pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 07/04/19, 15:36

Uh alcune spiegazioni dal mio punto di vista:

a) non ci sono annunci 41 pubblicati direttamente su forums: questi sono collegamenti indiretti (stessa posizione per diversi tipi di inserzionisti) ... quindi Adblock conta male ... Penso che debba bloccare diversi cookie per annuncio e altre cose relative agli annunci ... Funny Adblock dovrebbe solo bloccare gli annunci intrusivi, i link di testo di adsense non lo sono ma vengono bloccati lo stesso ...

Il mio adblock (che uso in test) quando siamo in modalità "visitatore" ha una ventina di "blocchi" su ogni pagina, non più tra 18 e 22 esattamente in breve ... ho appena controllato ... 20 su questo stessa pagina! Quindi 20 non è 40 ..

b) I membri registrati non hanno il banner a cui ti riferisci e molto meno la pubblicità. La cosa principale è in fondo ma alla fine cosa è buono da mostrare, per pochi centesimi a settimana ??

Inoltre, avrebbe dovuto aiutarti a vedere le offerte econo- miche del mercato su alcuni argomenti, ma alcuni sono così pub-pico-bloccati che penso che non ci sia nient'altro da fare ...

c) C'è di più nell'attesa di suggerimenti regolari per ridurre l'annuncio (non è ancora vinto) ... Posso fare un forum certificato 100% senza pubblicità per donatori regolari ...

d) Altrimenti, se la tendenza continuasse bene, non avrei altra scelta se non quella di fare il forum pagando anche simbolicamente (1 o 2 € al mese), i grandi media sono lì da qualche anno ... o scomparirà e sarà troppo male per tutti ...

e) Mi sento ancora in malafede da parte di alcuni che non si rendono conto della gestione di a forum nella richiesta 2019 come risorse!

f) se il forum crash il tuo browser Penso che tu non sia su facebook ... il che lo fa mandare in crash regolarmente i miei browser (PC 2014), hai già provato a rimuovere completamente Adblock?

Alcuni studi dimostrano che è lui il colpevole e che molti siti sono più veloci senza (se ...)

Ecco un link (2014 in modo che si attacca al tuo hardware) che va in questa direzione quando viene utilizzato su Firefox ...

https://www.tomshardware.fr/adblock-plu ... refox-maj/

Una delle estensioni più utilizzate con Firefox è AdBock Plus. E questa estensione, secondo Mozilla, è un problema per il browser. Non discuteremo dei vantaggi dell'utilizzo di AdBlock Plus qui, ma vogliamo solo ricordarvi che una delle fonti di entrate per il vostro sito preferito è la pubblicità.

Secondo Mozilla, quindi, gli utenti 19 milioni di AdBlock Plus e Firefox utilizzano più RAM di altri. La semplice attivazione di AdBlock Plus richiede 60 a 70 MB di RAM, a causa del codice JavaScript dell'estensione. Su siti che utilizzano molti iFrame (una tecnica che può integrare elementi da un altro sito), ogni integrazione richiede circa 4 MB di RAM. Su un sito caricato con pulsanti per i social network, un esempio mostra che passiamo da 197 Mo a 417 MB per la stessa pagina. Su altre pagine molto pesanti (come qui), puoi persino passare a 2 GB RAM ...


L'obiettivo di Tips è di mantenere tutta l'intelligenza sviluppata su questo sito forum in questi anni ... e il classico modello pubblicitario che consente al freeware di non funzionare più, conoscere il resto del web non sono il solo a vedere e dire ...

L'econologia non è facebook e non monetizza la tua vita privata (ma ovviamente qualcuno lo preferirebbe a qualche pubblicità "cattiva" ... :shock: )
0 x
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da dede2002 » 08/04/19, 12:04

Ciao :)

Ho provato con paypal, 31 centesimi di tasse non è enorme.

In caso contrario, domande imposte ecc. Qual è la differenza con il sistema di donazione diretta? (È passato molto tempo da quando lo volevo, ma sono pigro ...)

