Impostazione delle notifiche via e-mail o su forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Come usi le notifiche?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Adriano (ex-nico239) » 16/10/18, 01:02

Ok
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 18/10/18, 14:22

Al momento c'è un piccolo bug relativo alle notifiche quando si pubblica un messaggio se viene visualizzato: "Errore irreversibile: eccezione non rilevata ..." quando si invia un messaggio, torna indietro, il messaggio è stato pubblicato .

Ci lavoro.

Nel frattempo ho disabilitato tutte le notifiche (forum + email) per tutti. Ti farò sapere quando è ok.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 18/10/18, 16:31

Bene sta progredendo ma è più complesso del previsto ... : Cry:

Apparentemente è un beug legato ai vecchi membri, quelli prima della migrazione in questa versione di forum. Alcuni ex membri di June 2016 potrebbero aiutarmi effettuando dei test? Non sarà molto complicato, solo alcune caselle di controllo e alcuni messaggi da inviare.

I membri 2 o 3 saranno sufficienti, contattami in MP. grazie 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 19/10/18, 00:29

Uh go zamis, un piccolo aiuto sarebbe il benvenuto, ti porterà da tutti a pochi minuti ...

Se non bin, dovrò scegliere tra alcuni vecchi membri per aiutarmi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 19/10/18, 14:46

Ok, è corretto (beh, penso ...)

Immagine

Allora:

1) Alcuni ritorni sarebbero graditi, in particolare gli ex membri pre-migrazione! (vedi b)

La domanda è semplice: ricevi le notifiche?

Quelli successivi li hai attivato qui

2) Ho dovuto mettere le mani nel grasso del database ... E l'ho notato le impostazioni di notifica non sono state importate (sistema completamente diverso) durante la migrazione 5 di febbraio 2016.

Non mi ero mai accorto di questo da quando ho fatto personalmente l'3) subito dopo la migrazione.

3) Tutti i membri prima di febbraio 5 2016 e Chi desidera ricevere notifiche deve quindi configurarle su questa pagina

Finché non lo fai, non lo riceverai mai (e questo è un peccato e ora capisco perché un sacco di vecchi membri hanno lasciato il forum dalla migrazione ... forse è per questo che non potevano più vedere l'attività ...)

Questo è il tuo clic "Invia" che riempirà il database delle tue notifiche (anche se deseleziona tutto).

La data di registrazione è attiva il tuo profilo se vuoi controllarlo

Le notifiche sono molto importanti per una buona partecipazione al forum...

Grazie per il tuo feedback!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 15/10/20, 10:31

Did67 mi ha informato che alcuni membri non sono stati più avvisati?

Quindi mi occupo un po 'di questo argomento.

Se hai pubblicato una risposta in un argomento, normalmente questo ti iscriverà automaticamente ... ma se non hai selezionato o più in particolare le caselle giuste "Qualcuno ha risposto a un argomento a cui ti sei iscritto (e)" in questa pagina: ucp.php? i = & mode = ucp_notifications notification_options beh ovviamente non verrai più avvisato ...

Se visiti regolarmente il forum, evita le notifiche e-mail perché può andare molto rapidamente su grandi argomenti che girano molto ...

Poiché 1 risposta = 1 e-mail ... rischi di essere rapidamente saturo ... e le e-mail rischiano di diventare spam ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Adriano (ex-nico239) » 15/10/20, 10:44

Christophe ha scritto:Did67 mi ha informato che alcuni membri non sono stati più avvisati?

Quindi mi occupo un po 'di questo argomento.

Se hai pubblicato una risposta in un argomento, normalmente questo ti iscriverà automaticamente ... ma se non hai selezionato o più in particolare le caselle giuste "Qualcuno ha risposto a un argomento a cui ti sei iscritto (e)" in questa pagina: ucp.php? i = & mode = ucp_notifications notification_options beh ovviamente non verrai più avvisato ...

Se visiti regolarmente il forum, evita le notifiche e-mail perché può andare molto rapidamente su grandi argomenti che girano molto ...

Poiché 1 risposta = 1 e-mail ... rischi di essere rapidamente saturo ... e le e-mail rischiano di diventare spam ...


Sono stato io a segnalare nuovamente il problema.

È lo stesso Forumattivo, a volte "scollega"

Ma va bene che ho risolto il problema a modo mio con RSS

Per non parlare del fatto che il "qui" nell'email che ti avverte di un nuovo messaggio ti manda 9 volte su 10 a un vecchio post (o anche 4 o 10 pagine indietro) ma non all'ultimo, comunque oggetto del inviare la posta.

Esempio al momento se clicco su "qui" nell'oggetto di Didier cado sulla tua risposta della pagina 2008 invece di andare direttamente all'ultimo post della pagina 2009 di Moindreffor ...
Moindreffor ha appena pubblicato una nuova risposta. Puoi leggerlo cliccando qui
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 15/10/20, 10:49

Ho appena detto, iscriversi via e-mail a grandi argomenti non è una buona idea ... saturazione, spam, lag o lag che hai menzionato ...

Meglio usare il metodo diretto di forum... Devi solo andarci una volta al giorno per vederli.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Adriano (ex-nico239) » 15/10/20, 10:51

Christophe ha scritto:Ho appena detto, iscriversi via e-mail a grandi argomenti non è una buona idea ... saturazione, spam, lag o lag che hai menzionato ...

Meglio usare il metodo diretto di forum... Devi solo andarci una volta al giorno per vederli.


Il centro commerciale è la situazione più comoda visto che non hai ... niente da fare ... come nell'orto : Mrgreen:

Questo non spiega perché il "qui" non si collega al post a cui dovrebbe collegarsi
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: phpBB 3.1: impostazione delle notifiche via e-mail o su forum




da Christophe » 15/10/20, 11:01

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Questo non spiega perché il "qui" non si collega al post a cui dovrebbe collegarsi


Penso che sia correlato ai messaggi eliminati ma non in modo permanente (che non vengono più visualizzati per i membri ma ancora per i moderatori) poiché i moderatori non hanno questo offset ...

Allora qual era il TUO PROBLEMA con le notifiche ???

Cosa significa "A volte" si disconnette "" ??

Hai controllato il tuo spam? Hai controllato la tua configurazione qui: ucp.php? i = & mode = ucp_notifications notification_options ?
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226