nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Obamot » 04/05/16, 11:57

Non parleresti invece del pulsante "Segnala" e [x] per cancellare il messaggio.
Se sì è così confuso?

Andare per livelli 3, è già bene.
Foglie in rosso, è m'va troppo.

... questione di estetica:
Confronta in blu.
Dernière édition par Obamot il 04 / 05 / 16, 12: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Christophe » 04/05/16, 11:59

Obamot ha scritto:Non parleresti invece del pulsante "Segnala".
Se sì è così confuso?


Sorvola vedrete :)

Obamot ha scritto:Andare per livelli 3, è già bene.
Foglie in rosso, lo farà anche.
... questione di estetica:
Confronta in blu.


Blu necessariamente meno evidente: è la leggibilità che volevi bene?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Obamot » 04/05/16, 12:01

Sì, quindi tutto sta andando.

Solo i 3 livelli: ora hai fatto bianco -> grigio -> bianco?
Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:
Obamot ha scritto:bla-bla-bla
bla-bla-bla


Ciao, ciao, ciao ... :)


E 'vero che ora l'obiettivo è raggiunto.
Stiamo parlando di dettagli estetici, eh. Nessun problema.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Flytox » 04/05/16, 12:23

Christophe ha scritto:
Flytox ha scritto:Per la scrittura delle risposte ed in particolare quando si vogliono mettere degli allegati, i "tasti schermo" da cliccare sono molto dispersi in altezza, occorre scorrere molto per camminare ecc ... non potremo fare un "gruppo" dei comandi sulla stessa linea per esempio?


Uh Non capisco, è possibile sviluppare? Con uno screenshot per esempio?


Uh, no Chui sul mio schermo in questo momento, ma su un piccolo computer portatile con uno schermo minucule ..... la risposta in questo fine settimana.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Christophe » 04/05/16, 12:52

Obamot ha scritto:Sì, quindi tutto sta andando.

Solo i 3 livelli: ora hai fatto bianco -> grigio -> bianco?


Non è stato volontario : Cheesy: (Fase intermedia), ma alla fine non è così male come ...

Come contro una cosa strana: ci sono alcune settimane avevo configurati per le citazioni complete o corsivo off ... Questo non è il caso.

Come se "qualcosa" fosse una personalizzazione schiacciante su base regolare?

Se vi ricordate bene, nel mese di febbraio avevo anche messo le virgolette in bianco con bordino rosso (che è piaciuto molto al momento) ... e questa impostazione è spazzato sotto il tappeto ...

Quindi la visione, se si vede alcun cambiamento prévu..Prévenez mi guardo un po '...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Obamot » 04/05/16, 13:14

In ogni caso già grand merci per il primo punto!

Che per contro, questo è di gran lunga una priorità:
Obamot ha scritto:preoccupazioni CITAZIONI.

1) È frustrante non avere un semplice riferimento in essa, il post originale, al fine di verificare il contenuto.

Attualmente essi sono i seguenti:
Christophe ha scritto:Sì, è possibile ... :D
... allora sarebbe bene che siamo in grado di clicker per rintracciare la fonte del messaggio con qualcosa di simile a questo:
< Christophe 05 / 02 / 16, 19: 49 che ha scritto:Sì, è possibile ... :D
Perché a volte è molto utile avere l'intero contenuto (e / o il contesto) per rispondere meglio, e talvolta meglio per chiarire il contenuto. Ed è frustrante dover tracciare il filo "a mano" a volte su più pagine per trovare finalmente il testo originale dell'autore.

E sono assolutamente certo che questa è una funzione di default AUTOMATICA (l'ho solo simulata) da così tanti forums in phpBB ce l'hanno già nella maggioranza.

In ogni caso è assolutamente certo che è possibile attivarlo.

Non capisco perché non c'è più entusiasmo di quello di implementare una funzione che tutto forum un po 'serio dovrebbe essere! Infatti, quando il problema è quello di ripristinare la verità facilmente di fronte a una possibile falsificazione delle parole (come è stato il caso di segnalare il figlio al contenuto di post offensivi) non ho dubbi che ti affretti a fare . : Wink: : Mrgreen:

La mia sensazione è che non si possa denunciare le odiose falsificazioni nel file EPR e, d'altra parte, non fare tutto il possibile per stabilire la trasparenza di base che sarebbe appropriata per un EPR. forum come econologia: mi fa tic tac, perché richiede informazioni sorgente / data esterne con LINK (che richiede uno sforzo), quindi perché non internamente la stessa cura e così facile quando è implementato!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Christophe » 04/05/16, 16:46

Obamot ha scritto:E sono assolutamente certo che questa è una funzione di default AUTOMATICA (l'ho solo simulata) da così tanti forums in phpBB ce l'hanno già nella maggioranza.

In ogni caso è assolutamente certo che è possibile attivarlo.


Bin Non ho mai visto questa funzionalità su un phpBB, ma ci vediamo esempi (in MP) di ... ho visto che non è una cosa che nella configurazione base (o I aggrottò la fronte al momento della migrazione ???)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Christophe » 04/05/16, 16:48

Questo è un mod (quindi non nativo): https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... 28qpbl%29/

Ma non è stato adattato per il rilascio ... 3.1 1 minuto dopo la ricerca : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Janic » 04/05/16, 16:52

E 'tutto molto pieno!
personalmente mi dispiace gli ultimi messaggi 150. Con contro I 17 pagine del non letto perché tutti i soggetti non mi bug di più l'accesso a durare.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Nuovo forum venire, cosa vuoi come funzioni?




da Obamot » 04/05/16, 17:11

+ 1: sì eh ..!
Christophe ha scritto:Questo è un mod (quindi non nativo): https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... 28qpbl%29/

Ma non è stato adattato per il rilascio ... 3.1 1 minuto dopo la ricerca : Mrgreen:


Oh ma hey, oh grande Imothep, se già lavora con 3.0.12 dovrebbe essere tutto bene giusto? Sarà sicuramente camminare con 3.1 perché può significare "funziona proprio lì V3.0.12(O funzionerà a lungo, hey hey ...).

Mi prostro ai tuoi piedi [...] : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232