Adblock, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho cancellato, ho un'estensione vergine firefox, leggera come una bicicletta, e gli annunci pubblicitari non mi infastidiscono, inoltre di solito indicano argomenti del forum!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Remundo » 08/04/19, 21:42

Non mi lamento della pubblicità sull'econologia; c'è un po ', è sopportabile.

i dibattiti sulla pubblicità sono ovviamente ardui, il "per" il "contro", il "tutto il contrario", le "sfumature" e il "allo stesso tempo" ... e il "forse"

finalmente per molto tempo il forum e l'ex associazione di econologia cerca un "modello economico" non facile da trovare.

Non credo che qualcuno avrà la soluzione. Forse una varietà di abbonamenti e formule sarebbe disponibile, senza pubblicità gratuita fino a quando nessun annuncio per i contributori sarà più generoso o partecipativo. :o
1 x
Immagine
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da 44 dC » 08/04/19, 22:26

Buonasera,

Piace cosa ...

È possibile essere sia arrabbiati che concilianti, contro e con la società capitalista e consumistica ...

In breve ... Ci accontentiamo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Forhorse » 08/04/19, 23:06

Ho fatto il test con un altro browser (chrome *) che non ha alcun blocco pubblicitario o alcuna estensione. Una pagina di forum prende tra 4 e 10 secondi per caricare (invariabilmente 2 secondi con Firefox e adblock)
La cosa peggiore è la pagina iniziale che impiega fino a 20 secondi per caricarsi completamente e dal momento che torniamo sempre indietro per passare da un argomento all'altro diventa rapidamente noioso.
Ho contato 6 annunci sulla stessa pagina, omettendo gli "annunci" che in realtà si riferiscono ad altri argomenti del forum. Personalmente lo trovo troppo pesante.
Ma nota che ciò che mi infastidisce di più non è tanto pubblicità in sé, è davvero la loro pesantezza nel senso del computer del termine e tempi di caricamento eccessivamente lunghi che induce (quando non si blocca effettivamente) il mio browser ... e no non ho facebook)
Quindi quando ho la fibra (sembra che il dipartimento debba essere 100% in fibra per 2023 ...) e un PC più potente potrebbe essere che io cancello adblock.
Aspettando questo forum sarà senza pubblicità per me o non sarà.

* Sì Chrome non è sicuramente il browser più veloce e leggero di sempre, non ho Edge su questo PC da provare, ma dubito che ci sia un guadagno significativo con altri browser più leggero / più veloce.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da sicetaitsimple » 08/04/19, 23:12

Forhorse ha scritto:
* Sì Chrome non è sicuramente il browser più veloce e leggero di sempre, non ho Edge su questo PC da provare, ma dubito che ci sia un guadagno significativo con altri browser più leggero / più veloce.


Ho Edge sotto la suite Office sul mio nuovo PC (circa l'anno 1), sono tornato rapidamente su Chrome! Nessuna foto sulla velocità di navigazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/04/19, 23:18

dede2002 ha scritto:In caso contrario, domande imposte ecc. Qual è la differenza con il sistema di donazione diretta? (È passato molto tempo da quando lo volevo, ma sono pigro ...)


Tu parli a livello destinatario o donatore? Per me il Tip è la donazione diretta ma tramite un intermediario (sia paypal che / e tipeee) che prende la sua% ... quindi non capisco la tua domanda in effetti?

Dubito che un tipeur possa decifrare alcuni euro di consigli unici (prova?) ... o così deve richiedere una ricevuta annuale di Tipeee?

Il destinatario deve dichiararli fiscalmente ... ed è soggetto all'imposta come qualsiasi altro reddito (hey sì) ....

dede2002 ha scritto:Adblock, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho cancellato, ho un'estensione vergine firefox, leggera come una bicicletta, e gli annunci pubblicitari non mi infastidiscono, inoltre di solito indicano argomenti del forum!


Questo è un comportamento "sano" (per l'indipendenza del web) ...

ps: e grazie per il tuo consiglio!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/04/19, 23:26

Forhorse ha scritto:Ho fatto il test con un altro browser (chrome *) che non ha alcun blocco pubblicitario o alcuna estensione. Una pagina di forum prende tra 4 e 10 secondi per caricare (invariabilmente 2 secondi con Firefox e Adblock).


E tu eri connesso all'altro browser o no? Altrimenti non confronti le stesse versioni dello stesso sito ...

