Impostazione delle notifiche via e-mail o su forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Come usi le notifiche?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Adriano (ex-nico239) » 15/10/20, 11:07

Christophe ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Questo non spiega perché il "qui" non si collega al post a cui dovrebbe collegarsi


Penso che sia correlato ai messaggi eliminati ma non in modo permanente (che non vengono più visualizzati per i membri ma ancora per i moderatori) poiché i moderatori non hanno questo offset ...

Allora qual era il TUO PROBLEMA con le notifiche ???

Cosa significa "A volte" si disconnette "" ??

Hai controllato il tuo spam? Hai controllato la tua configurazione qui: ucp.php? i = & mode = ucp_notifications notification_options ?


Collegato a messaggi eliminati?
Non vedo ma va bene.

La preoccupazione è che ad un certo punto non ricevo più notifiche sugli argomenti a cui partecipo
Come se le notifiche si interrompessero (ad esempio) se non consulti l'ultimo messaggio postato se ne viene postato un altro dietro.

Non ho mai ricevuto notifiche per i messaggi apprezzati

Ho 0 spam
Tutto viene controllato nel pannello dei metodi di notifica
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 15/10/20, 11:55

Adrien (ex-nico239) ha scritto:La preoccupazione è che ad un certo punto non ricevo più notifiche sugli argomenti a cui partecipo
Come se le notifiche si interrompessero (ad esempio) se non consulti l'ultimo messaggio postato se ne viene postato un altro dietro.


Non ha senso? Devi mostrare interesse per l'argomento per essere nuovamente notificato ... giusto?

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Non ho mai ricevuto notifiche per i messaggi apprezzati


Sì l'ho notato anch'io ... non tutti i like vengono notificati ...

Per vederli c'è il link sul tuo profilo (e tutti gli altri profili):

"Elenco dei" Mi piace "
Visualizza un elenco di tutti i "Mi piace" condivisi e ricevuti. "


Per te il link diretto è: postlove / 19949? breve = 1
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Adriano (ex-nico239) » 15/10/20, 11:56

Christophe ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:La preoccupazione è che ad un certo punto non ricevo più notifiche sugli argomenti a cui partecipo
Come se le notifiche si interrompessero (ad esempio) se non consulti l'ultimo messaggio postato se ne viene postato un altro dietro.


Non ha senso? Devi mostrare interesse per l'argomento per essere nuovamente notificato ... giusto?

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Non ho mai ricevuto notifiche per i messaggi apprezzati


Sì l'ho notato anch'io ... non tutti i like vengono notificati ...

Per vederli c'è il link

"Elenco dei" Mi piace "
Visualizza un elenco di tutti i "Mi piace" condivisi e ricevuti. "


Sul tuo profilo ...



Bene, va bene per le notifiche che ho risolto altrimenti comunque
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 251