Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Cervesia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 25/06/12, 13:05
x 2

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Cervesia » 23/05/16, 15:11

complimenti !!!!! non preoccuparti delle relazioni feline a meno che tu non abbia un grande selvaggio che si abituano l'un l'altro condividendo il territorio;
sei riuscito a recuperare la tua sedia? : Cheesy:

e sì lacrime per dare loro :(

e sì, è anche più facile per le fighe che per le donne! non c'è spazio per dipingere a colori che piaccia alla signora - finalmente non tutto! - (se ha anche la gentilezza di non cambiare idea ogni 2 mesi :)) nessuna visita obbligatoria al ginecologo - è doloroso - buona nessuna indennità! : Lol:
1 x
Cervesia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 25/06/12, 13:05
x 2

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Cervesia » 23/05/16, 15:41

flytox sei riuscito a stipare tutti i tuoi bambini? senza troppo dolore?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Christophe » 23/05/16, 22:56

Grazie cervesia!

Quindi, prima di pesare a 4 giorni: 145 g, 153 g, 154 ge 160 g
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Flytox » 23/05/16, 23:40

cervesia ha scritto:flytox sei riuscito a stipare tutti i tuoi bambini? senza troppo dolore?


Sì, ne ho confezionati 7 in 3 mesi! e mantenuto l'8 ° (sotto). Metodo del passaparola + una posizione "geografica" ideale.
Ho messo un cartello sulla staccionata "Dai labrador ecc ...". Ma il segno era posizionato idealmente. Ad un incrocio senza traffico, dove puoi solo rallentare. Ha dato alle persone il tempo di vedere i cagnolini che giocavano in giardino proprio dietro il recinto ... alcune persone si sono fermate un momento per guardarli ... e alcune hanno ceduto ...

sottosopra. JPG


Christophe, per battibecco (da 1 mese e mezzo?) Con i cagnolini è tutto il tempo che non prendono per dormire o mangiare e ancora. : Mrgreen: Di tanto in tanto piange, ma ritornano ancora e ancora senza mai farsi male. Gnac, Grrr, Kaï ecc ... Imparano il branco, formano coalizioni contro uno pseudo dominante, i dominanti cambiano da una settimana all'altra ...
Di tanto in tanto la mamma corregge un "mascalzone" con criteri "strani" (ci vorrebbe un decoder), ma la maggior parte delle volte lo lascia andare.
È una meraviglia vedere questo piccolo mondo. : Mrgreen:

E Labrador obbliga, tutto questo piccolo mondo adora le carezze e viene sempre a coccolarsi. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da chatelot16 » 23/05/16, 23:50

Avevo piccoli cani e gatti: è naturalmente pulito: hai bisogno di un grosso caso di segatura: a loro piace pisciare e cagare nella segatura e non ci sono problemi

all'inizio quando fa pipì ovunque metto la segatura o si sono incazzati: assorbe l'odore e se arrivano a mettere un secondo strato insegna loro a fare nella segatura

la cassetta della segatura è essenziale per i cuccioli ... eliminali in modo che possano averne bisogno all'esterno solo quando sono più grandi

mi ricorda un gatto che mi è stato dato da un vicino ... stava aspettando dei piccoli, e dormiva sul mio letto ... una sera ho messo la mia faccia sul gatto ed era bagnato: ce n'era uno piccolo. .. L'ho visto fare quanto segue ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Gaston » 24/05/16, 10:09

Flytox ha scritto:Christophe, per battibecco (da 1 mese e mezzo?) Con i cagnolini è tutto il tempo che non prendono per dormire o mangiare e ancora. : Mrgreen: Di tanto in tanto piange, ma ritornano ancora e ancora senza mai farsi male. Gnac, Grrr, Kaï ecc ... Imparano il branco, formano coalizioni contro uno pseudo dominante, i dominanti cambiano da una settimana all'altra ...
Questa è la grande differenza tra cani e gatti: i cani adulti vivono in branchi mentre i gatti adulti cercano soprattutto un territorio personale.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Christophe » 24/05/16, 14:33

Immagini del giorno:


chateline1.jpg
chateline2.jpg
chateline3.jpg
chateline4.jpg
chateline5.jpg
chateline6.jpg
chateline7.jpg
chateline8.jpg
chateline9.jpg
chateline10.jpg


Ehi, farebbe degli spiedini carini per il barbecue : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Gaston » 24/05/16, 14:40

Christophe ha scritto:Ehi, farebbe degli spiedini carini per il barbecue : Mrgreen: : Mrgreen:
Che peccato :!:
Sono così carini 8)

Inoltre non c'è nulla da mangiare, solo ossa e pelle : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Christophe » 24/05/16, 14:56

Sì certo! Hai ragione: aspetterò 2 o 3 settimane :)

A 150 grammi ciascuno, questo chiaramente non è interessante!

ps: per 3 giorni, ho fatto un timelap a 1 immagine al minuto 24/24, questo sarebbe abbastanza bello da vedere (già fatto alcuni test) ... lo fermerei quando i più piccoli riescono a uscire da la scatola ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Il miracolo della vita sulla mia sedia (il mio gatto partorisce)




da Macro » 24/05/16, 23:09

Aspetta che diventino più grandi ... Sembra un coniglio quando viene spogliato (senza la testa) ...

E per i labrador ... Io in 2 giorni ne ho messi 50 ... Nei ristoranti cinesi intorno ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 298