pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 09/04/19, 11:16

Buone analisi su Didier, non avrei detto meglio ...

Il vincolo finanziario (= appartenenza) è un grosso ostacolo allo scambio di idee, ecco perché non l'ho mai considerato seriamente come una fonte di reddito per finanziare l'operazione di questo forumperché anche se molti siti.

Mediapart che stai citando è stato solo uno dei primi a offrire "paga per leggere" in Francia, era una scommessa rischiosa all'epoca ma ha funzionato (diamo più valore a qualcosa di pagato...). Dopo di che non entrerò nella polemica sulla scelta dei loro soggetti, spesso "borderline" ...

Ma da qualche anno e le evoluzioni del web (lo sposto verso 2015): tutti i grandi media francesi fanno anche la paga da leggere (ex, lemonde, punto, echi ...) perché limitano oggi il numero di articoli visualizzati al mese per non abbonati ...

Questa è la prova che il modello di operazione puramente pubblicitario non funziona più sul web in lingua francese (ho già fornito questi esempi più volte sopra in questo argomento)

Penso al mix: la pubblicità e il contributo volontario rimangono la soluzione migliore per questo forum... resta da vedere quale sia il forum può offrire "di più" (tipo 0.0 annuncio per donatori che sto testando) ma appena c'è una controparte si può ancora parlare di un contributo veramente volontario? : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 12/04/19, 15:15

Posso avere alcuni membri di ritorno dopo la rimozione completa degli script di annunci (quando si è effettuato l'accesso)?

Le forum sembra ancora molto più veloce e piacevole da usare.

Le tue opinioni?
0 x
wini47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 25/07/19, 10:38
x 1

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da wini47 » 25/07/19, 12:42

hi,

Scopro il tuo sito / forum. Sono rimasto scioccato dalla forma retorica di questa dimostrazione necessariamente falsa, e cioè: "Pubblicità su Internet: è un contenuto gratuito ..." Ma sei riuscito a farmi sentire in colpa. Poiché non mi piace la mancanza di rispetto, mi sento in errore e cercherò di giustificarmi.

Sarò meno pazzo di Did67, cercherò di approfondire le alternative suggerite da Chatelot16 e probabilmente unirò le idee di Exnihiloest : Oops:.


Per iniziare gratis non esiste. "Tutto è comprato", ma ehi, è inutile chiedere a uno zombi di usare un'altra parte rispetto alla parte motoria del suo cervello. O in altre parole: "quando non hai la testa, hai le gambe".

Alcuni sono molto bravi a ottenere denaro, ci sono molte aree in cui evolversi. Le linee principali sono l'estrazione, l'elaborazione e il servizio. Quindi i metodi: intrighi, prostituzione e ancora il servizio.

L'inserzionista è, a mio modesto parere, simile ai magnaccia che vendono le loro muse ai poveri diavoli. Sì, lo spazio porta dentro, e questo poveretto non sa come diventare ricco così come questo sgombro e gli dà uno spazio, tuttavia, che ha un valore inestimabile. Tra l'altro, quello della tranquillità. Oggi, essere in grado di concentrarsi senza essere distratto da un audace venditore, che lusso. : Oops:

Con questi annunci, anche i soldi non possono più essere silenziosi. Società dei consumi sporca :il male:. Ma soldi e tranquillità non sono tutto. Questo spazio potrebbe servire a promuovere idee realmente scelte per permetterci di svilupparci liberamente e pienamente. In che modo i soldi porterebbero qualcosa di meglio ogni giorno? In che modo i soldi portano la libertà? In assolutamente niente :!: .
Il denaro è un po 'come un fluido vitale. Proprio come sangue, aria compressa, resina. Metti un po 'd'aria nella resina, i funghi si invitano e marciscono l'albero. Metti un po 'di resina nel sangue, il sovradosaggio sarà veloce. Metti un po 'di sangue in aria, la vendetta inizierà rapidamente una guerra. Quindi sì, hai bisogno di soldi, ma soprattutto devi sapere come usarli. Perché ammirare speculatori pieni di acetosa che si arricchiscono senza il minimo sforzo? È anche chi riesce a far correre altri rischi. Non dovrebbero piuttosto sanguinare dal loro sovraccarico di denaro? : Mrgreen: ? (Dopo, il mercato azionario e la garanzia di avere prezzi stabili per un determinato soggetto, questo è un altro argomento)


In breve, i server che ospitano il forums devono essere tecnicamente mantenuti e alimentati, tutte queste cose ovviamente hanno dei costi. Chiedere la stessa partecipazione a qualcuno che si collega per 20 minuti all'anno e qualcuno che si connette per diverse decine di ore sarebbe assurdo : Cheesy:. Allo stesso modo, qualcuno che dà il riconoscimento previsto da ciascun membro del forum e quello che stava semplicemente pompando la loro energia sarebbe ulcerante. : Oops: Alcuni rivendicano diritti perché pagano e sanno come far addormentare il pesce. Per i nostri soggetti in questione pub, cookie, tracker e tranquillità sociale, la concorrenza prende il sopravvento e ora inizia la crisi di assoluto tra i principali marchi che prestano "quasi" tutto per conquistare quote di mercato aggiuntivo e realizzare il massimo profitto esente da imposte.

