La regione vallona e i suoi rappresentanti nei salotti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

La regione vallona e i suoi rappresentanti nei salotti




da Gregconstruct » 03/12/07, 21:18

Di recente ho iniziato a lavorare come site manager in una società di sviluppo immobiliare.

Il mio capo vorrebbe costruire case che soddisfino obiettivi di sviluppo sostenibile.
Ha quindi chiesto a uno dei miei colleghi di informarsi sui vari bonus e sussidi che possono essere ottenuti.

Il mio collega decide quindi di andare a una fiera immobiliare e porre domande nello stand della Regione Vallonia.

Arriva allo stand:

Buongiono signore. Vorrei informazioni sui premi che possono essere ottenuti per gli scaldacqua solari e altri dispositivi a risparmio energetico ...

Compila il modulo e gioca!

Non voglio fare un gioco, vorrei informazioni!

Sì, sì, gioca! Ad ogni modo, puoi sempre sognare, i premi, non li otterrai mai !!!!


Non è proprio quello che possiamo chiamare un invito all'uso delle energie rinnovabili e allo sviluppo sostenibile !!!
Lo trovo vergognoso !!!

La Regione Vallone dovrebbe scegliere meglio questi rappresentanti !!!

Saluti ecologici
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/12/07, 21:46

se i premi non fossero mai stati riscossi, da tempo, questo sarebbe noto!
È arrivato alle 20:50 al salone Namur dopo aver assaggiato il Beaujolais Nouveau, o cosa?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 03/12/07, 21:50

elefante ha scritto:È arrivato alle 20:50 al salone Namur dopo aver assaggiato il Beaujolais Nouveau, o cosa?


No, alle 18 e non a Namur ma a Liegi!

Accidenti, mi mancava il Beaujolais !!! : Cheesy:

So che sapremmo se i bonus non fossero distribuiti! Non chiedere come è stato distorto l'interlocutore del mio collega ... :|
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226