pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da chatelot16 » 07/02/17, 17:16

finanziamento attraverso la pubblicità come viene utilizzato da forum la corrente è cattiva, e finché non troviamo una soluzione migliore l'effetto negativo continuerà

cosa dovrebbe inventare? Penso alla pubblicità gestita dal forum e non gestito da gogol o da qualsiasi intermediario

quando un annunciatore vuole fare pubblicità su un giornale cartaceo paga direttamente all'editore del giornale! il giornale è padrone del layout della pubblicità, non è macellato il suo giornale da annuncio bloccato, non importa quanto il pub di certo forum

e, naturalmente, con la gestione diretta del giornale di annunci non lo fa in contrasto con il principio secondo il quale difende pub

effetto collaterale il registro non può sperare di fare i soldi con il pub critica produttore ... è passato un dubbio circa i giornali che rendono il confronto sulle vetture che sono finanziati dalla macchina Pub: se il giornale costruttore di critica non sarà più ricevere pubblicità ... io non sono troppo paura di questo tipo di critica: quando un giornale o un sito web fornisce informazioni per gravi anche coloro che sono criticando avere interesse a rimanere presenti per difendersi

quando vediamo il numero di persone che cercano di pubblicare annunci nei messaggi di forum È positivo che questo annuncio abbia un valore ... quindi perché rifiutare una forma diretta di pubblicità? perché non accettare pubblicità, ma ovviamente pagandole e facendole apparire visibilmente in una forma che dimostra che si tratta di pubblicità e non di un messaggio ordinario
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 10/11/17, 15:25

Attraverso questa pagina è possibile effettuare una donazione singola o regolare: https://www.econologie.com/aider-le-site-econologie/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 02/04/19, 17:07

Per diversificare le entrate di forums (e quindi limitare la pubblicità), ho appena creato una pagina Tipeee https://fr.tipeee.com/econologie-com

Tipeee permette di dare consigli (Tip in inglese), micro donazioni ...


Questo aiuta anche a conoscere l'econology ad altri, ma Tipeee pagina non viene visualizzata in pubblico prima 5 regolari punte mensili (Giove non è stato specificato durante la creazione o ... ho zapped ) ... 5 persone (membro di forum o altrove) deve quindi fare un suggerimento di 1 € prima che la pagina sia pubblica Tipeee (non capisco perché, forse per evitare abusi?)

In caso contrario, io consiglio a tutti coloro che hanno un progetto condiviso su internet per fare una pagina Tipeee per farsi conoscere e finanziare la cosa, penso a Did67 (per la verdura pigro ho riportato su Tipee come raggiungimento di 'econology) Remundo (per la sua ricerca solare o EWG) o Grelinette per il suo rimorchio trainato da cavalli (mi dispiace per tutti gli altri progetti éconologiques non ho mostrato qui) ... Così abbiamo potuto non perdere cruciverba;)

Se si dispone di suggerimenti sul contenuto o sul metodo di presentazione, Sto ascoltando (potremmo lavorare soprattutto sulle "compensazioni" in modo più interessante) ... Dopo alcuni suggerimenti di miglioramento, creerò un argomento dedicato.

Grazie, grazie, grazie!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 02/04/19, 17:10

ps: la pagina https://fr.tipeee.com/become-a-creator riassume bene l'operazione

In modo che il web rimanga uno spazio di creazione, libertà e indipendenza

Tipeee è una nuova forma di crowdfunding basata sul suggerimento. La nostra soluzione è per tutti i creator che forniscono contenuti gratuiti e ricorrenti e vogliono che duri! Che tu sia un youtubeur, uno scrittore di strisce BD, un podcaster, un editore di fanzine, un blogger, se hai una community che ti segue e ti supporta, Tipeee fa per te.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Exnihiloest » 03/04/19, 17:45

Christophe ha scritto:Sempre più persone (fino a 70% in alcune categorie di linea, vedere all'articolo seguente ...) utilizzare annunci bloccanti senza realmente capire la conseguenza di tale uso: perché bloccando il pub è in ultima analisi, uccidere il modello di contenuto gratuito su internet che ha permesso la nascita di contenuti gratuiti in questi ultimi anni 20 ...
...

