Per l'2007 presidenziale

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
The Passing
x 17




da The Passing » 06/09/05, 11:27

I Verdi dovrebbero già iniziare solo prendendosi cura dell'ecologia invece di perdersi nelle storie senza interesse per questo tipo di festa.

Inoltre, dovrebbe esistere un'istituzione ecologica con gli stessi poteri di quelli del sistema giudiziario, che può, ad esempio, chiudere un'attività quando non soddisfa gli standard di inquinamento.

Questo tipo di istituzione dovrebbe essere indipendente dai governi perché sia ​​efficace.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/09/05, 13:58

Benoit- ha scritto:I Verdi dovrebbero già iniziare solo prendendosi cura dell'ecologia invece di perdersi nelle storie senza interesse per questo tipo di festa.

Inoltre, dovrebbe esistere un'istituzione ecologica con gli stessi poteri di quelli del sistema giudiziario, che può, ad esempio, chiudere un'attività quando non soddisfa gli standard di inquinamento.

Questo tipo di istituzione dovrebbe essere indipendente dai governi perché sia ​​efficace.

Completamente d'accordo ... sfortunatamente apparentemente non appena raggiungiamo il potere perdiamo le nostre convinzioni (supponendo che i dirigenti verdi non siano tutti opportunisti alla base ... cosa resta da dimostrare)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 06/09/05, 14:46

Sarà necessario creare il "crimine contro l'ambiente", per essere processato da un tribunale internazionale.

Posso sempre sognare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/09/05, 15:05

Rulian ha scritto:Sarà necessario creare il "crimine contro l'ambiente", per essere processato da un tribunale internazionale.

Posso sempre sognare ...

"Il crimine contro l'umanità" potrebbe anche essere adatto ... Soprattutto quando vediamo disastri climatici sempre più mortali e devastanti ...

Inoltre, credo che un piccolo stato delle isole pacifiche (non chiedermi il nome ...) abbia già presentato una denuncia (preventivamente?) Contro le petroliere. In effetti, la sua isola è così "bassa" che un aumento del livello dell'oceano di 30 cm la cancellerebbe dalla mappa ...
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 06/09/05, 18:25

In ogni caso, se c'è qualcosa di cui sono sicuro che nel 2007 voterò per bové: è l'unico che non vede che queste quote di interessi economici o che non lo fanno non riacquisterò. È il più "umano" (il più riflessivo) di tutti i potenziali candidati, almeno viene coinvolto in giuste cause, agisce (forse un po 'violentemente ma non possiamo avere tutto).
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/09/05, 20:52

Sì, anch'io ... ma ho ancora "sentito" la seguente ipotesi:

"Bové (e la confederazione contadina) sarebbero pagati dalla Monsanto per impedire (o almeno rallentarlo) lo sviluppo indipendente degli OGM europei ... Consentendo così alla Monsanto di avere TOTALE dominio (con un brutto gioco di parole) di OGM ... "

Beh, trovo difficile ingoiare questo (specialmente quando vediamo i casi di McDonald's, simbolo degli Stati Uniti) ma nel mondo in cui viviamo non mi sorprenderebbe più di così ... :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 09/09/05, 17:08

econology ha scritto:Sì, anch'io ... ma ho ancora "sentito" la seguente ipotesi:

"Bové (e la confederazione contadina) sarebbero pagati dalla Monsanto per impedire (o almeno rallentarlo) lo sviluppo indipendente degli OGM europei ... Consentendo così alla Monsanto di avere TOTALE dominio (con un brutto gioco di parole) di OGM ... "

Beh, trovo difficile ingoiare questo (specialmente quando vediamo i casi di McDonald's, simbolo degli Stati Uniti) ma nel mondo in cui viviamo non mi sorprenderebbe più di così ... :(

dove hai trovato l'econologia?
puoi inviarci un link?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 18/02/06, 16:30

José Bové e Noël Mamère condannati in appello condannati a pagare € 300.
Bové, Lemaire, Mamère e altri rischiano il sequestro.

http://www.jp-petit.com/Presse/condamna ... mamere.htm
(scusa Christophe :D Mac Do vs. Mc Do)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 13/09/06, 22:40

http://permanent.nouvelobs.com/societe/ ... S1716.html

"Cinque forze di pace della Compagnia di sicurezza repubblicana No7 dovrebbero essere incriminate mercoledì 13 settembre da un giudice istruttore di Bobigny (Seine-Saint-Denis) per" estorsione "e / o" tentata estorsione " di fondi "sui tassisti. "……

“Questi uomini appartengono alla stessa azienda con sede a Deuil-la-Barre (Val d'Oise), di cui altri sette membri sono stati rimandati alle assise di Parigi in un caso di presunti stupri di prostitute straniere. Il boss del CRS, Christian Lambert, promette sanzioni amministrative "molto severe" ".

