Il negozio econological

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lilian07
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 15/11/15, 13:36
x 56

Re: negozio econological, è finita!

da lilian07 » 30/06/16, 19:10

In un sistema economico il vecchio adagio del mercato azionario è il re ... meglio perdere una mano che un braccio .... buona fortuna per il futuro. Forse con un piccolo senno di poi verranno le nuove idee.
Buona fortuna.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: negozio econological, è finita!

da Christophe » 01/07/16, 01:03

Metto fine al negozio soprattutto per non perdere ... la testa ... ed essere ancora in grado di usarla saggiamente per il futuro!

Avrai presto notizie del mio nuovo progetto ... spero (anche se non sono sicuro che parlarne qui è una buona cosa ... considerando come alcuni piagnucoloni vogliono distruggere l'econologia)

Grazie!

RIP: https://www.econologie.com/shop/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217