Credere che le persone come me che bloccano gli annunci non avrebbero "veramente capito" le conseguenze è un'illusione, o una finzione, intrattenuta da coloro che vivono di questo annuncio o ne integrano il reddito, e vorrebbero farci credere che è una buona soluzione per l'intera comunità.

Prima di tutto, è sbagliato dire che "uccideremmo il modello di contenuto libero su Internet". Infatti, contenuto senza pubblicità, ce n'è in abbondanza, e di ottima qualità, e che vive, in particolare sui siti personali di appassionati competenti, sui siti istituzionali di cui è mission (di cui gran parte dei .edu ) e anche su siti commerciali che vanno oltre la semplice vendita fornendo anche informazioni.

D'altra parte, ci sono troppi contenuti pubblicizzati. Puoi trovare lo stesso comunicato stampa su decine di siti e senza alcun valore aggiunto fornito da questi siti. Vediamo persino siti che si riappropriano di contenuti "rubati" forum liberare usenet per aggiungere pubblicità, o copiarci a vicenda per aumentare il loro contenuto e di conseguenza il loro riferimento su Google. In questi, la pubblicità è la loro unica ragione di vita.

Quindi i contenuti stessi, anche pagati dall'annuncio, e anche quando sono originali, non sono migliori finora. Vediamo siti senza giornalisti che parlano di politica quando è solo un'opinione, e commentano fatti spesso dubbi che non hanno verificato, non hanno né i mezzi né le capacità.

Infine (ma non sono esaustive), Internet era inizialmente senza pubblicità, e gli operatori (in senso lato), voluto appropriarsene per la vendita, al punto che persino tentato di fare bloccanti illegali di pub. Proprio questa ragione è sufficiente per contrastarle, tutti dovrebbero essere in grado di installare ciò che vuole sul suo PC e configurarlo come vuole il suo browser.

Uso un blocco annunci in modo coscienzioso, senza scrupoli e per la buona causa. Quando eseguo una ricerca su Google, ad eccezione dei siti di eccezione con annunci che desiderano questa scheda e che accedo a uno dei link forniti, provengono dai dati ricercati e il mio non influisce sulla pubblicità. Se il sito a cui fa riferimento Google vuole usarlo quando non lo cerco, non ho motivo di rispondere, c'è un inganno sulla merce.
D'altra parte, se questo "uccide" alcuni siti, come abbiamo visto che ce n'è una pletora e che gran parte non fornisce alcun contenuto originale o valido, è nell'interesse di tutti farlo. rendere. Troppi risultati dei motori di ricerca sono in cima alla lista dei siti commerciali poco interessanti, a scapito dei siti personali dove spesso abbiamo informazioni migliori.

E se li avesse uccisi tutti? Da un lato non ci credo, le soluzioni come "Tipee" lo provvederanno, rimarrebbe il migliore, i duri a morire mentre le troie sono nella paglia. Ma anche se fosse così, non vedo alcun problema in linea di principio con un Internet meno mercantile. Possiamo genocidare la pubblicità, non è la pubblicità di cui abbiamo bisogno, ma le informazioni sui servizi e sui prodotti, e la pubblicità non ne dà nessuna, o così distorta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 03/04/19, 19:11

Exnihiloest ha scritto:Credere che le persone come me che bloccano gli annunci non avrebbero "veramente capito" le conseguenze è un'illusione, o una finzione, intrattenuta da coloro che vivono di questo annuncio o ne integrano il reddito, e vorrebbero farci credere che è una buona soluzione per l'intera comunità.


