Il "male" contro il "bene"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: "male" contro "buono"




da Janic » 21/07/21, 20:23

Mi dispiace trovarti a parlare di ciò che non sai. Rileggi i discorsi di Hitler e le azioni del NSDAP prima che salisse al potere...
certo che la sua intenzione era chiara riguardo a una parte della popolazione tedesca, in particolare agli ebrei ma non solo, che va nuovamente collocata nel suo contesto dell'epoca. Ma per gran parte della popolazione non colpita, queste misure erano considerate utili e necessarie per migliorare la vita dei tedeschi in generale. e quando decide di invadere i paesi vicini, non è per sradicare gli ebrei lì, ma come vendetta contro precedenti sconfitte. Avevamo lo stesso carattere che invadeva i paesi vicini e anche più lontani come la follia napoleonica.
Ma non rifaremo la storia per tutto questo, ma lasciamo che siano gli storici che diranno ciò che vogliono ricordare a seconda di ciascun paese interessato.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: "male" contro "buono"




da GuyGadeboisTheBack » 21/07/21, 21:09

Janic ha scritto: lasciamo questo agli storici che diranno cosa ne vogliono conservare secondo ogni paese interessato.

In ogni caso avrete fatto "ridere" mia moglie, che è tedesca.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: "male" contro "buono"




da ABC2019 » 21/07/21, 21:26

Janic ha scritto:e quando decide di invadere i paesi vicini non è per sradicare gli ebrei lì, ma come vendetta contro precedenti sconfitte.


sì decise di invadere la Cecoslovacchia e la Polonia, per vendicare la sconfitta di 18... quando quei paesi ancora non esistevano.

Janic è una fonte infinita di divertimento...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: "male" contro "buono"




da GuyGadeboisTheBack » 21/07/21, 21:33

ABC2019 ha scritto:Janic è una fonte infinita di divertimento...

Magnifico, hai almeno questo in comune!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: "male" contro "buono"




da Janic » 22/07/21, 08:38

ABCon »21/07/21, 21:26
Janic ha scritto:
e quando decide di invadere i paesi vicini non è per sradicare gli ebrei lì, ma come vendetta contro precedenti sconfitte.
sì decise di invadere la Cecoslovacchia e la Polonia, per vendicare la sconfitta di 18... quando quei paesi ancora non esistevano.
ancora male come al solito. Non cerca di invadere la Polonia e altri per vendetta, ma per riconquistare la grandezza della Germania come tutti coloro che sono stati sconfitti una volta e che cercano di riconquistare un potere perduto. La storia è fatta solo di questo, ovunque su questa terra!
abcon è una fonte infinita di divertimento...

tipo
In ogni caso avrete fatto "ridere" mia moglie, che è tedesca.
vabbè, è così vecchia? Deve farlo nei 100 anni a questa parte! : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: "male" contro "buono"




da ABC2019 » 22/07/21, 09:06

Janic ha scritto:ABCon »21/07/21, 21:26
Janic ha scritto:
e quando decide di invadere i paesi vicini non è per sradicare gli ebrei lì, ma come vendetta contro precedenti sconfitte.
sì decise di invadere la Cecoslovacchia e la Polonia, per vendicare la sconfitta di 18... quando quei paesi ancora non esistevano.
ancora male come al solito. Non cerca di invadere la Polonia e altri per vendetta

uh, non hai appena detto il contrario prima? :shock:
beh infine se volete conoscere le profonde motivazioni di Hitler potete leggere la ristampa di "Mein Kampf"; tutto era scritto. È vero che non si parla quasi mai degli ebrei... :Rotolo:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: "male" contro "buono"




