Passione per la moto: i motociclisti di forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da chevesne51 » 27/05/17, 10:31

@ 2 Macro

È arrivato il momento della vendetta!

Confisca le chiavi della moto di tuo padre.
Quando essa presenta una coppia di CE approvato guanti, Sarete finalmente sollevare la sanzione. : Mrgreen:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Christophe » 27/05/17, 13:47

chevesne51 ha scritto:@ 2 Macro

È arrivato il momento della vendetta!

Confisca le chiavi della moto di tuo padre.
Quando essa presenta una coppia di CE approvato guanti, Sarete finalmente sollevare la sanzione. : Mrgreen:


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: troppo bello :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Macro » 29/05/17, 09:00

CE approvato guanti acquistati ... e ha cercato nuovo negozio casco e ordinato su internet .... A € 40 meno (ma ben si memorizzare yr che i modelli con decos Flashi caschi Uniti non stanno vendendo. ..) Uscire dalla integral..Suis passò scalabile ... per contro ci si sente più il peso (quasi 200grammes) è enorme nei lunghi viaggi ad alta velocità ... Ma bon..Ca fatto bene 10ans almeno la mia moto non ha visto l'asfalto di una strada ... i miei viaggi più lunghi sono dell'ordine di un 100 km ... 20 anni di evoluzione su cuffie .... Niente ha messo su ... si capisce che hai preso la bottiglia ... Quando l'auricolare è aperto .... 100% campo visivo disponibile .... sono rimasti sulla ... Nolan N90- 2 ...

Per i guanti approvati .... Ho preso il primo premio estivo con il massimo indice di protezione e soprattutto il massimo della pelle (della capra) .. Ebbene sì, è necessario che gli assassini degli animali servano per alcuni cosa ... ti posso garantire che lo spessore della pelle ... Non avranno la protezione della mia vecchia mezza stagione (ma loro, considerando la loro età, dovevano essere in pelle di mammella) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16134
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5245

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Remundo » 29/05/17, 13:13

aria z'avez anche divertirsi, ciclisti :P

Personalmente ho sempre avuto paura per la mia pelle ... in moto già in motorino, avevo provato un po 'di quelle dei miei amici, ma non mi piaceva andare veloce ... al di là di 50-60 km / h, la sensazione che una ciotola pagherà a caro prezzo ... :Rotolo: Ho anche avuto amici che sono tornati con la pelle strappata, un'altra volta in ospedale, un giovane è venuto accanto a mio padre (che era lì per una piccola operazione). I giovani in questione: una doppia frattura composta della tibia Péronnet non abbastanza, lo stesso ragazzo sul morfina accusava dolore ... è stato piantato in una rotonda con un'altra vettura, come ha detto. ..

per non parlare di tutti coloro che si uccidono ... a volte senza rotolamento molto rapidamente ... raggiungere 50 km / h sulla testa in una parete, è abbastanza ...

una volta che ho preso un mototaxi a Parigi, è stato divertente. Mi ha detto "magra come me" nelle curve, beh ho eseguito stringendo un po 'le natiche 8)

Ma poi non voglio aumentare la mia probabilità di incidenti spendendo ore su queste macchine ... quando si cammina in 90 km / h nel mezzo di camion e auto ... se cadiamo ... .. brrrrrr . : Cry: Non posso dire che il conducente era avventato, è il contesto che è necessariamente difficile.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Macro » 29/05/17, 13:38

utility moto custom per andare a lavorare ... ho gettato la spugna ... Anche se i nuovi driver sono stati sensibilizzati al rispetto all'altro utilizzato (e devo ammettere ad alta voce: ca dato i loro frutti in giovani piloti ....) gli anziani non si anticipano e spesso non reagire abbastanza rapidamente per affrontare l'arrivo di un veicolo è dotato di due ruote che arrivano nel loro collimatore ... sulle inverse..Les donne (tra 30 e 50 anni) reagiscono meglio ... non vedono meglio ... Ma sono meno cazzate ... il giovane direttore ... non parlo ... loro guidano come i loro chiatte iPhone in una mano e spazzola nell'altra .... Ma c'è una grande progresso ... è meno vuole spendere molti un permesso (dal mio sull'utente ..perché I osndages trovati ad avere maggior sorprendente ancora in grado di bambini e dei tizi sui miei viaggi car pooling) ... La risposta mi ha sorpreso ... Come può qualcosa di simile che vi porta ??? Riceve tra i messaggi 50 e 150 per ora ... Noi preferiamo a trovare un buon padre di famiglia che sa come tenere un volante, piuttosto che una fidanzata che pensare solo al suo cellulare ... BTW come lo fai tu ??? È carpool e il tuo telefono non squilla ??? Vi siete persi ... Leggere l'annuncio ... Dopo l'orario di partenza prendo le gite riservate prima ....

