Immagine nella firma

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Immagine nella firma

da Bibiphoque » 28/04/04, 12:06

:P
hi,
Dato che non vedo l'immagine nella mia firma, mi chiedo se appare in altri .....
Come so che il proxy del mio lavoro è configurato da un gro ...

Non so se va bene o no ...

Grazie per avermi detto cosa
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 28/04/04, 21:12

Il tuo collega probabilmente non è per niente,

è un piccolo difetto di parametrizzazione tra forum e il server e che non è ancora risolto per ora :(

scusa per il gene causato: rolleyes:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 29/04/04, 07:54

:D
hi,
Eppure prima di vedere quello di Econology, ma non più, ho una piccola cornice con nell'angolo in alto a sinistra, una croce rossa :(
Ma lo vedi o no? B)
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Moira
x 17

da Moira » 29/04/04, 10:46

Ciao Bibiphoque!

No, no! la tua immagine è ben pubblicata ma non è aperta. Lo so, è molto frustrante: anch'io ho messo la mia foto per giustificare il mio soprannome "The Body", ma nessuno l'ha mai visto. :D

Non preoccuparti, se sei il benvenuto su questo forumnon è per questi "gadget" e la tua personalità è sicuramente espressa più dal tuo discorso che da un'immagine pompata altrove.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 29/04/04, 20:33

Ben visto moïra, non ho potuto rispondere meglio :D
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 628