Francamente, niente di meglio di autonomia, autosufficienza, scambi e abilità individuali. Niente di meglio della relazione quando è moralmente sostenibile. Ma hey, se fosse stato scoperto il vaccino contro gli zombi lo sapremmo da molto tempo :P .

Buona fortuna In attesa di leggere le tue reazioni.


PS:
- Grazie a te Christophe per aver fatto il necessario per risparmiare risorse ai nostri processori e risparmiarci molti secondi preziosi.
- Nota che gli zombi, qualunque sia il mutante, sono una chiara evoluzione dell'essere umano verso la sobrietà, nel senso che sono diventati qualcosa di diverso dalle "fabbriche di merda"
- Potrei essere volato un po 'in fretta, ma mi mancherebbe forum una sezione di "presentazione" per poter flirtare in privato con messaggi privati, per conoscere un po 'meglio con chi flirtiamo o per farsi un'idea di chi cerca di sedurci?
1 x
SansLesMains
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/09/19, 17:48

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da SansLesMains » 24/09/19, 18:25

Ciao, mi sono appena iscritto dopo aver letto questo interessante argomento (tranne l'ultimo messaggio, amico, non ho morso nulla).
Vorrei aggiungere la mia opinione, che differisce in qualche modo dalle altre qui, anche se si unisce ad alcuni aspetti.

Prima di tutto, mi presento, niko, libertario nel cuore, adoratore di forums, esperto di tecnologia (e dietro le quinte) e utente di Internet dal 1998.

La pubblicità non è libertà, è esattamente il contrario. Secondo me, non è lontano dall'essere un male assoluto. Non nel concetto (farsi conoscere, è abbastanza buono), ma nella sua applicazione attraverso il capitalismo selvaggio.
A mio avviso, molte carenze e le attuali malattie della società sarebbero evitate senza di essa.
Come puoi denigrare Facebook e altri e allo stesso tempo giocare nella tua propaganda scritta (pubblicità = libera = libertà di espressione del WTF?)
Questo è stato quello di impostare lo scenario.

Un po 'di più sull'argomento che riguarda te / noi, penso che Christophe, nonostante tutta la sua evidente volontà, è sulla strada sbagliata quando parla dell'impossibilità, nel 201x, di tenere un forum a buon mercato.

È un po 'lo stesso problema di un wc a secco, "noi" non possiamo nemmeno più immaginare di tornare a soluzioni meno confortevoli della rete fognaria.

È semplice, tuttavia: server di newsletter, possiamo benissimo farne a meno, proprio come le newsletter stesse.
Il nome a dominio, lo stesso, quello di ego per volere assolutamente un .com tutto tuo, quando potresti accontentarti di un sottodominio o di un semplice URL. Il server di posta? Perché non utilizzare semplicemente il tuo indirizzo email personale o una delle tante opzioni "gratuite" disponibili? Che senso ha avere un'e-mail @ econologie.com e perché non anche biglietti da visita con scrittura gotica?
Bene, magia, che risolve anche la questione dell'anti-spam (a meno che non diventi pazzo per la techno).

Dobbiamo tornare alle origini. Probabilmente lo fai già nella tua vita, perché non anche sul tuo computer?
Mi manca chiaramente il senno di poi (e l'esperienza recente) per affermarlo, ma sono convinto che a forum come questo sarebbe persino ben ospitato a casa con una linea in fibra ottica.

E anche se fosse una stronzata senza nome, sono sorpreso dei costi annunciati per questo forum. Mi prenderò cura della tua parola, ovviamente, ma con circa 1000 visitatori oggi, un alloggio meno costoso avrebbe funzionato altrettanto bene. Ci sono sicuramente picchi, ma non vi è alcun obbligo di onorarli forum è davvero utile, alla fine le persone pagheranno. Oggi c'è una pletora di siti che sono inutili.
La quantità è vista da molti come una cosa buona, ma è davvero?

Secondo la mia modesta opinione (e anche se nel mezzo, non sono un esperto, posso ovviamente sbagliarmi e ne sono consapevole), un'altra soluzione pertinente sarebbe il raggruppamento di diversi forums, trattando argomenti simili, all'interno di uno. Non dovrebbe essere complicato convincerli, visto che se credo ai post di 3 anni fa, i piccoli forums sono molti a "morire" .... Se ci sono dei vivi, contattali urgentemente =)

Costerebbe molto meno in termini di alloggio e più persone sarebbero pronte a pagare un abbonamento (raccomando trimestralmente per il tema sviluppato qui) se apre le porte a più contenuti, su più argomenti.

