Nuovi gradi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/01/06, 12:57

Ne approfitto per installare nuovi smilies oci
: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/01/06, 13:29

Bene, ho aggiunto anche le immagini ai ranghi.

So che le stelle non sono molto originali ma testare è ciò che ho trovato migliore ... Poi è chiaro ed è pulito. Ho assegnato particolari immagini stellate per gradi speciali.

Se trovi qualcosa che potrebbe attaccare i capelli per econo qui: http://www.phpbb-design.com/ranks/ grazie di segnalarmelo

Altrimenti ce la faremo, non è così complicato;)

Con contro per le faccine come lo vedi bug ancora un po '(vecchio / nuovo conflitto) :il male: vai a vederlo .... Poi anche questo non attacca troppo econo alla fine questi avatar test.
Non riesco a trovare la mancia in alto in questa pagina: http://www.phpbb-design.com/smileys/ se kk1 potesse aiutarmi sarebbe bello ..


Infine, chi non ha idea del proprio avatar può disegnare qui: http://www.phpbb-design.com/avatars/?letter=A
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/01/06, 16:42

Ecco i nuovi ranghi assegnati e le faccine camminano


D'altra parte la cache di FireFox bug a casa e mette ancora vecchie faccine al posto di alcune nuove ... Non so cosa sarebbe a casa ...

Chi ha detto che FireFox era molto meglio di IE e ha dovuto bruciarlo? : Oops:

Alcuni esempi delle nuove faccine: :D : Cheesy: 8) : Cry: :shock: :!: :cipiglio: : Idea: : Lol: :x :| :Rotolo: : Oops: :P :?: : Mrgreen: (se vedi quel "blues" e un green alla fine è bello ... se vuoi ancora del giallo è il cache del tuo explorer che sta scherzando)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/01/06, 17:43

ps: tutti i membri realmente attivi nell'editing pantone avranno il rand di "Developer" e le stelle 7 che vanno anche se hanno solo messaggi 10 ...

Se pensi di meritare questo "voto", inviami una e-mail con la tua "domanda" 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

pantonien




da jean63 » 12/01/06, 17:58

Credo che presto diventerò un panton, perché ho una vecchia benzina Nevada R21 (motore F2N) con molto spazio sotto il cofano e jean5 mi ha detto che il montaggio era possibile su questo veicolo. Inoltre non ho nulla da perdere, lei ha 20 anni e 370000 km.
Se funziona sarà fantastico; Ho anche una vecchia benzina 504 che compirà 25 anni il prossimo mese => veicolo da collezione.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/01/06, 18:11

Belle nuove emoticon Christophe.
Buona fortuna jean63 non ci ha convinto a spremere.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/03/07, 12:14

I ranghi sono stati aggiornati (nuove denominazioni) così come i limiti dei messaggi (notevolmente aumentato rispetto al messaggio 1er di questo argomento).

Ti lascio scoprire i diversi "ranghi" e indovinare i "limiti del numero di messaggi" : Cheesy:

Anche noi (insieme a Delnoram, neopromosso a moderatore) abbiamo pensato di sostituire le "stelle" nei ranghi.

Ci sono 2 possibilità: fare qualcosa di crescente (+ i ranghi aumentano + ci sono "simboli") o decrescente (+ i ranghi aumentano - ci sono "simboli").

Nel primo caso il simbolo sarebbe qualcosa di ecologico e nello ieme 2 perché qualcosa di anti-éconologique ovviamente.

Per fare qualcosa di originale e distinguersi dagli "altri forums"siamo fortemente a favore della seconda possibilità.

Abbiamo pensato a vari simboli senza trovarne uno che si attacca per il momento: simbolo di CO2, simbolo di petrolio, camino di fabbrica, pannello di prodotto chimico (o combustibile) ...

Suggerimenti / opinioni?
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 19/03/07, 12:24

Strisce di armatura come in Battelfield2?! LOL !! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/03/07, 12:28

Ci siamo caduti ieri ... ma dubito che si attenga allo spirito ecologico ...

Mi sbaglio? : Mrgreen:

ps: fai B2?
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 19/03/07, 12:31

Sì, mi capita ... : Wink:
Mi chiamo Buliwyf!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202