Sto aspettando il tuo suggerimento con impazienza ... 8)
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da sicetaitsimple » 03/04/19, 20:34

Christophe ha scritto:Questo aiuta anche a conoscere l'econology ad altri, ma Tipeee pagina non viene visualizzata in pubblico prima 5 regolari punte mensili (Giove non è stato specificato durante la creazione o ... ho zapped ) ... 5 persone (membro di forum o altrove) deve quindi fare un suggerimento di 1 € prima che la pagina sia pubblica Tipeee (non capisco perché, forse per evitare abusi?)


Specifica un po 'quello che più ti si addice, dopo che ognuno farà ciò che vuole.

Sono andato su Tipeee e per impostazione predefinita sembra essere un suggerimento mensile, ma puoi anche scegliere un suggerimento puntuale.

Lasciate semplice esempio perché ci 12 mesi dell'anno, che qualcuno dovrebbe pagare 60 € / anno, è più interessante per voi e dato la meccanica si descrivono con 5 € / mese o 60 € in una volta? Penso che sia 5 / mese, ma preferirei essere al sicuro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 04/04/19, 11:11

Um buona domanda, il principio della punta è la punta di supporto in modo regolare, piuttosto che uno (quindi la sostenibilità), in modo 5 € / mese priori è meglio ... ma 60 € / mese è troppo buono! : Mrgreen:

Perché a livello di tasse, paradossalmente, è meglio rendere una donazione Tipeee unica, piuttosto che puntuale, vedi questa tabella: https://fr.tipeee.com/about/fees

Evita paypal con donazioni molto piccole perché le tasse sono importanti :( 28% per una Mancia di 1 €, 14.5% per 2 € ... diventa "ragionevole" in carta di credito da 5 € ... Anche le Mance devono essere dichiarate al fisco e sono quindi soggette a imposta (persona fisico o azienda) ... che è una spesa aggiuntiva, ma difficile da stimare con un louche ...

Sì, puoi cancellare i tuoi consigli regolari in qualsiasi momento, se ho capito correttamente, da CB loro sono presi il 6 del mese. Tutte le informazioni sui pagamenti sono qui: https://fr.tipeee.com/about/tippers#chap-paiement

Se ti registri su Tipee puoi anche supportare altri progetti, personalmente l'ho fatto per Hugo Lisoir: https://fr.tipeee.com/hugo-lisoir/tippers
È uno youtuber che rende il video sullo spazio super interessante!

Sosterrò gli altri ...

ps: aggiungerò il suggerimento di 5 € / mese
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Exnihiloest » 04/04/19, 16:13

Christophe ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Credere che le persone come me che bloccano gli annunci non avrebbero "veramente capito" le conseguenze è un'illusione, o una finzione, intrattenuta da coloro che vivono di questo annuncio o ne integrano il reddito, e vorrebbero farci credere che è una buona soluzione per l'intera comunità.


Sto aspettando il tuo suggerimento con impazienza ... 8)

Suggerimento. Alla fine delle masse dell'IPCC o di Greenpeace, sono certo che una ricerca sarebbe fruttuosa. I bigotti daranno. Purtroppo non sono stato toccato dalla fede, sono solo un miscredente (e ho già le mie buone opere). :)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Forhorse » 07/04/19, 14:31

Dopo la prima campagna "anti ad blocker", ho disattivato Adblock + per l'econologia. Ma da qualche settimana il sito è diventato così pesante che riesce a mandare in crash il mio browser!
Là Adblock mi dice di bloccare fino a 41 annunci per pagina! è un livello di pub un po 'offensivo! e capisco perché il mio browser si blocca.

Per informazioni sul mio PC 12 anni, è in gran parte sufficiente per il mio uso quotidiano. Se devo diventare più potente solo per poter visualizzare più annunci quando sono in rete non è davvero econo- mico ...
Mi spiace ma ora Adblock rimarrà attivato anche per l'econologia e nonostante i brutti cerchietti al vertice ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254