Tutto ciò che ho appena scritto non deve necessariamente essere preso in prima elementare, è una riflessione più teorica che pratica, senza fine.
Il "problema" sarà risolto il giorno in cui la pubblicità sarà bandita da un lato, e dall'altro quando i soldi saranno meglio distribuiti (se accadrà un giorno):
Mi piacerebbe poter dare il 5 o il 10 ° anno al sito, così come ad altri, se vincessi più di 500 volte al mese.
Perché una quantità così piccola sia sufficiente, molte, se non tutte, le persone possono permetterselo.

Rimango convinto che un modello più equo in rete verrà prima da un modello più equo nella vita.
Aspettare che qualcuno dia molto per gli altri è come aspettare che Bill Gates costruisca fondamenta e finanzi l'Africa.
La risposta (corretta) sarà senza dubbio politica ... il resto sono le stampelle.

Non è per domani, ma forse per dopodomani, chissà, se tutti cercano di predicare la buona parola al suo vicino (specialmente quando il suo vicino la pensa in modo molto diverso, la storia è redditizia), potremmo avere sorprese politiche un giorno ... e la Francia è ancora un grande paese, che può intraprendere altri sulla sua linea.

Questo è stato per la nota positiva, mille scuse per questo blocco, sperando che tu mi abbia capito!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 25/09/19, 11:03

SansLesMains ha scritto:La pubblicità non è libertà, è esattamente il contrario.

(...)

Mi piacerebbe poter dare il 5 o il 10 ° anno al sito, così come ad altri, se vincessi più di 500 volte al mese.
Perché una quantità così piccola sia sufficiente, molte, se non tutte, le persone possono permetterselo.

Rimango convinto che un modello più equo in rete verrà prima da un modello più equo nella vita.
Aspettare che qualcuno dia molto per gli altri è come aspettare che Bill Gates costruisca fondamenta e finanzi l'Africa.
La risposta (corretta) sarà senza dubbio politica ... il resto sono le stampelle.

Non è per domani, ma forse per dopodomani, chissà, se tutti cercano di predicare la buona parola al suo vicino (specialmente quando il suo vicino la pensa in modo molto diverso, la storia è redditizia), potremmo avere sorprese politiche un giorno ... e la Francia è ancora un grande paese, che può intraprendere altri sulla sua linea.

Questo è stato per la nota positiva, mille scuse per questo blocco, sperando che tu mi abbia capito!


C'è la teoria, i blablas e dall'altra parte la pratica ... E quello che vedo in pratica è questo:

:freccia: :freccia: https://fr.tipeee.com/econologie-com : Arrowl: : Arrowl:

Tuttavia, ho lanciato questa campagna Tipeee mesi fa e penso di aver curato la pagina di presentazione ...

Non possiamo dire che si stia scuotendo al cancello ... Quindi, in attesa del GRANDE cambiamento, la mentalità annunciata e che tutti aprono i loro cuori e i loro portafogli alla causa econologica (hum hum ...) ... non c'è altra scelta che mantenere il modello pubblicitario ...
0 x
SansLesMains
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/09/19, 17:48

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da SansLesMains » 25/09/19, 11:38

Christophe ha scritto:Quindi, in attesa del GRANDE annuncio del cambiamento di mentalità e tutti aprono i loro cuori e i loro portafogli alla causa econologica (ronzio ...) ... beh non c'è altra scelta che mantenere il modello pubblicità ...

Penso che tu abbia letto solo metà del mio messaggio, allo stesso tempo ammetto prontamente che era troppo lungo =)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 25/09/19, 13:12

Ho letto tutto bene grazie.

Le soluzioni IT proposte per ridurre i costi non sono praticabili ... nel 1998 ho ospitato alcuni siti anche a casa! : Cheesy:
0 x
SansLesMains
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/09/19, 17:48

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da SansLesMains » 25/09/19, 13:59

Perché allora "non praticabile"?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 25/09/19, 15:17

Ovviamente non sei a conoscenza della professionalizzazione del web che ha avuto luogo dal 2011-2012 ...

Prima che potessimo hackerare molto ... Ora il libero ed efficiente è diventato raro.
Conosci i fornitori di servizi IT che lavorano gratuitamente? Io no ...

Ma ovviamente ci troverai contro esempi ...

Altrimenti cosa fai nella vita? Lavoro? Formazione?
0 x
SansLesMains
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/09/19, 17:48

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da SansLesMains » 25/09/19, 15:28

Non ho mai parlato di libero, rileggere le mie proposte.
Non riesco a trovare un controesempio (a proposito? Dal momento che non c'era alcun esempio), preferirei aspettare che mi spiegassi, se sai, come le soluzioni già offerti non sono vitali.
Sto solo cercando di aiutare, perché l'argomento sostanziale mi interessa, ma se l'aiuto non è il benvenuto, andrei altrove, senza preoccupazioni;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 115