Non contento del Big Bang!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

Non contento del Big Bang!




da agriculturegaia » 09/01/09, 05:56

La teoria del Big Bang che implica che l'intero universo sia concentrato in un singolo punto astronomicamente denso, una tesi sostenuta dalla maggior parte degli astrofisici, incluso Robert Reeves, è sbagliata.

Questa teoria non è mai stata seriamente praticabile perché:

- Quale meccanismo [implicito dalla teoria del Big Bang] avrebbe potuto contrarre l'universo in un punto?
- Il Big Bang non spiega cosa c'era prima di allora.
- Se l'universo si sta espandendo, come si contrarrà di nuovo?

Il problema (*) è una cattiva equazione e interpretazione della gravità. La gravità è sempre stata separata dalle altre forze nell'universo.
Attualmente, gli scienziati stanno sfidando completamente la teoria del Big Bang. Era giunto il momento. La teoria di Garett Lisi su Tutto che unisce tutte le forze dell'universo la cui forza gravitazionale lo conferma. LHC e i discendenti degli acceleratori di particelle lo confermeranno senza dubbio. È solo questione di tempo ...

Questo errore scientifico è intrinseco all'approccio scientifico stesso. In effetti, potremmo sintetizzare l'approccio scientifico come una semplificazione più o meno equa della nostra visione del mondo reale [ma qual è il mondo reale?]. Visione che si adatta alla nostra mente umana perché è rassicurante capire il mondo che ci circonda. Per la mente umana, la nostra finitudine è simile a tutto: l'universo, come la specie umana, avrebbe un inizio, una dilatazione e ...?

Punto
La curva
Il diritto

Ecco la risposta all'enigma.
Cosa c'era prima dell'universo che conosciamo oggi?

Una linea di stile aX + b è in realtà una curva su scala astronomica.
Una curva può diventare una linea retta su una cornice di riferimento più piccola.
Una successione di punti diventa una linea retta, una curva, una spirale ecc ...

Il punto è in 1 dimensione spaziale
La linea o la curva ha 2 dimensioni spaziali o 1 singola dimensione spaziale con 1 dimensione temporale. Ciò equivale a dire che una linea retta e una curva sono la posizione successiva dello stesso punto in funzione del tempo.

Ammettiamo che la nascita del nostro universo sia avvenuta al tempo del Big Bang causando l'espansione dell'universo, la sua espansione allora? Il Big Bang non spiega il resto in modo soddisfacente.

Immagina che il Big Bang non abbia origine da un punto ma da una linea retta o da una curva.
L'universo sarebbe quindi questa linea retta che si dispiega come un foglio di carta piegato in 2 che si dispiega fino a quando le 2 metà sono a 180 ° (estensione) poi si piega nell'altra direzione fino a quando i 2 lati si uniscono per ricreare questo "orizzonte" (contrazione).
Ciò spiegherebbe che l'universo è in continua espansione, quindi contrazione, quindi estensione ecc ...; all'infinito ...

La nuova teoria dell'origine dell'universo afferma che ci sarebbe stato un altro universo prima della nascita dell'universo che conosciamo oggi. Il problema è la dimensione temporale nel prendere in considerazione tutti i parametri.

Ancora totalmente sbagliato ... Perché dovrebbe esserci un inizio e una fine per l'universo? L'universo non è come un qualsiasi meccanismo governato dal processo sistemico e quindi governato da cicli? E perché l'universo attuale non coesisterebbe con l'universo "prima" del Big Bang. Come se nelle curve dello spazio-tempo, non potessimo visualizzare cosa ci sarebbe sull'altra faccia dalla luna ...

Un indizio .. La famosa materia oscura che costituisce la maggior parte dell'universo conosciuto potrebbe essere ancora al centro dei dibattiti scientifici sull '"origine dell'universo" (infatti non c'è origine. ..) perché come possono gli astrofisici affermare di cercare di capire l'universo quando non sanno praticamente nulla della materia oscura?

Forse dovremmo usare la tecnica O / C per progredire in astrofisica perché qui diventa un fumetto ...