Per me la moto ... E 'per divertimento e quando ne ho voglia ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Christophe » 12/06/17, 09:48

Una moto senza conducente sul A4 girato pochi giorni fa: http://www.lexpress.fr/actualite/societ ... 16704.html

No no non è un Auto Moto Google : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Macro » 12/06/17, 10:07

Ciao a tutti i motociclisti francesi .....

Piccolo promemoria ... basta solo 15 giorni per modificare le targhe di fantasia o addirittura legale (buone dimensioni, ma il giallo), da coloro in formato 210x130 logo bianco con la CEE e F .....

E per gli utenti più anziani si ay pensione in 2020 remetre per la registrazione al formato SIV (XX-XX-123) perché attualmente, ovviamente, non può fare due cose contemporaneamente (conversione di un immat vecchio al nuovo formato) ...

FYI l'attuazione della misura è retroattiva ....

Un controllo anche il piatto deve essere fissato con rivetti e non deve avere un maggiore angolo 30 ° dalla verticale ...

La misura si applica anche ai ciclomotori e trycycle e quadricicli (quad, carri .....)

20% di IVA per piastra (e adatta per i meno tuttofare) sul parco veicoli in questione .... Si tratta di andare a fare brouzouf nelle casse è stato Manu .... E ... Ben Macro lui avrà a piatti finemente lavorati immat .... almeno piastre 6 comprare ... e iniziano a 4 2020 a (molto probabilmente un formato di registrazione SIV re che non sarà libero ...)

A questo si aggiunge una repressione policière incommensurabili nelle ultime settimane sulla mia regione (l'inferno sono ovunque) il Martedì in un viaggio Tours- Jaunay clandestini Courcay (180km circa): 5 radar mobili :shock: ... Ed è quelli che ho visto ...

Minimacro 1 e 2 ha totalizzato tra loro controlli 5 Gendarmerie questo fine settimana (senza verbalizzare erano di regola) ....

Manu sembra aver lasciato andare i cani ... Ma non i cani anti-bomba (quelli con il grande guinzaglio) ... Piuttosto quelli del tipo "esattori delle tasse travestiti da poliziotti" ...
Il ritorno sarà dura per le scuole vetture che rendono il recupero dei punti di formazione .... Come nella lista d'attesa ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Macro » 12/06/17, 10:12

Christophe ha scritto:Una moto senza conducente sul A4 girato pochi giorni fa: http://www.lexpress.fr/actualite/societ ... 16704.html

No no non è un Auto Moto Google : Cheesy:


Il caso Penso che abbiamo un'allegra banda di burloni .... Hanno appeso il driver del regolatore saltò in un furgone o un camioncino e recuperato il becane via .... Per ogni intervento n 'è stato fatto per recuperare una moto o un driver ferito in questi giorni sulla strada in questione ...

Sono persone che ridono bene ... Questo cappello RTR come saltare e andare su una moto in esecuzione per lo più senza pilota ... Dovrebbe avere un bel paio di c ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Christophe » 12/06/17, 11:14

Bin ha visto il prezzo della moto è possibile sapere se questo è uno scherzo ... Io credo nella versione Express ...

In caso contrario, ho pensato anche che i regolatori di velocità sono stati installati (legalmente) sulle moto (perché è piuttosto mascelle rotto) ... le forze di polizia e gendarmeria che hanno una lunga ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Moto passione: éconologistes motociclisti




da Macro » 12/06/17, 11:30

Non avevo letto l'articolo del espresso .... ho visto questo video la scorsa settimana e non avevano alcuna spiegazione tangibile ... Ora il mistero è up .... E se c'era buoni regolatori di velocità in moto ... la Goldwing è stato già montato in 90 anni ed era disponibile per la BMW anche ...

Per la storia del prezzo della moto .... Buoni numeri biker non sono pronti per un con ca ...

Per quanto riguarda lo stablity ... E 'successo a me (su una distanza minore) quasi lo stesso con il mio vecchio 500XR è andata senza di me in modo da molti un centinaio di metri dopo che mi è stato disarcionato il passaggio di un tubo di irrigazione ... come lei non aveva regolatore ha terminato da chiamante e la caduta .... ma se la lenta è stata regolata 200rpm sopra .... non so o avrebbe concluso la sua gara ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277