nozze organico e verde. conti di ricerca

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bio matrimonio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/05/09, 13:23

nozze organico e verde. conti di ricerca




da bio matrimonio » 22/05/09, 13:26

Per comparire nella sezione "Testimonianze" della prima guida online ai matrimoni bio e green, stiamo cercando coppie che hanno detto di sì in verde.
contact@mariage-bio.fr
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 22/05/09, 15:32

che cos'è esattamente un matrimonio biologico?

Trovo che non siamo maiali allevati con cereali senza OGM puliti o non idonei alla rivendita all'Hôtel de Dieu o al "marketing verde"!

questo post avrà avuto almeno il merito di farmi scoprire che le persone spendono fortune per pagare cose simili, solo per essere in grado di attaccare un'etichetta biologica, ancora una volta è scopare roba fuori dalle finestre per dire che 'l'abbiamo fatto!

abbiamo avuto un matrimonio come tutti gli altri, semplicemente rispettando le nostre convinzioni, e questo è il breezzzzz più greeeeeeeeen!
0 x
bio matrimonio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/05/09, 13:23

Bene che benvenuto !!!




da bio matrimonio » 23/05/09, 08:48

Il matrimonio è un evento che si traduce in molti sprechi e in un consumo impressionante di CO2.
Lo scopo della nostra associazione è proprio quello di aumentare la consapevolezza di un consumo più ponderato, sugli alimenti biologici ma anche per esempio sulle condizioni di estrazione di oro e diamanti, sulla coltivazione di fiori o cotone. Quindi perché non rivolgersi a professionisti che adottano un approccio più etico, più equo e più rispettoso dell'ambiente?
Se queste parole hanno perso il loro significato per te, mi dispiace, il nostro lavoro consente un po 'di consapevolezza, è un modo come un altro per fare le cose ...
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il nostro sito www.mariage-bio.fr che sarà online quest'estate.
Grazie per averci permesso di spiegare più in dettaglio il nostro approccio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 23/05/09, 10:29

non faremo un concorso per chi vuole avere ragione, ma se hai letto la mia risposta e lo scopo di questo post non è spam,

apprendi che i clienti abituali hanno convinzioni ecologiche secondo cui le loro abitudini di consumo sono rivolte verso il rispetto per l'ambiente!

il loro matrimonio è necessariamente un processo ponderato sia spiritualmente che amministrativamente e ambientalmente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 23/05/09, 10:40

Domanda al matrimonio biologico, vorrei sapere che pkoi associ se non per realizzare GREENWASHING o Intox ecolo?

organico ecologico ed etico?

Ho incontrato "bios" che difendevano (e difendono ancora) pensieri di estrema destra o anche peggio (e che non lo nascondono altrove), quindi etica, credo davvero che ci siano alcuni bios che si stanno infiammando! O è che non abbiamo la stessa definizione di etica ...

Qui ho avuto questo pensiero sulla patata (bio hihihi) per anni, un giorno doveva uscire ... dice!
0 x
bio matrimonio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/05/09, 13:23




da bio matrimonio » 23/05/09, 13:55

Non siamo professionisti, siamo un'associazione senza scopo di lucro (in risposta a Christophe).
Con questo tema sicuramente inutile del matrimonio, possiamo raggiungere persone che non sono (ancora) verdi come te ... quelle che vogliono iniziare con piccoli gesti e cercare informazioni ...
Ci auguriamo di avere un background reale dietro l'aspetto "trend" o "marketing" che il nostro soggetto può avere. Tutti i tuoi consigli sono benvenuti per incoraggiarci a farlo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 23/05/09, 14:34

Benvenuto bio matrimonioImmagine
:freccia: Se il nome "matrimonio biologico" consente una buona cattura su un motore di ricerca, è inappropriato e merita di essere sviluppato.
:?

bio matrimonio
non è iniziato da lì e abbiamo "rubato le piume". :shock:
Fortunatamente, ha chiarito i suoi pensieri nella sua risposta.8)

Conoscevo la componente "oro organico" e quindi aderisco al principio.
Sì, la comunicazione e l'avanzamento dei concetti econologici ed etici deve essere incoraggiato, proprio come devi sapere come dare un senso alle cose con il greenwashing.
Non appena si libera un nuovo settore, è facile smarrirsi (innocentemente) o essere fraintesi.

invito bio matrimonio sviluppare il loro progetto e condividere il contenuto qui, se Christophe non c'è niente di cui lamentarsi.

Penso che possa far avanzare il nostro pensiero ... aprire le nostre menti ...
Ieri mia sorella mi ha chiesto se avevo un'idea per l'auto degli sposi per il matrimonio di mia nipote. Fino ad allora, ho agito come il guidatore degli sposi guidandoli in uniforme con guanti bianchi in un venerabile DS (rubato da allora). Oggi preferirei offrire i servizi di Grelinette... Mia sorella mi ha risposto; "blah, per 100 € avremo una limousine".
: Cry:

Quindi penso che ci sia ancora molta strada da fare e che un matrimonio possa anche essere un momento militante per il pianeta ...

Bene, spero di aver riaperto il dibattito.

PS: non mi sento più molto preoccupato, non ho più intenzione di scrivere i nostri nomi in fondo a una pergamena con il mio compagno ... 20 anni di vita in "peccato" e 2 bambini dopo, il mio caso è disperato.
Immagine
0 x
bio matrimonio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/05/09, 13:23




da bio matrimonio » 24/05/09, 14:13

Grazie a Citro per la loro apertura e il loro invito ...
Devo ammettere che sono arrivato un po 'con i miei grandi zoccoli ...
Stiamo effettivamente cercando di essere vigili sulle insidie ​​del "marketing verde". Difficile rivelare di più sul nostro progetto perché siamo in fase di costruzione.

Per l'auto della coppia sposata, senza andare al carro trainato da buoi spinto da amici, trainato da genitori ... da un'altra canzone di Brassens, ci sono parecchie alternative alla Limousine, c'è la carrozza trainata da cavalli, ma anche sistemi di trasporto in bicicletta, alcune città offrono anche servizi di taxi in tricicli o risciò, c'è un tandem o addirittura a piedi, finalmente le idee abbondano, tutto dipende dal sensibilità degli sposi (mi piace anche l'idea di Grelinette ...).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 24/05/09, 20:29

Citro,

Il punto di partenza sarebbe chiedere a tua sorella qual è il tema che gli sposi hanno scelto per le loro nozze!

in funzione, puoi anche spiegare loro che la limousine è di formaggio, bling bling e ricordi di questo stile, è disordinato in un album di famiglia! una carrozza, lancia contro i contro!

è il meglio del romanticismo ed è meno folklo del risciò!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/05/09, 21:42

Hasardine ha scritto:Citro,

Il punto di partenza sarebbe chiedere a tua sorella qual è il tema che gli sposi hanno scelto per le loro nozze!

in funzione, puoi anche spiegare loro che la limousine è di formaggio, bling bling e ricordi di questo stile, è disordinato in un album di famiglia! una carrozza, lancia contro i contro!

è il meglio del romanticismo ed è meno folklo del risciò!
Sì, grazie per il modo di affrontare con precisione l'argomento: qual è il tema del matrimonio. (Non ci avrei pensato).
8)

Ecco un primo esempio di ciò che ho affermato sopra rispondendo weddingbio.
: Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246