Vivere su un terreno non edificabili?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/03/09, 17:13

Obelix ha scritto:[...] Può essere fatto anche durante il consiglio comunale ....

Obelix
Stai attento! Un cittadino può (e direi anche: deve) partecipare al Consiglio Comunale, ma non ha in alcun modo il diritto di intervenire nei dibattiti o di parlare, tranne nel caso in cui il sindaco decida di sospendere sessione.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
harry Ravi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 18/03/08, 14:30




da harry Ravi » 17/03/09, 08:55

Grazie per queste informazioni, ma mi sembra che la legge sia chiara dal 2007:
una casa mobile può essere installata solo periodicamente in un campeggio o in un "parco divertimenti".

D'altra parte, nel caso di una costruzione su un terreno edificabile, è possibile, mi sembra di installare una casa mobile o un'abitazione leggera durante il periodo di lavori.
Nel mio caso potrebbe essere un buon compromesso perché voglio costruire energicamente uno chalet autonomo (pannelli solari per riscaldamento + serbatoio per inerzia).
Quindi dobbiamo vedere se un sindaco acconsentirà a installare una casa mobile mentre ottengo i fondi per iniziare il lavoro.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 294