Proprio come le domande sulle dimensioni spazio-temporali, il Big Bang è un interrogativo esistenziale puramente umano sul campo della metafisica, ma che non ha più oggi (con le ultime scoperte scientifiche) di legittimità nel campo della scienza !

In effetti, per esempio, se consideriamo un mondo bidimensionale, gli abitanti di questo mondo vedrebbero un oggetto in 2 dimensioni spaziali del nostro mondo (una sfera per esempio) che attraversa il loro mondo 3 D come un punto che cresce nel disco poi si restringe fino a quando non diventa di nuovo un punto ... Questo è ciò che gli esseri intelligenti vedrebbero in uno spazio bidimensionale. Immagina per analogia che il nostro mondo in 2 dimensioni spaziali sia attraversato da un oggetto in 2 dimensioni spaziali ... Sarebbe quello che chiamiamo fantasmi o spettri ...

La quarta dimensione del nostro mondo, che è la dimensione del Tempo, sarebbe una manifestazione della quarta dimensione spaziale di un altro mondo che coesisterebbe con il nostro ... Quale sarebbe il valore assoluto e la norma della dimensione del Tempo in questo caso?


Mistero e palla di gomma! Oppure il problema è l'osservatore, quindi lo stesso scienziato!



(*) ma se l'equazione e l'interpretazione della gravità sono false, ciò implica che tutte le proprietà fisiche della meccanica sono false! O solo approssimativo alla realtà dell'universo nella nostra scala accettabile (alcune centinaia di anni luce). È tempo di includere la tecnica O / C nell'approccio scientifico!


Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Ri: Non contento del Big Bang!




da dirk pitt » 09/01/09, 09:12

agriculturegaia ha scritto:La teoria del Big Bang che implica che l'intero universo sia concentrato in un singolo punto astronomicamente denso, una tesi sostenuta dalla maggior parte degli astrofisici, incluso Robert Reeves, è sbagliata.


Vedo che ci sono alcuni che non si prendono per nessuno! :shock:
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 09/01/09, 11:22

salut agriculturegaia
Trovo il tuo post molto interessante.
Anche se rende teorie, per quanto ambiziose.
Quello del Big Bang è in realtà semplicistico e non spiega molto.
Si dice che alcune pietre lunari abbiano 20 miliardi di anni, 5,5 anni in più rispetto all'età dell'universo ...
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

Ri: Non contento del Big Bang!




da agriculturegaia » 09/01/09, 11:54

dirk pitt ha scritto:
agriculturegaia ha scritto:La teoria del Big Bang che implica che l'intero universo sia concentrato in un singolo punto astronomicamente denso, una tesi sostenuta dalla maggior parte degli astrofisici, incluso Robert Reeves, è sbagliata.


Vedo che ci sono alcuni che non si prendono per nessuno! :shock:


Ogni nuova teoria prevede la disposizione, la trasformazione o Immagine apertamente dalla vecchia teoria ..

Come la teoria di Garett Lisi su tutto, che sta esplodendo la relatività generale di Einstein e persino Einstein ha capito che la sua teoria era potente per il momento ma non sufficiente.

Questo fa parte del gioco della ricerca scientifica: ogni nuova idea di Gaïa viene immediatamente diffusa sul web per condividere l'idea con il maggior numero di persone, trovare un massimo di scienziati su Internet ma soprattutto legittimare legalmente la paternità di questa nuova idea . Se questa nuova idea viene rivelata sulla tela, l'idea non è più brevettabile, ad esempio la fusione fredda non può più essere brevettata perché l'ho rivelata sulla tela ... eh! ih! ih! e tre piccoli Immagine levitazione :!: :!: :!:

Signori scienziati,

Ti aspetto per a Immagine cordiale scientifico e teorico ma attenzione, non risponderò a insulti infantili:!: :!: :!:

Immagine

Cordiali saluti,

Immagine :!: :!: :!:
Dernière édition par agriculturegaia il 10 / 01 / 09, 02: 56, 4 modificato una volta.
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 09/01/09, 12:02

Cuicui ha scritto:salut agriculturegaia
Trovo il tuo post molto interessante.
Anche se rende teorie, per quanto ambiziose.
Quello del Big Bang è in realtà semplicistico e non spiega molto.
Si dice che alcune pietre lunari abbiano 20 miliardi di anni, 5,5 anni in più rispetto all'età dell'universo ...


