Oggetti da inventare!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Re: Gli articoli da inventare!




da Forhorse » 10/02/24, 16:44

Nell'ultimo video l'ingresso e l'uscita della pompa che presumibilmente funge da compressore sono invertiti rispetto a come dovrebbero essere su un circuito funzionante.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Gli articoli da inventare!




da Christophe » 10/02/24, 17:41

Come fanno allora a congelare l'evaporatore? Con un asciugacapelli al contrario? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 10/02/24, 18:27

Ri,
Questi sono i 3 video provenienti da 3 diversi canali YouTube,
i montaggi sono molto simili e in più sono tutti recenti
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313

Re: Gli articoli da inventare!




da Petrus » 10/02/24, 18:42

Non ho guardato i video, non voglio perdere tempo con video falsi. Penso che il freddo sia semplicemente prodotto dall'evaporazione dei gas nell'atmosfera, la cosa può funzionare una volta ma basta poi bisogna ricaricare.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Gli articoli da inventare!




da phil59 » 10/02/24, 21:41

Una volta, su un'auto a GPL, vecchia, vecchissima e con scarsa accensione, ho avuto dei vapori ghiacciati in superficie.... (ho avviato solo a GPL, niente più pompa benzina).
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Re: Gli articoli da inventare!




da Forhorse » 10/02/24, 22:40

Christophe ha scritto:Come fanno allora a congelare l'evaporatore? Con un asciugacapelli al contrario? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Non è complicato avere un piccolo tubo nascosto (il piacere del montaggio video) per portare un po' di gas che evapora (non c'è bisogno di cercare un gas complicato/raro, il butano fa il trucco)
È allo stesso livello dei video sulla "energia libera" che mostrano che se si guida un alternatore con un motore e si collega il circuito elettrico, si produce energia infinita...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148