Passione per la moto: i motociclisti di forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da Macro » 08/11/23, 20:32

Forza... Coraggio amici... Un altro pensionato che mi ha appena offerto la sua bicicletta che dorme sotto una coperta visto che non ha più voglia di tirarla fuori....

Penso che andrò in panne di nuovo... Ebbene questa volta andrò giù in dislocamento... Torno ai motorini...

Suzuki 1100GSXR 1995.. 45000 km

A quanto pare questo modello. Stock completo, secondo il proprietario, in condizioni quasi franco fabbrica...

R.jpg
R.jpg (40.1 KiB) Visto 690 volte


Non posso lasciare che questo vada a un ragazzo giovane che lo distruggerà in 2 giorni...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da Remundo » 08/11/23, 22:02

è una moto molto bella.

Nella mia città un ragazzo ne aveva una nera con i bordi viola. Con quello ha fatto il kéké. La sua attività principale era andare al bistrot a bere e prendere il suo vroom vroom.

GSXR_noir_violet.jpg
GSXR_noir_violet.jpg (161.02 KB) Visualizzato 652 volte


La macchina è potente, con un impressionante freno a disco anteriore.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da Macro » 09/11/23, 08:26

Remundo ha scritto:è una moto molto bella.

Nella mia città un ragazzo ne aveva una nera con i bordi viola. Con quello ha fatto il kéké. La sua attività principale era andare al bistrot a bere e prendere il suo vroom vroom.


È la combinazione di queste due attività che fa sì che oggi queste macchine vengano spesso modificate in café racer (niente più carene) : Cheesy:



Remundo ha scritto:La macchina è potente, con un impressionante freno a disco anteriore.


due impressionanti dischi anteriori : Cheesy: Nella sua versione gratuita (non limitata a 100 CV come in Francia) doveva mostrare 145 CV e una Vmax di oltre 300 km:h
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da plasmanu » 09/11/23, 08:44

È ancora pesante e deve consumare un bel po'.
Avevo una Suzuki 1200 Bandit modello 98 (è la stessa base del motore) con scarico e alberi a camme Yoshimura. Ben 10 litri ma manda molto molto forte ed è ideale da trasportare.
Oggi tocca alla Triumph 1050 Speed ​​Triple. Ottimo solo e 5 litri di consumo
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da Macro » 09/11/23, 08:52

Per me il consumo di una moto non ha molta importanza. Quando voglio andare in moto, deve solo darmi piacere tra due distributori di benzina : Cheesy: Guido una moto in modo relativamente leggero. Beh, con la Goldwing ho percorso 3500 km quest'estate, il che è molto per me (ma ehi, l'ho usato regolarmente per andare al lavoro, cosa che non faccio da anni)
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da Remundo » 09/11/23, 19:04

Le motociclette sono ridicolmente golose rispetto a un'auto, a volte consumano altrettanto, o anche di più.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da GuyGadeboisTheBack » 09/11/23, 19:19

Un 50 un po’ sfrenato consuma quanto un’auto “media”. Avevo una Kawa 125 (24HP) sfrenata, a tutto gas consumava 7 litri/100... I motori delle moto non sono agli stessi standard di quelli in cassa.
1 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da plasmanu » 09/11/23, 19:23

Sì nei consumi a parità di rapporto peso/potenza.
Ma bisogna confrontarla con una vettura di Formula 1.
La mia velocità di 130 CV per 190 kg invia molti G.
La cosa più importante è tenere bene il manubrio. E poiché la coppia ai bassi regimi è fantastica, è necessario essere sempre vigili.
Fortemente sconsigliato ai giovani.
Guidando da psicopatico non riesco nemmeno a superare i 5,8l/100, questa è la magia del 3 cilindri.
Gomme ipersportive obbligatorie ma pericolose con il freddo, è sapone
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da GuyGadeboisTheBack » 09/11/23, 19:42

La mia BMW XCountry 650 consuma meno di un 125 da 15cv ma fa 53cv...
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Re: Moto passion: i motociclisti di forum




da plasmanu » 09/11/23, 19:49

E sì, è l’efficienza dei piccoli motori a non essere buona.
Quando mi tolsero la patente per 2 mesi con il mio 750 VFR mi prestarono uno scooter con kit 80 e carburatore grosso che toccava i 120/130km/h.
Consuma molto di più della moto e il serbatoio è molto piccolo.
Così scomodo che mi sono venute le emorroidi
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145