Politica: Go Verdi! Piccola storia vera ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

Politica: Go Verdi! Piccola storia vera ...




da bob_isat » 25/01/06, 09:55

Mi permetto di raccontarti cosa mi è successo ieri. Ho avuto l'opportunità di incontrare il leader dei baffi, il più noto del Green Party ... chiameremo il signor M. 8)

Alla fine di una conferenza sul commercio equo, ho deciso di parlargli del motore pantone:

bob_isat: Mi scusi signor M. ....

Mr M .: ah, sei stato tu a porre la domanda "cosa possiamo fare oltre all'acquisto di caffè del commercio equo e solidale per rendere il mondo più giusto .."

bob_isat: si, sono io. Sai, al mio livello, sto cercando di fare qualcosa per il pianeta ...

Signor M.: ah, questo è tutto ...

bob_isat: sì, faccio parte di un gruppo di promozione del motore pantone ...

Signor M .: cosa?

bob_isat: il motore pantone. è un sistema per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti delle automobili

Signor M.: ??

bob_isat: è un sistema che circola molto in questo momento nel verde. Sai, abbiamo fatto dichiarazioni all'ADEME ma inviamo sempre boulé. Pensavo che i green potessero darci una spinta ...

Signor M. :Pvero, fa freddo qui, quando andiamo al ristorante?


Quindi andammo al ristorante con alcuni fedeli della festa verde locale ... Al ristorante, non potevo impegnarmi nuovamente sull'argomento ma capii che stava scrivendo in modo regale.

quindi forse non sapevo come essere abbastanza persuasivo, o che avrei dovuto avere un power point nelle vicinanze per mostrarglielo (e perché non una piccola penna nel c ....?). Sono ancora un po 'deluso dal fatto che il leader non conosca il sistema (ha trascorso 3 volte in TV in momenti di grande ascolto) e non mostra più interesse di così.

Bene, eccomi, ti faccio meditare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/01/06, 10:09

Bene, dimostra che né il direttore dell'energia dei Verdi né i vari eletti verdi (Alain d'Orange, mi sembra) non hanno nemmeno trasmesso le informazioni che io (e altri) gli abbiamo trasmesso. ! È bello essere scambiati per un idiota! :il male:

Molto bene questo piccolo incidente .... Mi riprende lì, vale una piccola notizia! È stato detto che denunciamo i truffatori? Bene, sono 2 dito per classificare i verdi in questa stessa categoria!

Altrimenti mangi spesso al ristorante con il signor M.? Waaw ... conosci la prossima storia dell'appuntamento che facciamo un'azione muscolare :D

"Mamere presa in ostaggio in un bierstub alsaziano da econologi!" : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 25/01/06, 10:30

OUAIIIIS! E vorremmo cogliere l'occasione per colpire uno di questi crauti !! un super reale !!!
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia




da emlaurent » 25/01/06, 18:39

hi,

Penso che stai sbagliando un po '...

Il signor M è un politico del Partito dei Verdi. Quindi si occupa di politica.
Diciamo che gli aspetti ecologici ed energetici sono uno degli aspetti forti del suo programma. Si occuperà degli aspetti umani, sociali, economici, politici per far avanzare questi aspetti eco. In tutto ciò, è necessario utilizzare le tecnologie (eolico, solare, combustibili verdi, comportamenti) in diversi tipi di campo (trasporto urbano e stradale, terziario, forniture, ....).
E il pantone in tutto questo? Questo è un possibilità di ridurre i consumi e l'inquinamento nei motori delle automobili. Non rappresenta la soluzione miracolosa che rivoluzionerà l'energia e ci salverà dal disastro che ci attende. Attenzione, non denigrare il processo Pantone ': D'

Il signor M è un rappresentante politico di un partito e manipola molti dati per far avanzare la causa che difende ... Quindi, pensi di conoscere il pantone!