Immagine

Ciao Cuicui,

L'astrofisica cerca di capire l'universo nonostante l'ignoranza della materia oscura che ne costituisce la maggioranza, su questo semplice fatto possiamo dire che è divertente perché come studiare un meccanismo se non ne conosciamo la maggioranza componenti? Su questo semplice fatto, è molto pretenzioso da parte degli astrofisici emettere la teoria dell '"origine" dell'universo!

Non infastidire i lettori e attirare il maggior numero possibile di scienziati per aprire il dibattito (è il titolo che ho scelto abbastanza Immagine ? Comunque, ho decorato il mio messaggio : Cheesy:

Cordiali saluti,

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 09/01/09, 17:42

Avevo letto un articolo su "Sky & Space" su Theory of Everything di Garrett Lisi.

Interessante questo poliedro con 248 vertici.
Immagine
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 09/01/09, 19:51

Ecco la teoria di Garett Lisi su Tutto dello stesso Garett Lisi:

http://arxiv.org/PS_cache/arxiv/pdf/071 ... 0770v1.pdf

Ha appena fatto esplodere la teoria delle stringhe di Einstein e la relatività II. È un surfista, ma l'ha fatto Immagine nel mondo scientifico ...

Pensi che io sia un suo fan ???
Bene, hai ragione perché so che usa la tecnica O / C.
Metterò un piatto ... Guarda la data di divulgazione della sua teoria e guarda la data della risoluzione del gruppo matematico Lie E8 .. Immagine

Il caso esiste solo nelle teste degli umani ...
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/01/09, 21:19

In fisica fondamentale, astrofisica, ecc. La regola è dire ... "tutto accade come se ...".

E ci si rende quindi conto che anche il lavoro di Leonardo da Vinci è un rammasso di trapuntatura ... sic transito!

La teoria del Big Bang ha diversi meriti:

- ha permesso, come molte altre teorie, che la scienza avanzasse
- è opera di uno scienziato di Charleroi, Chanoine Georges Lemaître

e la teoria che esponi sarà obsoleta tra 30 anni ... : Mrgreen: (che non impedisce di essere interessati) : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21




da agriculturegaia » 09/01/09, 22:03

elefante ha scritto:In fisica fondamentale, astrofisica, ecc. La regola è dire ... "tutto accade come se ...".

E ci si rende quindi conto che anche il lavoro di Leonardo da Vinci è un rammasso di trapuntatura ... sic transito!

La teoria del Big Bang ha diversi meriti:

- ha permesso, come molte altre teorie, che la scienza avanzasse
- è opera di uno scienziato di Charleroi, Chanoine Georges Lemaître

e la teoria che esponi sarà obsoleta tra 30 anni ... : Mrgreen: (che non impedisce di essere interessati) : Mrgreen:


troppo forte ;-)

Se ti ho capito bene, anche Gollum ha quindi il suo posto fino alla fine della STORIA. Sono d'accordo con te ... Anche Immagine ha il diritto di vivere

Ma non ho mai detto che le mie idee sono assolute (faccio quello che devo fare ai miei tempi, cioè ora) ... Sto solo dicendo che la mia teoria sulla fusione fredda sta esplodendo scientificamente Immagine dell'attuale ricerca sulla fusione calda ...

E non ho il loro budget finanziario ... Ho solo un giornale, una matita, libri nelle biblioteche e non ho nemmeno un computer tutto mio! Ma ho un nuovo cervello che ho comprato per l'ultimo brevetto di Gaïa Immagine : Cheesy:

ecco la mia risposta? Immagine

Tua mamma e gli uccellini cucinano?
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228