Oggetti da inventare!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Gli articoli da inventare!




da Adriano (ex-nico239) » 19/06/20, 19:48

phil59 ha scritto:Avevo una proposta per un vecchio merco, e che ho detto che valevo ancora il 5000 ° per l'acquisto di un elettrico, il ragazzo mi ha detto che non importava, cosa che lo interessava erano soprattutto i documenti regolari, per importarlo in Marocco ....

A priori, può arrivare a più di € 10 ....


10 € per documenti in regola?

Non l'ho mai visto.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Re: Gli articoli da inventare!




da phil59 » 19/06/20, 20:05

Chiedi informazioni sul prezzo dell'importazione di un'auto in Marocco, ad esempio .... (Non sto parlando di viaggi)

In alcuni paesi asiatici si paga un "costo dell'auto" per 5 anni, mi sembra, nell'ordine di 100 € ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Gli articoli da inventare!




da Macro » 19/06/20, 21:00

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
E perché l'ANT dice che è assolutamente necessario questo codice di trasferimento per registrare il veicolo?


Prima pagina del modulo di registrazione:

Hai un codice di assegnazione ... 2 scelta SÌ o NO pulsante fai clic su NO e segui il resto del processo ... Ti chiederanno ulteriori documenti ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Gli articoli da inventare!




da Adriano (ex-nico239) » 19/06/20, 21:56

Macro ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:
E perché l'ANT dice che è assolutamente necessario questo codice di trasferimento per registrare il veicolo?


Prima pagina del modulo di registrazione:

Hai un codice di assegnazione ... 2 scelta SÌ o NO pulsante fai clic su NO e segui il resto del processo ... Ti chiederanno ulteriori documenti ....


Ok grazie
Dato che lì ho venduto non avevo diritto al retro dell'arredamento
E ne stavamo parlando con mia moglie oggi pomeriggio e ci chiedevamo l'acquisto del prossimo, se ci imbattiamo in un ragazzo che non ci fornisce mai il codice di smaltimento come lo facciamo?

Grazie per questa risposta rassicurante.

Ecco un'altra cosa che abbiamo scoperto a spese di un acquirente che ci aveva derubato e che ci ha strappato involontariamente.

Qualche anno fa abbiamo scambiato uno spot Renault per la vecchia corrente Panda 4x4 (carta grigia non nel nome del tipo ma di un garage a Monaco, non ti dico che il binz)
La Panda era in realtà in uno stato pietoso del motore, ma poiché è semplice meccanica, il nostro meccanico è piaciuto.

D'altra parte, l'imbroglione era a sue spese perché mia moglie aveva sinceramente dimenticato di avere una serie di biglietti non pagati che risalivano ai calendari su questo veicolo dal tempo in cui viveva a Marsiglia ...

E non sapevamo che il suo veicolo fu quindi colpito da un OTCI opposizione al trasferimento del certificato di registrazione...
Tranne per pagare i 600 € che mia moglie doveva ... um ...
Non abbiamo mai sentito il ragazzo che deve aver detto a se stesso: peccato che per questa volta me ne vada

Se ci fosse un documento, al momento, che non avrei mai pensato di chiedere a un venditore, era questa cosa.
Ora ho visto che era nel certificato di stato amministrativo dettagliato ... che è una buona cosa.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 19/06/20, 23:58

Forhorse ha scritto:Allo stesso tempo, questo tipo di sterco è monouso ...
Su alcune macchine agricole ci sono anche piccoli compressori da 12 V progettati per funzionare per lunghi periodi ... ma non vorresti pagarli!


Salve, ad esempio, c'è un compressore delle sospensioni del sedile del trattore che viene utilizzato in questo video con un serbatoio fatto in casa

alcune auto sono dotate di sospensioni pneumatiche e quindi dotate di un piccolo compressore che potrebbe essere utilizzato come un gonfiatore o perché non come un piccolo compressore con una riserva d'aria, ecco un video di questo tipo di compressore

riprendendosi da una rottura, potrebbe fare

Bonne soirée
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Gli articoli da inventare!




da Macro » 20/06/20, 06:16

Al prezzo o ti venderanno questo compressore ... Vai a comprarne uno su aliexpress ... vale più di € 200 nuovi ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Re: Gli articoli da inventare!




da Forhorse » 20/06/20, 07:35

I compressori 12V montati sugli spruzzatori, come pezzi di ricambio, sono generalmente venduti tra 400 e 500 €.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 23/06/20, 19:53

Grelinette ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Grelinette ha scritto:Nella stessa idea, vorrei cogliere l'occasione per dirti che ho recuperato un piccolo gonfiatore per ruote da collegare all'accendisigari, l'ho smontato e ho tenuto solo il piccolo pistone e il tubo gonfiare. Una volta messo su un trapano avvitatore a batteria o un cacciavite, crea un gonfiatore superiore della punta per gonfiare rapidamente tutti i tipi di ruote (auto, rimorchio, bicicletta, carriola, ecc.). Ho intenzione di incollare una foto per te ....

Qui sembra carino, in realtà

Ecco il principio: basta prendere un gonfiatore elettrico, anche HS perché generalmente è il motore che si brucia, per smontarlo e fissare l'ugello su un trapano elettrico per avere un gonfiatore veloce!
Si noti, nella foto, che il pistone piccolo non ha le stesse dimensioni a seconda del gonfiatore: alcuni sono più grandi di altri, quindi si gonfiano più velocemente.
Inflator.jpg


Ciao a tutti, sono sicuro che questo armeggiare interesserà le persone su YouTube come Davidos, per esempio, o la nostra amica signor Ary che ha reso il contenitore come un sistema di pulizia a pressione più alto nell'argomento e sarà meno voluminoso del Compressore 12v realizzato da un motore frigorifero, devi solo avere il cacciavite

Bonne soirée
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 23/06/20, 20:14

Ciao a tutti, ecco un Segway fatto in casa da Davidos, non esitate a visitare il suo canale YouTube, pieno di fai-da-te di tutti i tipi e avrete una bella risata
ecco il Segway



Bonne soirée
1 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 27/06/20, 17:31

Ciao a tutti,
questa roba sembra migliore di una scopa
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 210