Questo caso rivelato è grave, per gli agenti di polizia nell'esercizio delle loro funzioni.
Il problema è che la storia si ripete, nella stessa compagnia, già portata al disonore.
La pulizia o il serraggio dei bulloni non sembra essere stato fatto ...
Le dimissioni del ministro di Stato, Sarkosy, capo di questo ministero, dovrebbero fluire naturalmente, nel paese della "morale", "ragione" e "illuminazione" ...

Potrebbe essere un'opportunità, dal momento che intende lasciare il governo a gennaio, per tornare alla campagna elettorale? : Mrgreen:
(Ah bene? Non era ancora così?)
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/09/06, 00:13

Da quando Gegyx ha riaperto questo vecchio thread ...
Jaques Brel ha scritto:Abbiamo visto spesso il fuoco
Da un antico vulcano che pensavamo fosse troppo vecchio

: Lol:

MobyleX ha scritto: In ogni caso, se esiste qualcosa di cui sono sicuro, nel 2007 voterò per bové.


Avevo capito che la legge francese proibiva di candidarsi alle elezioni se non si aveva un casellario giudiziario pulito.

Con tutte le pentole che la giustizia (se possiamo usare questo termine) si è attaccata alle natiche di José per aver osato muoversi per difendere il nostro futuro per tutti ...

Christophe ha scritto: Sì, anch'io ... ma ho ancora "sentito" la seguente ipotesi:

"Bové (e la confederazione contadina) sarebbero pagati dalla Monsanto per impedire (o almeno rallentarlo) lo sviluppo indipendente degli OGM europei ... Consentendo così alla Monsanto di avere TOTALE dominio (con un brutto gioco di parole) di OGM ... "


E allora?
Per una volta sono per un'azione di questi * $ £ # | @ \ ^ da MontSanto ... :il male:
Lascia che marciscano il loro continente con la loro merda. Quando avranno sparato a tutta la biodiversità e tutta l'agricoltura indipendente negli Stati Uniti e creeranno fame perché un piccolo dettaglio che non avevano previsto avrebbe sparato a tutti i loro piani e semi (* ), saranno molto felici che Bové e altri Kokopelli abbiano resistito qui.

(*) come promemoria, la biodiversità e la miscelazione genetica sono le migliori armi contro malattie e parassiti.
A riprova, questa esperienza:

Un batterio particolare, di cui non ricordo più il nome, ha la particolarità di essere in grado di riprodursi per partenogenesi (auto-clonazione) come la maggior parte dei batteri, ma anche per riproduzione sessuale (quindi miscela tra 2 DNA).
Un laboratorio ha fatto il seguente esperimento: hanno preso 2 popolazioni di questo batterio e, su uno, hanno disattivato il gene responsabile della riproduzione sessuale.
Hanno quindi sottoposto queste 2 popolazioni a condizioni estreme una dopo l'altra (ambienti molto acidi quindi molto basici, temperature molto fredde e molto calde, ...).
Ebbene, delle 2 popolazioni, quella che non poteva più riprodursi se non per duplicazione "identica" del DNA è quasi del tutto soccombente mentre l'altra, per riproduzione sessuale e quindi per scambio. Il DNA è stato in grado di rafforzare la sua resistenza e limitare i danni.


(Se qualcuno trova documenti sull'esperienza, io sono un acquirente)

Per concludere su questa "sponsorizzazione" di Bové da parte di "montmalsanto :
L'uomo è ancora lontano dall'equilibrare la natura.
Lasciateli ridurre la loro biodiversità e correre il rischio di suicidio.
Pagano José bové per impedirlo in Europa?
Molto bene: la loro avidità sarà la nostra sopravvivenza !!!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145