Fuori tema: riscrittura guppy

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Jjcc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/08/07, 09:45
Località: La Rochelle

Fuori tema: riscrittura guppy




da Jjcc » 18/08/07, 09:52

Ciao
mi dispiace passare attraverso il forum ma tramite la tua e-mail il messaggio mi è tornato .... Ho letto uno dei tuoi interventi sul forum WRI sull'URL di riscrittura e sul fatto che il tuo sito si trova sotto questo URL. Ho anche letto che stavi pensando di fare un tutorial, ma ho cercato ovunque sul tuo sito e non ho trovato nulla su questo argomento. Mi troverai senza imbarazzo, ma non è nelle mie abitudini chiedere aiuto, ma sono completamente perso con questa modalità di URL.
Ho provato diverse soluzioni ... una regex nella cartella "articoli.php" e modificato il mio "htaccess" in diversi modi ma niente aiuta sono senzatetto quindi se hai un po 'di tempo per favore concedi, potresti dirmi come procedere o almeno dirigermi
con grazie
il mio sito è qui ..... http://autourdeguppy.nuxit.net/
0 x
Jjcc
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 18/08/07, 10:17

1) Quale email hai usato?

2) Dato che ho una richiesta abbastanza di questo tipo, farò un piccolo tutorial di spiegazione. Ora devi sapere un po 'di php per adattare tutto alle tue esigenze specifiche.
0 x
Jjcc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/08/07, 09:45
Località: La Rochelle

riscrittura




da Jjcc » 18/08/07, 10:57

re
grazie per aver risposto ... Ho esaminato l'e-mail indicata sul sito ma il messaggio di errore
nessun problema per php dovrebbe andare .... non vedo l'ora del tutorial !!!! Se non un piccolo aiuto?
grazie
0 x
Jjcc
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 18/08/07, 11:01

Bene considerando il tuo sito (specializzato nella personalizzazione di guppy) avresti potuto farlo da solo nella riscrittura, giusto?

Per quanto riguarda l'email indicata in questa pagina: https://www.econologie.com/contactez-nou ... logie.html

Dovrebbe funzionare ...
0 x
Jjcc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/08/07, 09:45
Località: La Rochelle




da Jjcc » 18/08/07, 11:21

ok per e.mail ma scusatemi, devo andare a lavorare e no, non riesco ad arrivarci, va ma lo blocco, mi manca qualcosa, ma cosa succede? Se mi potete informare è bello, altrimenti aspetterei tutorial .... dai vado sono già in ritardo
A presto e grazie
0 x
Jjcc

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219