Buzz per econologic? Alla ricerca di idee ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Buzz per econologic? Alla ricerca di idee ...




da Christophe » 15/01/16, 18:30

Buono qui per uscire nel web 2015 deve creare buzz, virale ..

Non sviluppiamo queste tecniche molto da anni forum esiste

Quindi qui apro questo argomento per cercare di trovare temi e dibattiti che potrebbero interessare il maggior numero e segnale acustico del pianeta.

Non possiamo dirlo forum mancanza di idea e menti brillanti ... quindi dovremmo riuscire a fare qualche brusio di tanto in tanto giusto?

Sento un ronzio utile non banale come quelli dichiarati in questa pagina: http://www.webmarketing-com.com/2013/02 ... et-youtube

Questo articolo è già più interessante: http://onechroniqueshow.com/faire-un-buzz/

Spesso passa attraverso i video ...

Dopo quando vedo il numero molto ridotto di visualizzazioni di questo eccellente video: https://www.youtube.com/watch?v=Z6pUpCCPy6A

Mi chiedo se non dovremmo cambiare radicalmente il metodo per democratizzare un po 'di più il concetto di econologia ...

Ecco il dibattito avviato
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 18/01/16, 08:24

devi scavare la testa, ma non nel senso letterale, piuttosto nel 2 ° d °

a pagina 1: è necessario un ottimo tutorial

e un metodo fai-da-te (fai da te)
un livello di difficoltà

video :oui, ma soprattutto le foto

alcuni esempi:
fare birra o vino ..., ancora ..., impalcature ..., estrazione con CO2 o metano supercritico ...

Su forums hacker, stile xbox360 è stato così dal 2005 .... (ricordi : Mrgreen: ) lo stesso per Nintendo ...

pertinenza (Google + parole chiave = risultato)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/01/16, 09:30

Nei miei nuovi progetti, ho iniziato a utilizzare una pagina Facebook per incoraggiare le persone a utilizzare il mio sito www.caroloo.be

Pagina FB: https://www.facebook.com/Caroloobe-1682 ... 4/?fref=ts

è un lavoro a lungo termine, ma consente agli utenti di Internet di diffondere il brusio. (in questo caso eventi culturali locali)

Ho appena iniziato ed è a livello locale.

Mio nipote ha una pagina di moto per lui: gli ci sono voluti 4 anni, ma ha più di un milione di persone che lo seguono ed esporta magliette, adesivi e stemmi in tutto il mondo: https://www.facebook.com/Fba-6-2-1-1283 ... 8/?fref=ts .

Ma è un lavoro a tempo pieno

FB richiede precauzioni d'uso: vietare alle persone di scrivere sul muro, non distribuire nulla, ecc., Ma è efficace.

per la storia raccontata giovedì scorso, abbiamo più che raddoppiato il numero di spettatori rispetto allo scorso anno.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 18/01/16, 09:33

Buongiorno,
Svelare il ronzio sui temi dell'ecologia e dell'energia per far emergere le vere motivazioni è uno sport che può essere la specialità di forum ;)
Buzz con anti-ronzio : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Buzz per l'econologia? Cerchiamo idee ...




da Remundo » 18/01/16, 10:36

Christophe ha scritto:Dopo quando vedo il numero molto ridotto di visualizzazioni di questo eccellente video: https://www.youtube.com/watch?v=Z6pUpCCPy6A

Mi chiedo se non dovremmo cambiare radicalmente il metodo per democratizzare un po 'di più il concetto di econologia ...

Ecco il dibattito avviato

non male questo video,

il tema è invece "generalista", profondo e banale (inquinamento, consumo eccessivo ...) anche se molto nobile e giusto.

Non si tratta di un evento unico e atipico, generalmente intriso di una stupidità primaria (violenza, sesso, caduta, canzone sciocca, chiacchierata originale ...), su cui tutti gli idioti della rete si gettano come un pacco e la condividono. sui social con gran botta di "troppo palla".

Fare il brusio senza far cadere una grande discarica non è facile e la credibilità successiva dipende da questo.

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 18/01/16, 12:35

Bella domanda sostanziale, che tocchi lì!

È il ronzio "idiota" in sostanza, in un mondo in cui in 144 segni, possiamo solo fare rumore ... Non sviluppare un'idea ...

O, in altre parole: c'è qualche sforzo per creare un "ronzio intelligente" nato morto ????

Non ho la risposta ...

Ma ho un dubbio comunque! La maggior parte di coloro che ronzano soprattutto non vogliono pensare, mi sembra ...

E, se non vogliamo incoraggiare il pensiero, che senso ha semplicemente "abbaiare" ??? Anche se capisco l'interesse di mantenere vivo questo sito e non ho nulla in contrario.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/01/16, 00:02

Did67 ha scritto:O, in altre parole: c'è qualche sforzo per creare un "ronzio intelligente" nato morto ????

Non ho la risposta ...

Ma ho un dubbio comunque! La maggior parte di coloro che ronzano soprattutto non vogliono pensare, mi sembra ...


Quindi hai la risposta ... che condivido ...

Did67 ha scritto:E, se non vogliamo incoraggiare il pensiero, che senso ha semplicemente "abbaiare" ??? Anche se capisco l'interesse di mantenere vivo questo sito e non ho nulla in contrario.


Sopravvivere sarebbe più giusto ... e non finirebbe per perdere tutta l'intelligenza e tutte le idee che sono state sviluppate qui in tutti questi anni ...
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 19/01/16, 06:56

Il brusio potrebbe non essere, ma farti conoscere di più lanciando, ad esempio, il crowfunding per un'idea di forum per esempio.
Penso all'idea di Didier 67. (con il suo consenso ovviamente)
Il suo concetto è semplice ma super ecologico, ben ponderato, con il nostro aiuto possiamo facilitare la sua diffusione
Ha sviluppato uno strumento molto semplice.
Potremmo iscriverci per iniziare a produrre 100 strumenti che avrebbe venduto direttamente e attraverso il suo blog.

Può essere un primo passo, quindi scegliamo un'altra idea su questo forum ce ne sono molti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/01/16, 10:51

Completamente phil53, avevo già pensato di organizzare qualcosa di simile ...

Sono proprio tutte le buone idee che abbiamo sviluppato insieme che non vorrei che scomparissero per sempre ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/01/16, 11:16

Ho perso un episodio. Che cos'è questo strumento 67?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 258