In effeti: non ci sono più annunci su forum per i membri da ieri (da quando ho analizzato i tuoi messaggi in maniera categorica "anti-pubblicità": ho quindi cancellato tutti gli annunci dei membri del forum... temporaneamente o meno a seconda dei risultati: partecipazione entrate VS) in modo da poter disabilitare il tuo Adblock (a patto che tu abbia effettuato l'accesso) è esattamente la stessa pagina del forum che verrà visualizzato!

Forhorse ha scritto:Aspettando questo forum sarà senza pubblicità per me o non sarà.


Beh, forse inizia svuotando la cache ... cf : Arrowu:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 08/04/19, 23:44

Remundo ha scritto:Non mi lamento della pubblicità sull'econologia; c'è un po ', è sopportabile.


Supportable per te, per alcuni e per me ma insopportabile per gli altri visibilmente ...

Si deve credere che la pubblicità insostenibilità sia una nozione molto soggettiva ... : Idea:

Remundo ha scritto:Non credo che qualcuno avrà la soluzione. Forse una varietà di abbonamenti e formule sarebbe disponibile, senza pubblicità gratuita fino a quando nessun annuncio per i contributori sarà più generoso o partecipativo. :o


È tecnicamente fattibile ma dubito che molti membri sarebbero disposti a pagare un abbonamento ??

Conto solo 4 Tippers per il momento https://fr.tipeee.com/econologie-com/tippers , incluso te ... per quanti altri clienti abituali?

(Non siamo qui per fare l'elemosina ma tutti uguali ... mi aspettavo più reattività e c'è solo un Suggerimento lasciato a comparire nel motore di ricerca di Tipeee e quindi toccare un altra comunità ...)

Penso tuttavia che questo abbonamento sarebbe rapidamente redditizio dato il buon consiglio ecologico che può essere letto o dato qui ...

Finalmente, alcuni forums sono a pagamento ma sono piuttosto rari e molto orientati alla tecnica ... (tipo di manutenzione auto di una marca specifica)

Non sono sicuro che questa sia la soluzione per l'econologia ... che è aperta a tutti e per il bene di tutti (cosa faccio troppo ???)

ps: Grazie per il tuo consiglio!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 09/04/19, 09:19

Beh, devo prendermene cura !!!

Penso che si debba partire da "più in alto", come sempre quando si discute: come "finanziamo" i costi di questo sito; alloggio, altri costi, ecc ...

Due estremi:

a) "false free" ricorrendo alla pubblicità ...

Hai menzionato i "problemi" come la velocità, il disordine dello schermo, ecc ...

Possiamo anche avere "requisiti etici", al di là del disagio. Sia chiaro: vivere di pubblicità è vivere come un topo uscito dagli scarti di un sistema che ci divertiamo a criticare altrove [perché questa stessa pubblicità si riflette nei costi dei nostri acquisti; nessuna società pubblicitaria pagante è un filantropo].

Inoltre, possiamo vedere che questo modello sta raggiungendo i suoi limiti. La sostenibilità sembra meno che certa!

b) un sito a pagamento; avere accesso solo agli abbonati ...

E c'è un altro problema: chi è disposto a pagare? Quanto?

Vantaggio: penso che avremo pochi troll?

Ma poi devi "fornire" informazioni di qualità, scambi che interessano i membri, ecc ...

Più in generale, sorge la questione della "linea editoriale": informazioni e scambi (cito il "Potager du Laesseux" come esempio, perché è quello a cui miriamo), polemiche e agit-prop o anche attivismo (con posizioni su bitcoin, gilet gialli, ecc. - Ho letto solo una piccolissima parte di ciò che viene pubblicato, ho questo in mente; potremmo probabilmente aggiungere le litanie "non fattuali" sui vaccini , omeopatia, ecc ...) che sono lontani dall'essere condivisi, ad esempio). Quindi questo "modello", secondo me, non sarebbe "pulente"! Non è più il modello libertario di Internet ingannevolmente libero in cui puoi rimanere bloccato per niente, permetterti un rilascio collettivo a basso costo, ecc ...

Non per niente Mediapart insegue gli "scoop" !!! Quindi va bene, perché hanno rubriche (Edwy Plenel era ancora un giornalista investigativo di Le Monde)


E, naturalmente, c'è il mix, che è quello che siamo attualmente un po '... Finalmente verso quello che cerchiamo di sforzarci ???

È solo un andare, mio.
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241