Nuovo sistema di gestione mailing list

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Nuovo sistema di gestione mailing list




da Christophe » 27/04/06, 12:47

A seguito di problemi piuttosto insolventi di ricezione delle mail di alcuni membri del sito, ho creato un nuovo sistema di gestione della mailing list che spero sia più affidabile e flessibile!

Vorrei cambiare la casella di registrazione del sito e aggiungere una casella di registrazione su forum se non riesco ad automatizzare l'implementazione "registrazione a forum -> iscrizione al mailing automaticamente ".

Vantaggio per te : molto più facile scegliere tra e-mail HTML o TEXT e annullare l'iscrizione. (bug con la vecchia versione). Nessun dolce o e-mail persa.

Vantaggio per noi : gestione molto più semplice della scrittura e dell'invio.

Ovviamente i membri già registrati (sito + forum ) verrà automaticamente registrato sul nuovo sistema. (con il formato TEXT di default, se desideri ricevere in HTML, dovrai modificare i tuoi parametri).
Ma in ogni caso, non sarà necessario registrarsi nuovamente (Accidenti! :) ).

Per eventuali commenti / problemi, si prega di utilizzare il forum.
(in effetti non sono sicuro che il nuovo sistema risolverà i problemi, quindi se i clienti abituali potessero darmi una mano / feedback di tutti i tipi, apprezzerei ...)

Merci.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/04/06, 15:38

Voila ho impostato il nuovo sistema.

Se alcuni clienti abituali di forum potrebbe testare il sistema che sarebbe bello.

Prova tutte le possibilità: registrazione, disiscrizione, formato ... e guarda le diverse e-mail che ricevi (o meno) nella tua casella di posta per ogni azione.

Per il momento ho inserito una conferma di registrazione obbligatoria (è un po 'più pesante ma è storia per evitare la registrazione da parte dei robot ..)

Merci.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/06, 15:48

Io vengo importare le e-mail degli abbonati a forum nel database di posta.

Tutti i membri del forums registrati ENTRO il 1 maggio riceverai ora le notizie dal sito tramite la Newsletter.

Membri di forum abbonati DOPO il 1 ° maggio puoi scegliere se iscriverti o meno alla Newsletter. Il processo non è automatico.

IMPORTANTE: se tuttavia essendo registrato nel forum non desideri / non desideri più ricevere una newsletter, inserisci semplicemente la tua e-mail nel modulo di iscrizione / cancellazione in alto in tutte le pagine del forum.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239