da Janic » 22/07/21, 09:24

uh, non hai appena detto il contrario prima? :shock:
oh no mio coco, testo e contesto
beh infine se volete conoscere le profonde motivazioni di Hitler potete leggere la ristampa di "Mein Kampf"; tutto era scritto. È vero che non si parla quasi mai degli ebrei...
ancora stupido come al solito e inoltre è probabile che tu non abbia mai letto neanche questo libro!
Quanto alle motivazioni di questo gravemente malato, erano un misto di bene e di male proprio dove il suo nazionalismo si mescolava all'odio per le altre etnie.
Non mostri tu stesso uno strano odio per tutti coloro che non sono d'accordo con te?
Lo stesso Pasteur manifestò odio contro la Germania senza alcuna questione di ebrei o di qualsiasi altra "razza" come mostrato nel documentario su Pasteur VS Koch.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: "male" contro "buono"




da ABC2019 » 22/07/21, 20:32

Janic ha scritto: Non mostri tu stesso uno strano odio per tutti coloro che non sono d'accordo con te?

uh, no, affatto, perché? :shock: non sono io che ho bevuto insulti a lungo di post il forumer che non sono d'accordo con me, chiedo solo loro di giustificare le loro affermazioni. Non ha nulla a che fare con "odio". Devi essere confuso con qualcun altro...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: "male" contro "buono"




da Janic » 23/07/21, 07:39

da
ABC2019 »22/07/21, 20:32

Janic ha scritto:
Non mostri tu stesso uno strano odio per tutti coloro che non sono d'accordo con te?

uh, no, affatto, perché? :shock: non sono io che ho bevuto insulti a lungo di post il forumpersone che non sono d'accordo con me, Chiedo solo loro di giustificare le loro affermazioni. Non ha nulla a che fare con "odio". Devi essere confuso con qualcun altro...

oh no!
Vestiti
L'odio è un sentimento personale di forte odio, ostilità o ripugnanza verso di qualcosa o qualcuno.

Chiedo solo loro di giustificare le loro affermazioni
e come giustifichi le tue stesse affermazioni su H, rabdomanzia, naturopatia e altre che hai fatto su professioni, o individui trattandoli come ciarlatani, truffatori, senza prove e solo perché odi tutto ciò che non lo fa non sei tu!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: "male" contro "buono"




da ABC2019 » 23/07/21, 08:45

Janic ha scritto:da
ABC2019 »22/07/21, 20:32

Janic ha scritto:
Non mostri tu stesso uno strano odio per tutti coloro che non sono d'accordo con te?

uh, no, affatto, perché? :shock: non sono io che ho bevuto insulti a lungo di post il forumpersone che non sono d'accordo con me, Chiedo solo loro di giustificare le loro affermazioni. Non ha nulla a che fare con "odio". Devi essere confuso con qualcun altro...

oh no!
Vestiti
L'odio è un sentimento personale di forte odio, ostilità o ripugnanza verso di qualcosa o qualcuno.


Non ho nessuno di questi sentimenti verso la gente del of forum - per esempio io ti chiamo "Janicou" e "Guitounet", che è piuttosto affettuoso e un po' burlone, mentre tu usi "abcon" con molta più offesa e aggressività, come Guy del resto. Metti solo i tuoi sentimenti nelle altre persone, come accade molto spesso ...

[/ I]
Chiedo solo loro di giustificare le loro affermazioni
e come giustifichi le tue stesse affermazioni su H, rabdomanzia, naturopatia e altre che hai fatto su professioni, o individui trattandoli come ciarlatani, truffatori, senza prove e solo perché odi tutto ciò che non lo fa non sei tu!

le mie asserzioni vengono solo che quando mi chiedo prove della validità di queste teorie, mi viene sistematicamente detto che devo solo cercarle io stesso, quindi concludo che in realtà non ce ne sono. Non ha nulla a che fare con "un sentimento personale di odio, ostilità o odio molto forte verso di qualcosa o qualcuno."- inoltre ti ho detto che avevo buoni amici che credevano nella medicina alternativa e nell'omeopatia (che non ne ha!), e che sono molto simpatici, inoltre, non ne ho idea. 'ero amico di persone che odio! è come la religione, non credo in Dio, non mi impedisce di avere amici (e anche di avere relazioni romantiche) con i credenti. Non confondere tutto.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162