New member: Kuranes :)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 18/04/15, 20:54

Se i preparati in polvere sono adatti a te e tanto meglio, sono in una brutta posizione per giudicarti. Anch'io mi fa ubriacare da mangiare, non sono andato così lontano da mangiare con preparazioni in polvere ma mangio principalmente piatti in scatole, pizza surgelata, pasta + scatola di salsa bolognese ...
Cerco di migliorare la mia dieta, ma ho così tanto da imparare, ho anche fatto un argomento per evitare l'off-topic: https://www.econologie.com/forums/post284829.html#284829
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 211