[Abusi] limite di tempo per modificare i tuoi messaggi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79438
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11090




da Christophe » 06/04/12, 20:59

gegyx ha scritto:Inoltre, mi piace Chatelot, possiamo avere un post-riflesso che porta a tornare a correggere un errore o un'imprecisione.
Inoltre, vieni e aggiungi i collegamenti corretti relativi al messaggio.
Questa è la mia opinione.

Non consentire più la correzione, inclinerà tutto forummorire, fare messaggi appassionati e non necessariamente costruiti.

Stiamo andando verso una qualità editoriale inferiore.


Nulla ti impedisce di citare il tuo messaggio per fornire questi dettagli, giusto?

più correggere un messaggio molto tempo dopo non ha molto senso su a forum: i partecipanti di un soggetto leggono e soprattutto rispondono "dal vivo" !! Quale partecipante (eccetto l'autore) tornerà a controllare se un post è stato modificato ???

Consenti correzione a lungo termine su a forum: è un po 'come dire che in un dibattito televisivo potresti cambiare le risposte alle domande già registrate e viceversa ...

Non ha senso ... :?: : Idea:

Per quanto riguarda "piccoli errori o modifiche" come ho detto sopra: bisognerà stare più attenti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28749
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5549




da Obamot » 06/04/12, 22:27

in questo forum, un semplice esempio che chiede di indicare il motivo di una modifica post:

http://www.atoute.org/n/forum/showpost. ... ostcount=2
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

copia incolla




da oli 80 » 06/04/12, 22:29

Buonasera, so che non ha nulla a che fare direttamente con l'argomento, ma sarebbe anche necessario impedire di copiare e incollare messaggi privati, in argomenti di discussione

qui non è ancora successo, ma l'ho già visto su altri forums, in cui le persone si divertivano a copiare e incollare i messaggi ricevuti e inserirli in argomenti di discussione in forum, quindi può anche seminare discordia

Non credo che qualcuno l'abbia già fatto qui, almeno per quanto ne sappia, in effetti ce ne sono già forums che ha assicurato che se si desidera copiare e incollare, facendo clic con il pulsante destro del mouse l'opzione di copia è inattiva
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7001
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2921




da gegyx » 06/04/12, 22:30

Inoltre, correggere un messaggio molto tempo dopo non ha davvero senso su a forum: i partecipanti di un soggetto leggono e soprattutto rispondono "dal vivo" !! Quale partecipante (eccetto l'autore) tornerà a controllare se un post è stato modificato ???

Quindi consideri un argomento come una conversazione interrotta. Con ciò che sostiene la spontaneità, la passione e più o meno ...
Fino ad allora ho pensato che un argomento fosse stato costruito in modo che altre persone interessate potessero leggerlo in seguito.
File solidi con opinioni diverse per ogni argomento.

Se questo modo di chat dovrebbe essere la norma ora in questo forum, perché non rendere volatile anche la pagina precedente, visto che è tutto "leggero"? Perché dovremmo continuare a scrivere, le conversazioni leggere sul marciapiede del giorno prima?
Nessun interesse

Per quanto riguarda il tempo limitato per la modifica di un messaggio, penso che un'ora sia un po 'insufficiente,
e un giorno, il limite molto alto.

Ma in tutto questo, vengo con argomenti da una persona che desidera fare bene, quando attualmente vogliamo contrastare gli eccessi di alcuni colossi invasivi ...

Ho pensato che ci fosse una serie di moderatori responsabili di alcune parti di questo forum. È ancora compito loro prevenire questo tipo di trabocco!

- Linee scritte in grassetto o in grande => nella trappola + avviso.

- "Trollism", messaggi ricorrenti => idem

- Attacchi insultanti => messaggi cancellati + grande avviso o altro.

-ecc ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7001
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2921

Ri: copia incolla




da gegyx » 06/04/12, 22:49

oli 80 ha scritto:qui non è ancora successo, ma l'ho già visto su altri forums, in cui le persone si divertivano a copiare e incollare i messaggi ricevuti e inserirli in argomenti di discussione in forum, quindi può anche seminare discordia

Non credo che qualcuno l'abbia già fatto qui, almeno per quanto ne sappia, in effetti ce ne sono già forums che ha assicurato che se si desidera copiare e incollare, facendo clic con il pulsante destro del mouse l'opzione di copia è inattiva

È già successo e, su richiesta, i messaggi vengono eliminati (+ avviso duro).
Aggiungi questo punto alla Carta, se non è stato fatto e poi sanzionalo.

***
Disabilitare la copia e incolla dei messaggi personali impedirebbe alla persona che riceve il messaggio di salvarlo in un file Word sul proprio computer.

Questo è quello che faccio quando la mia scatola è quasi piena.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28749
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5549




da Obamot » 06/04/12, 23:07

Dannazione quindi, per una o due eccezioni, dovremmo cambiare tutto forum?

In nome di cosa? Diritto alla sfida? Siamo seri!

Ce forum fa altro che sfidare i meriti dell'attuale modello teorico?

Mi chiedo l'impatto di tutta questa confusione sulle presenze? :Rotolo: :shock:

E ancora più interessante: il i veri motivi di coloro che lo causano?!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/04/12, 23:08

Ciò influisce anche sull'anteprima dei messaggi prima che vengano pubblicati. :?:
Visualizzo regolarmente in anteprima i miei messaggi più volte prima di pubblicarli definitivamente.

A volte perdo i miei messaggi prima di pubblicarli per sempre ...
Mentre rispondo con virgolette e formattazione un po 'elaborata per la leggibilità ...
: Cry:

Essendo un distratto naturale accoppiato con una maniaquerie di ortografia, mi capita anche di ripetere più volte un messaggio già pubblicato. In generale, ricordo se sono state aggiunte troppe risposte ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 07/04/12, 00:15

Il 100% è d'accordo con questa misura.
Grazie aerea e Christophe!

Anche se capisco che la qualità editoriale può essere influenzata.
In ogni caso, questo vincolerà alcuni :Rotolo: :Rotolo: girare le dita sette volte prima di attaccare la tastiera ... e non è un peccato!
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/04/12, 01:01

highflyaddict ha scritto:In ogni caso, questo vincolerà alcuni :Rotolo: :Rotolo: girare le dita sette volte prima di attaccare la tastiera ... e non è un peccato!


completamente d'accordo!

scrivere qualcosa e poterlo cancellare in seguito non è corretto
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 07/04/12, 01:39

chatelot16 ha scritto:...

scrivere qualcosa e poterlo cancellare in seguito non è corretto


Esattamente! O addirittura ... decisamente disonesto!
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET

"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93