Presentazione del mio sito ecolo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Patlabor
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/08/09, 13:55

Presentazione del mio sito ecolo




da Patlabor » 11/08/09, 13:59

Ciao, vengo tra di voi per presentarvi il mio sito Web in cui metto tutto il mio cuore e che crescerà nel tempo.

http://www.ecolomania.com/
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/08/09, 16:03

Sembra carino!

Dobbiamo segnare questo giorno con una pietra bianca: per una volta non mi lamenterò perché un nuovo pubblicizza per il suo primo intervento :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 11/08/09, 18:59

Normale, l'ha messo nel posto giusto.
Gemiamo dopo gli spammer che, con il pretesto di avanzare in una discussione, restano bloccati solo per parlare del loro sito.
Quindi grazie Patlabor per aver seguito la struttura del forum.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/08/09, 19:08

Non solo, quelli che mi fanno urlare di più, sono quelli che dicono "ciao, conosci questo sito? (O questo prodotto)?" Meraviglioso, fingere di aver scoperto il nuovo mondo, mentre 'stanno cercando di fare soldi.

Quello che non sembra essere il profilo di Patlabor.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Patlabor
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/08/09, 13:55




da Patlabor » 11/08/09, 19:34

Grazie per la tua gentilezza! Questo sito è appena agli inizi e non ha orientamento commerciale e non ne avrà mai uno. Il mio sito mira a scoprire l'ecologia senza cadere nella demagogia. In effetti la mia esperienza personale mi ha fatto capire che avere un discorso radicale fa scappare le persone! Sono quindi aperto a qualsiasi critica da parte tua. Lunga vita agli ecologisti;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/08/09, 22:06

ex oceanica ha scritto:Gemiamo dopo gli spammer che, con il pretesto di avanzare in una discussione, restano bloccati solo per parlare del loro sito.


Gemiamo soprattutto contro gli spammer per siti commerciali ... o alla moda ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282