Il nuovo negozio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 13/11/15, 13:07

elefante ha scritto:Sono andato a vedere e mi congratulo con te: ho provato a creare un negozio su prestashop (progetto in sospeso a causa del tempo necessario per la creazione di articoli) e non possiamo dire che sia davvero semplice :D

Ogni volta che ci vengono offerti moduli a pagamento. A che punto sei con la "fattura"?

sì, è molto più visivo di prima.

Bella grande stampante 3D!
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/11/15, 13:15

Christophe ha scritto:Ps: obamot puoi benissimo contattarmi qui in mp ...

Sì, lo so, ma il mio intero file è lì ...

RTDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 13/11/15, 13:32

Remundo ha scritto:
Bella grande stampante 3D!


Comprane uno per creare un clarinetto del vassoio batteria PSA : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 13/11/15, 15:23

roh, non è pipeau!

Sto pensando di acquistarlo da molto tempo per realizzare prototipi / modelli in scala 1 di piccole parti.

Dopo di ciò c'è il plastoc. non può essere vincolato meccanicamente come l'acciaio. :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/11/15, 10:26

Sì, fortemente l'assemblaggio di singoli cristalli atomo per atomo!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/11/15, 13:15

Beh, non è eccezionale ... è stata una buona settimana ora che la migrazione è stata fatta e, contrariamente a quanto speravo, le cifre delle vendite sono (anche più) crollate ... ed è stato prima di venerdì 13 e gli attacchi che necessariamente giocano un po 'su questo ...

Ovviamente si blocca da qualche parte (i visitatori sono lì ma acquista anche meno rispetto al vecchio sistema) e non riesco a determinare dove ... quindi non capisco ... asciugo ...

Alcune anime caritatevoli potrebbero fare ulteriori test? Navigazione, processo di acquisto ... Idealmente membri che erano ex clienti? E darmi un piccolo feedback di miglioramento o un potenziale deadlock? Qui in pubblico o se troppo dettagliato in MP ...

Inoltre, se alcuni membri del cliente potessero testare i commenti sul prodotto, sarebbe bene ...

Grazie ...

È in gioco la sopravvivenza del sito (sono passati mesi da quando ho suonato le campane d'allarme ... ma rimango solo con pochissimo aiuto o reazione da parte tua :( ...)

Grazie anche a Remundo per il tuo ordine questa settimana ... un piccolo commento sul prodotto sarebbe bello (quando avrai ricevuto il tuo pacchetto ovviamente)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/11/15, 19:44

Nessuno per una mano amica? :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 17/11/15, 20:10

Hi Christopher,

Ho scoperto al momento il nuovo negozio, è un lavoro molto bello.

Noto che ora consegni anche in Svizzera (con costi ... forti), quindi questo fine settimana andrò un po 'in giro per questo negozio alla ricerca di cose interessanti (ho già visto la presa adattamento E27 a U10 che mi piace molto).

Dai, passerò un po 'di tempo a scoprire tutto ciò che offri, ma già mi congratulo con te per aver perseverato per il negozio e il forum, perché non molto tempo fa ho pensato, leggendo il tuo "feedback", che avresti gettato la spugna ...

A presto
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/11/15, 21:23

Non ho testato il modulo di acquisto, ma sta andando molto bene, questo sito. È ancora un po 'triste, ti ho inviato un mp a riguardo.

Il momentaneo calo degli acquisti non è sorprendente

lavora le categorie come ti ho detto
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/11/15, 22:59

grazie 1360... Sì, consegno in Svizzera e per 6 mesi vedo già un po 'di più ...

Per le spese di spedizione in Svizzera queste sono le tariffe base di Colissimo International. Faccio anche un piccolo sconto sui prezzi ... Per me è un costo incomprimibile, mi dispiace :( Non posso offrire 15 € per un ordine a 50 € è semplicemente impossibile ...

Al di sotto di 0.2 kg è di € 2.90 (per prodotti molto piccoli che inseriscono una lettera) e € 1.90 in Belgio o Francia.

Ho appena configurato i costi di spedizione offerti in questo modo (più flessibile del vecchio sistema con un piccolo modulo a pagamento ... nativamente non è possibile), libero da:

Belgio 90 €
Francia 120 €
Europa (Svizzera, Lussemburgo ...) 200 €
DOM-TOM 250 €

Con una piccola opzione molto carina che viene visualizzata sulla conferma dell'ordine: "Importo rimanente prima della spedizione gratuita"

Se le cifre salgono, cercherò più tardi di lavorare con corrieri o cose come Kiala o Relais Colis (a partire da 4 €), ma per questo è necessario fare volume, per 30 pacchi al mese, l'abbonamento al servizio potrebbe non valere la candela ...

Elephant: tutte le categorie sono state riorganizzate durante la migrazione e i prodotti riclassificati uno per uno ... Alcuni prodotti possono apparire in diverse categorie ... il motore di ricerca è molto più potente ...

Ho pianificato di acquistare un modello, ma prima devo abituarmi al sistema di base (= in esecuzione in lol)

ps: non ho ricevuto il tuo deputato? su forum o via email?

1360 ha scritto: che avresti gettato la spugna ...


Sì, ma mi dispiace, ma è ancora lungi dall'essere vinto economicamente (cifre in MP per gli interessati) e senza il tuo aiuto non sarò in grado di farlo ...

Il tuo aiuto = per rivivere il forum come nel suo passato (= scavare vecchi argomenti, pubblicarne di nuovi ...) + parlare di econologia, forums intorno a te...

Puoi anche suggerirmi alcuni nuovi prodotti ecologici che vorresti vedere nel negozio (avevo pensato agli oggetti collegati ... alcuni hanno bellissime applicazioni ecologiche ma è costoso ... molto costoso per la maggior parte! Finalmente io ho già trovato 2 prese collegate che si trovano nel negozio a un prezzo abbastanza ragionevole ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223