Nuovo membro: sam44

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)




da sam44 » 28/01/08, 19:35

Ciao a tutti !!!
è passato molto tempo dall'ultima volta che ho parlato ...
Ti scrivo questo messaggio perché essendo nel 1 ° ES, parliamo solo con me del mio futuro, dei miei studi futuri :il male: sia insegnanti che genitori !!!!

E come ci devi pensare, sto cercando: il mio progetto è diventare la malaria, ma una professione il suo ambiente ed ecologia (che sarebbe in mezzo alla natura) ma piacerebbe anche ...
Vorrei quindi sapere a quali studi rivolgersi, ho già imparato a conoscere BTSA. Quindi vorrei conoscere le tue opinioni
0 x
"Quando l'ultima goccia d'acqua è inquinata, l'ultimo animale cacciato e l'ultimo albero abbattuto, l'uomo bianco capirà che il denaro non si mangia".
_Sitting Bull_

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273