Oggetti da inventare!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 25/10/16, 18:48

Flytox ha scritto:invenzioni incompleti = idee per l'aria:

https://www.youtube.com/watch?v=-drTfFEg52M

dangerous.jpg

Per un secondo di disattenzione, si lascia un braccio. Mostra il video come è super pericoloso, speciale incidente domestico !!!!!!! :shock: :il male:


Ciao, io 'non avevo visto l'intero video, è vero che è molto pericoloso per fare questo tipo di macchina in giro senza protezione : Oops:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Re: Gli articoli da inventare!




da Forhorse » 25/10/16, 22:27

Io non parlo di inverter, ma il limitatore di coppia elettronico. Si tratta di due cose diverse, che sono impostati in due luoghi diversi (per punte che sono dotati di questa opzione)
Solo perché non hai mai visto che non esiste.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: Gli articoli da inventare!




da Grelinette » 04/12/16, 10:56

Buongiorno,

Ecco un'idea di "invenzione", o più esattamente di applicazione per cellulare che mi avrebbe risparmiato di perdere 45 € e 1 punto sulla patente! :il male:

Io vivo in cima a una piccola collina, e la mattina per andare a lavorare prendo un ampio viale alberato che scendono a circa 900 metri. Ovviamente, questo viale il limite di velocità è 30 km / h!
Di solito prendere in prestito la bicicletta, e come dici tu che, anche in bicicletta, stare 30 km di discesa senza pedalare, non è facile e si deve frenare costantemente, anche a ruota libera, di non superare la velocità limitata a 30 km / h.

... E non ha mancato un paio di giorni fa, ho preso in prestito auto, e zac, ha tirato fuori 35 km / h: 45 e 1 € punto di violazione di meno! (Infine, non vi è che quando prendo questa strada carrozza con il mio cavallo che sono sicuro di non accelerare!)

In breve, io dico che un gadget riusciva a ricordare in un breve momento di disattenzione, limitazione della velocità.
So che alcune scatole GPS per auto offrono questa opzione, più automaticamente interrogando un file nazionale sui limiti di velocità delle strade francesi, ma penso che un'app per telefoni cellulari sarebbe più affidabile.

Nella misura in cui la maggior parte dei telefoni cellulari sono in grado di posizionare con coordinate GPS, dovrebbe essere relativamente semplice calcolare periodicamente la velocità di movimento su brevi distanze. Poi basta indicare la velocità massima per il telefono avvisa con una suoneria si supera questo limite.

Il principio potrebbe essere che verbalmente, quando attraversi un segno di limitazione, tutto ciò che devi fare è pronunciare il numero di limitazione o una frase come "limitazione 30", in modo che l'app registri la frase e riconosca vocalmente il numero di limitazione. velocità e controlla la tua velocità. E non appena si raggiunge quella velocità, o ci si avvicina pericolosamente, il telefono fa scattare un forte squillo per tirarvi fuori dal torpore intellettuale che i piccoli limiti di velocità tendono a provocare su alcuni guidatori a volte sognanti di cui faccio parte.
Idealmente, l'applicazione potrebbe registrare la posizione GPS e come evitare un oblio limitazione.

(Qui, facciamo come abbiamo detto, per diritti d'autore, orientarle verso Grelinette da MP ... : Cheesy: )
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Re: Gli articoli da inventare!




da phil53 » 04/12/16, 19:13

Grelinette, sono passati anni che dico chiunque voglia ascoltare che lui sarebbe stato molto più efficace per controllare la velocità delle automobili sistema di stile si parla invece di mettere i radar e le leggi. Più redditizio per l'azienda per installare portali che deve ora dimostrare che la legge è stata ritirata.
Ma non sarebbe succosa per mantenere l'economia a fare tutte queste cose che possono accadere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Gli articoli da inventare!




da Gaston » 05/12/16, 17:49

Grelinette ha scritto:Buongiorno,

Ecco un'idea di "invenzione", o più esattamente di applicazione per cellulare che mi avrebbe risparmiato di perdere 45 € e 1 punto sulla patente! :il male:
Waze fatto questo (e molte altre cose) molto bene.

In generale, tutte le applicazioni GPS fanno.

L'unica cosa che non sanno come trattarla sono limitazioni temporanee (sito ...).
0 x
lilian07
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 15/11/15, 13:36
x 56

Re: Gli articoli da inventare!




da lilian07 » 10/12/16, 16:45

l'applicazione gratuita per cellulari "waze" ti permette di fare tutto questo ... perché è una community che aggiorna l'ambiente stradale in tempo reale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Gli articoli da inventare!




da Gaston » 12/12/16, 17:36

lilian07 ha scritto:l'applicazione gratuita per cellulari "waze" ti permette di fare tutto questo ... perché è una community che aggiorna l'ambiente stradale in tempo reale.
ancora se siamo i primi ad arrivare in una zona di recente limitato (funziona, ...) dove la limitazione che varia (di solito superstrade).
Questo caso può essere gestita solo dal veicolo (pannelli di riproduzione automatica) o il driver : Mrgreen:
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 31/03/19, 18:43

Ciao, ecco un modo per lottare contro l'obsolescenza programmata industriale

eccolo con gli aspirapolvere
ed ecco la catena dell'inventore https://www.youtube.com/user/kattandiffusion
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 08/09/19, 15:09

Ciao, ecco un sito con molti trucchi e oggetti da inventare https://riri-linventeur.wixsite.com/les-debrouillards
è la homepage ma troverai invenzioni, umorismo e molte cose insolite
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Gli articoli da inventare!




da GuyGadebois » 08/09/19, 16:51

oli 80 ha scritto:Ciao, ecco un modo per combattere l'obsolescenza industriale programmata ...

Non ho l'impressione che il suo tessuto filtra pollini e particelle fini ... E un sacco a vuoto è come un sacco della spazzatura, non è un'obsolescenza programmata, è un materiale di consumo.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 254