06, 09:41
Località: Losanna, Svizzera




da Charlotte » 19/10/06, 15:39

È davvero triste che i venditori saltino su qualsiasi nuovo termine sexy per riempirsi le tasche, ma da lì a quello c'è un amalgama negativo con il tuo sito, c'è un modo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 208