Piccoli pettegolezzi di fatti vari in Francia o altrove...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Dottor Bombay
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 05/11/23, 17:11
x 80

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da Dottor Bombay » 03/12/23, 17:43

gfgh64 ha scritto:Personalmente quando ascolto la musica su questa storia orribile che hanno vissuto, mi dico che potrebbe essere il recupero di storie basse
Ignorando tutti questo crimine atroce, mi chiedo cosa voglia dirci zemzem
vediamo cosa mi viene in mente nella mia testolina con tre neuroni.......(che è una bambolina pronta perché anche tutti abbiano il potere??) nnnn dev'essere più sottile di così!!

Ognuno ha la propria opinione, ma per me è più musica rilassante, una sorta di contemplazione e rispetto per il lutto.

Poi per il recupero non trovi solo casi "isolati" senza alcun collegamento con nulla, inizia a contare molto?
E quanti collegamenti si possono trovare.
Trattare politicamente l’argomento, invece di negarlo, è secondo te la ripresa?
Dobbiamo negare l’argomento o minimizzarlo?
È sbagliato voler risolvere questo problema?
Siamo condannati a soffrire?
1 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gfgh64 » 03/12/23, 20:52

DrBombay ha scritto:Ognuno ha la propria opinione, ma per me è più musica rilassante, una sorta di contemplazione e rispetto per il lutto.

Poi per il recupero non trovi solo casi "isolati" senza alcun collegamento con nulla, inizia a contare molto?
E quanti collegamenti si possono trovare.
Trattare politicamente l’argomento, invece di negarlo, è secondo te la ripresa?
Dobbiamo negare l’argomento o minimizzarlo?
È sbagliato voler risolvere questo problema?
Siamo condannati a soffrire?


ok "ognuno ha la sua opinione" sulla musica quindi non ho detto la mia!!?
chi nega l'argomento?? Me ? Tipo? Chi ?

Personalmente trovo disgustoso affrontare un argomento così terribile come questo crimine solo per la sua scarsa propaganda

Personalmente non vedo come si propone davvero di risolvere il problema, anche quando vomita la sua immigrazione e tutte le sue stronzate....

Personalmente tutte le parti mi fanno schifo, solo l'NPA mi risulta ancora un po' digeribile, Poutu mi ha fatto davvero stare bene
ebbene con il suo “Mi sciolgo” proverei a trovare l'intervista a diversi candidati alla presidenza

e per farlo sopportare, beh francamente se è con questo zigoto che aspetti la liberazione, compra popper e vaselina : Cheesy: : Cheesy:

Personalmente mi passa per la testa una melodia, tratta da un post di Christophe, "ma cavolo, dove ho messo il mio....." : Cheesy:
1 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gegyx » 03/12/23, 22:15

gfgh64 ha scritto:Personalmente trovo disgustoso affrontare un argomento così terribile come questo crimine solo per la sua scarsa propaganda

Non dovrebbe invertire l'accordo! :Rotolo:

Eri a conoscenza di questa notizia???

Non lo faccio, e certamente non molto, in Francia.

Proprio l'interlocutore (la cui cognata è stata orribilmente assassinata), viene a chiedere al suo candidato preferito di fare un po' di storie, perché altrove è omertà.
1 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gfgh64 » 03/12/23, 23:46

Posso capire il fatto di voler rendere pubblico un simile abominio, ma "personalmente" trovo che bisogna essere un mare.... schifoso per osare aggiungere musica a ciò, e con essa recuperare
ora posso capire anche che gli altri lo trovino normale
Oltretutto non ho nulla contro gli scatofili, ognuno ha le sue cose.
0 x
Comprendere non significa accettare
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gfgh64 » 03/12/23, 23:48

gfgh64 ha scritto:non necessariamente, è solo la tua interpretazione della "sua forma"
Personalmente quando ascolto la musica su questa storia orribile che hanno vissuto, mi dico che potrebbe essere il recupero di storie basse
ignaro di questo atroce delitto, Mi chiedo cosa voglia dirci zemzem
vediamo cosa mi viene in mente nella mia testolina con tre neuroni.......(che è una bambolina pronta perché anche tutti abbiano il potere??) nnnn dev'essere più sottile di così!!



Mi cito solo per risponderti
1 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gegyx » 04/12/23, 01:29

Immaginate cosa sentiamo da due giorni in tutte le radio riguardo a un turista tedesco accoltellato a morte. Adesso,

Pensi che spiegherebbero nello stesso modo cosa è successo con la signora di 70 anni?

No, omettono

Allora ? Due pesi, due misure?

Questo è molto più criticabile della scelta dell'accompagnamento con musica di sottofondo.

macron, teme che il conflitto armato a Gaza arrivi fino a noi in Francia.
Ma teme ancora di più la divulgazione di questo tipo di attacco orribile, che minerebbe la sua politica baltringue e rischierebbe grandi rivolte di folle inferocite.
1 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da gfgh64 » 04/12/23, 02:40

https://www.bvoltaire.fr/lille-apres-le ... -revoltes/
https://www.lavoixdunord.fr/1386984/art ... n-domicile
https://www.valeursactuelles.com/faits- ... e-de-letat
https://www.20minutes.fr/faits_divers/f ... neur-isole
https://www.femmeactuelle.fr/actu/news- ... te-2164510
https://www.bfmtv.com/grand-lille/femme ... 10228.html

ora è certo che rispetto ad altri delitti questo caso non è stato riportato dai notiziari

"Questo è molto più suscettibile alle critiche rispetto alla scelta della musica di sottofondo."
Non credo sia un problema di scelta, ma non so più come dirlo, è proprio l'idea della musica in sottofondo che mi dà fastidio

""Allora ? Due pesi, due misure?""
beh sì, purtroppo, e in tanti altri ambiti

"" e rischierebbe rivolte significative da parte di folle inferocite.""
beh allora forse non ha torto allora

"" che minerebbe la sua politica baltringue""
non sono sicuro che questa sia la peggiore delle sue politiche (che comunque non è proprio la sua)
1 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da Remundo » 16/02/24, 16:05

Francia fiammeggiante!



accidenti, i dipendenti sono davvero stupidi... vanno nel panico e scappano come codardi invece di andare a prendere un estintore... o semplicemente coprire il fuoco!
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da Christophe » 16/02/24, 16:17

Sì, Remundo...ma il corso antincendio non era una priorità per i direttori delle filiali bancarie...

È la Fronce de Bouffon 2... solo imbecilli (imbecilli+ perché sono pur sempre impiegati di banca...) che girano e rigirano nei loro cervelli di merda...

"È lei,
È lei,
È lei,
È lei,
È lei,
È lei,
È lei,
È lei,
"
Aspetta, lo spettacolo non è finito... è solo il preludio...
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Piccoli pettegolezzi su fatti vari in Francia o altrove...




da Christophe » 16/02/24, 16:29

Lo rimetto qui... perché è l'argomento giusto... e vale tanto quanto pesa!! : Mrgreen:

1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99