Se vuoi interessare i politici al pantone, devi trovare un consulente o un esperto che si occuperà dell'aspetto dell'inquinamento nei trasporti e che sarà attento a questa o quell'innovativa soluzione tecnica.
Ad esempio, leggi i libri di N. Hulot ("sindrome titanica" per esempio) o spiega come interviene con Chirac e i dipartimenti per avanzare su tale punto o proporre un simile passo. Questo è il tipo di persona che devi contattare! Coloro che si evolvono nei ministeri e che sono consapevoli delle tecniche e della realtà sul campo.

Spero di non deluderti o di scioccarti, ma devi sapere come mettere le cose nel posto giusto ...

E.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 25/01/06, 18:57

emlaurent ha scritto:Ad esempio, leggi i libri di N. Hulot ("sindrome titanica" per esempio) o spiega come interviene con Chirac e i dipartimenti per avanzare su tale punto o proporre un simile passo. Questo è il tipo di persona che devi contattare! Coloro che si evolvono nei ministeri e che sono consapevoli delle tecniche e della realtà sul campo.


Ho già fatto questa proposta sul forum e in pratica mi dissero che non dovevamo mettere il carro davanti al cavallo.
ecco una notizia che ho appena visto sul sito PMC
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 25/01/06, 21:56

emlaurent ha scritto:Spero di non deluderti o di scioccarti, ma devi sapere come mettere le cose nel posto giusto ...
E.

Non ci deludi né ci sciocchi. Quello che dici è molto vero. E poi MM deve essere interrogato molto spesso su argomenti più o meno gravi ...

emlaurent ha scritto:Questo è il tipo di persona che devi contattare! Coloro che si evolvono nei ministeri e che sono consapevoli delle tecniche e della realtà sul campo.

Lobbying in realtà.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 25/01/06, 23:58

Sì, sono pienamente d'accordo sull'uso di persone come Nicolas Hulot (di recente ho letto "sindromi titaniche") che hanno il potere di ascoltare scienziati e politici e che è anche noto del pubblico.
Potrebbe essere necessario semplicemente far conoscere l'econologia nel sito di N.Hulot mentre si parla del pantone, e forse si verificherà l'effetto boomerang, una sorta di reazione "pantoniana" che potrebbe causare il clic politici e industriali. È incredibile che ANVAR non aiuti allo sviluppo del pantone.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 26/01/06, 00:01

Comunque l'ecolopolitica ha un ecologista che il nome deve vedere le loro macchine dalle funzioni delle loro super grandi case che consumano energia ............. e così via e delle migliori

l'unica cosa che interessa loro è la barra del punto soldi - >>> fanno due o tre stupide azioni per farsi vedere bene ma mai niente di concreto ........... la prova turbine eoliche ... beh mettiamo una o due centrali a gas invece è meno visibile e peggio hoooooo è metano ... non inquina è gas naturale ... .pis CO2 è invisibile non come queste grandi eliche che infastidiscono i gabbiani gnarfffff

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/01/06, 00:02

Mi dispiace deluderti, ma ho contattato la Hulot Foundation (per presentare il mio lavoro ed econologie.com) ... come gli altri che mi hanno mandato in giro ... :il male:

Non dimentichiamo che Hulot è sponsorizzato da EdF (il più grande cliente di Areva), L'Oreal ... e TF1 ... quindi le grandi aziende 3 rispettano molto l'ambiente : Wink: ... Non penso che possa fare quello che vuole ...

ps: ho provato anche con Hubert Reeves ... apparentemente sarebbe molto sensibile al nostro fragile pianeta ... il suo segretario non ha mai fatto l'informazione ... :|
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/01/06, 00:10

N.Hulot ha spesso spiegato i suoi rapporti con i suoi sponsor: preferisce giocare e avere la parola con il pubblico di tf1 e J.Chirac per rimanere in silenzio nel suo angolo. Trovo che questa scelta assunta abbia un senso. Non dobbiamo dimenticare che ha fatto molto per la consapevolezza negli anni di 80 con il suo spettacolo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202