L'associazione: l'idea, gli uomini, gli articoli ei mezzi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai

l'associazione

da dekerle » 03/10/09, 15:32

Brava gente! Penso che stai confondendo il socio con la salsa! (Sono troppo forte ah ah ah !!!) ma non esitare a unirti forums che parlano di Maïté o di altri ...

Da parte mia, vorrei incontrare le persone che hanno creato l'associazione, per discuterne verbalmente, per andare avanti un po '.
Vorrei offrire i miei punti di vista, al fine di far avanzare lo schmilblick ... finalmente ecco cosa!

fammi sapere facendomi riferimento per scoprire come incontrarti. a presto persone coraggiose e sagge.
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

da Flytox » 03/10/09, 22:51

Ciao Dekerle

Da parte mia, vorrei incontrare le persone che hanno creato l'associazione, per discuterne verbalmente, per andare avanti un po '.
Vorrei offrire i miei punti di vista, al fine di far avanzare lo schmilblick ... finalmente ecco cosa!

fammi sapere facendomi riferimento per scoprire come incontrarti. a presto persone coraggiose e sagge.


Da parte mia puoi contattarmi su Skype cercando "Flytoxecono" o messaggio privato.

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 24/11/09, 14:55

Sì, puoi contattarci ciascuno tramite MP e altro (skype) se affinità!

Bene, sono lieto di annunciare che l'ASSOCIAZIONE ECONOLOGIE è ora ufficialmente in fase di creazione (file depositati in tribunale, la ricevuta che ho ricevuto ha valore legale: possiamo "fare tutto" con essa) e dovrebbe essere ufficialmente finalizzato (pubblicazione sul giornale) entro la fine dell'anno!

Presto su econo: pubblicazione ufficiale dello Statuto, RI, moduli di iscrizione, ecc. Ecc. Di una pagina e parte del forums dedicato all'associazione ...

I membri del Consiglio sanno che abbiamo superato una fase molto pesante e dolorosa e che è ora che possiamo agire concretamente! Quindi congratulazioni a tutti e soprattutto a Lietseu che ha dato la scintilla dell'accensione!

ps: membri regolari di forum possono già, se lo desiderano, inviarci il loro abbonamento (contattatemi in MP per il momento). Abbiamo fissato a 18 € / anno per i membri attivi o passivi.

Membro attivo = azioni e partecipazione all'associazione.
Membro passivo = nessuna azione concreta ma condivisione delle motivazioni e delle convinzioni dell'associazione

Anche qualsiasi donazione è benvenuta! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 24/11/09, 16:31

Sì, ho appena ricevuto un deputato dal nostro primo membro passivo (non dirai chi è!)! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 24/11/09, 17:00

E 2 !!!

Immagine Immagine

È uno all'ora! : Mrgreen:
0 x
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai

da dekerle » 24/11/09, 20:32

Un deputato ?? che cos'è ?? fatto schifo a indovinare !!! dimmi steup?

Altrimenti, devo trovare il filo, ma voglio investire nel trattamento dell'aria (lasciando i camini della fabbrica o l'aria esterna) ...
Trova la microalge più efficiente, lavora sulle sue condizioni di vita ecc. Ecc. E vedi il suo utilizzo, ad esempio recuperando l'olio, che verrebbe utilizzato come combustibile per la centrale termica dove, in uscita, possiamo trattare aria di queste stesse alghe ...
o recuperare l'olio, al fine di usarlo al posto dell'olio di palma (utilizzato nelle friggitrici, nell'apporto di grassi della dieta generale) che è il più economico e da produrre fino ad ora e che è piantato in campi in Indonesia tra le altre cose ... invece della foresta pluviale!

aiutami a trovare persone che hanno tempo ... ce l'ho proprio ora.

grazie Christophe
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

da Flytox » 24/11/09, 21:01

Ciao Dekerle
dekerle ha scritto:Un deputato ?? che cos'è ?? fatto schifo a indovinare !!! dimmi steup?

Questo è un Messaggio PStaff, hai l'icona sotto i messaggi.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 25/11/09, 10:21

Bene considerando la richiesta di informazioni cercherò di scrivere un argomento esplicativo sul funzionamento dell'associazione. durante il giorno.

dekerle ha scritto:Un deputato ?? che cos'è ?? fatto schifo a indovinare !!! dimmi steup?


Flytox ha risposto, grazie. MP = Messaggio privato è anche kif kif.

Possono essere inviati a ciascun membro da MP nella loro pagina del profilo

Queste 2 icone vengono visualizzate alla fine di ciascun messaggio membro.

Qui là:

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
0 x
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai

da dekerle » 26/11/09, 16:13

grazie lol oki!

l'ideale sarebbe avere sovvenzioni per arrivare al trattamento dei gasoli e senza pensare che dietro!
il trattamento delle acque di stabilirsi stagno porta nulla, ma le comunità pagano servizi igienico-sanitari,
per l'aria deve iniziare con lo stesso spirito o non riusciremo mai a fare nulla ... e co2 BP è il problema principale del secolo!
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 26/11/09, 16:18

Puoi svilupparmi per favore?

Catturare CO2 è un'industria pesante e non è il tipo di progetto che un'associazione può sostenere da sola.

Soprattutto ai suoi inizi ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 248