Presentazione di forum, frame "nuovi file"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 30/05/10, 12:40

non dire nulla: ci sono molti siti completamente illeggibili se non abbiamo una risoluzione sufficiente: sono generalmente i commercianti ad alta tecnologia che a mio avviso sono intenzionati a respingere i clienti rotti o avaro ...

l'econologia non ci giocherà!

anche se questa striscia a destra non infastidisce il maggior numero di persone, devi renderlo un punto d'onore per integrarlo nel sito, evitando di spingere per il consumo dello schermo

la mia soluzione preferita sarebbe quella di renderlo un normale fotogramma occupando l'intera larghezza e spingendo verso il basso tutti gli altri testi

idem per il nastro diagonale che nasconde il sito ??????, devi torturare il display per leggere la prima visita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/05/10, 16:29

Re ciao

soprattutto perché questa sezione esiste già nella parte inferiore dello schermo, non vedo come aumenterà le visite, soprattutto se rompe i piedi degli utenti, li fa solo sembrare!

Cercherò e programmando un po ', riuscirò a scrivere una routine per deviare la visualizzazione del frame ed eliminarlo.


Stavo anche pensando di eliminare il mio account ma ovviamente questa possibilità non esiste.
jeff
Dernière édition par coucou789456 il 31 / 05 / 10, 16: 50, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/05/10, 17:14

re

ovviamente, la presentazione della finestra del forum preoccupato un po 'ma non nel migliore dei modi, non capisco questa implacabilità soprattutto perché non cambierà nulla, non più persone consulteranno la sezione aggiunta a sinistra in questo famoso banner, peggio forse, la volontà deliberata sovrapporlo al testo esistente aumenta solo il rifiuto.

più come ho scritto in un post, questa sezione sotto forma di una cornice esiste già nella parte inferiore dello schermo, non c'è più niente di meno, un bludgeoning come la pubblicità, dannoso per questo abuso e uso improprio.

osservazione semplicistica dell'amministratore, passa a 16/9 o modifica la dimensione del carattere, o come altri hanno scritto, non essere rapia a questo punto, cambia lo schermo!

Penso di andare in una fase di rivoluzione, continuare a pubblicare in diversi argomenti ma modificando la presentazione dei miei post in modo che occupino spazio, aggiungendo immagini forse inutili ma che non la loro presenza altererà il presentazione di argomenti, ecc ...

ecco cosa mi ricorda questo frame (l'equivalente di una finestra popup):

jeff
Dernière édition par coucou789456 il 31 / 05 / 10, 16: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/05/10, 20:39

Una cosa molto utile, amha, sarebbe quella di poter visualizzare l'intero thread su una pagina. Ciò ti consentirebbe di effettuare ricerche per parole chiave.

coucou789456 ha scritto:mi fa incazzare sul serio

:shock: [modalità scherzo ON]

Immagine

... Sento che qualcuno sta per ripulire! : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/05/10, 20:53

Devi solo rendere questa cornice verticale retrattile in background facendo clic su di essa o accanto ad essa, per poter leggere ciò che nasconde e metterla in primo piano se fai di nuovo clic !!
È abbastanza semplice senza cambiare molto, tranne il livello in primo piano o sullo sfondo !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/05/10, 22:18

buonasera

Obamot ha scritto:... Sento che qualcuno sta per ripulire!


Ne sono sicuro e poiché non sarà in grado di ammettere di avere torto, si accontenterà di rimproverare con più o meno forza ... perché naturalmente, come puoi immaginare, Signore è giusto e le piccole persone devono solo comportarsi bene, nelle unghie per favore in caso contrario, la lattina, il quartering, l'esilio che ci ho pensato ecc ...

Devi solo rendere questa cornice verticale retrattile in background facendo clic su di essa o accanto ad essa, per poter leggere ciò che nasconde e metterla in primo piano se fai di nuovo clic !!

voilà, clicchiamo e il banner si apre ... ma se nessuno va già alla sezione in fondo a ogni pagina, il che a quanto pare è il caso, non è imponendoci un altro frame contenente la stessa cosa che non ci andremo più ... altrimenti crede in Babbo Natale!

dovrebbe imporre il passaggio attraverso questa sezione prima di poter leggere il resto del file forum, là essendo obbligato, impossibile fare diversamente.

jeff
Dernière édition par coucou789456 il 31 / 05 / 10, 16: 47, 1 modificato una volta.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/05/10, 23:48

La cornice può rimanere all'inizio, in modo da non perdere e viene imposta, ma facendo clic su di essa o nel posto giusto, si passa allo sfondo nascosto in parte dall'elenco degli ultimi soggetti, soprattutto perché abbiamo una cornice lontano dal 16/9 e possiamo farlo riapparire!
Questa mi sembra una soluzione di conciliazione!
Inoltre, è sufficiente rendere la priorità di visualizzazione della variabile frame.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 31/05/10, 01:12

coucou789456 ha scritto:
Obamot ha scritto:... Sento che qualcuno sta per ripulire!


Ne sono sicuro e poiché non sarà in grado di ammettere di avere torto, si accontenterà di rimproverare con più o meno forza ... perché naturalmente, come puoi immaginare, Monsieur ha ragione e le piccole persone no deve stare bene, nelle unghie, per favore, in caso contrario, il caning, il quartering, il bandito che ci ho pensato ecc ...


... pfff : Cheesy: Come hai rotto il cuculo!

Non devi aver letto bene, ho detto [modalità scherzo "ON"]

8) bello eh ...! Ci piaci! È solo un forum...! :D

Non prendere troppo a cuore le cose non importanti, comunque.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 31/05/10, 01:40

coucou789456 hai ragione e ti sostengo

ovviamente questo è solo uno forum

ma proprio il forum è il posto giusto per questo tipo di reazione: se non lo facessi il primo avrei potuto essere io ...

è così comune nella vita professionale avere sistemi informatici maledetti imposti senza essere in grado di fare nulla contro di loro, che il giorno o quello accade in un forum ...

perché chiamiamo computer come inglese chiamiamo computer: sì, calcola, ma per quanto riguarda l'ordine ... è più spesso canoisti che computer
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 31/05/10, 01:55

re

Ammetto di essermi lasciato trasportare, ma la mia rabbia passata, finalmente questa modalità di sfida silenziosa mi si adatta perfettamente.

Ho fatto come consigliato da questo (non) caro Christophe, per ridurre la dimensione del carattere usando il tasto [CTRL] + o -, il risultato è effettivamente lì ma, poiché c'è sempre "a ma", se il testo è ben separato da questa famosa cornice, a destra è visibile una porzione tutta bianca equivalente, che riduce di conseguenza la parte attiva. perché anche nei tuoi schermi 16/9 misura la dimensione reale della parte attiva, quella in cui leggi i soggetti, soprattutto se la riduci per questo TRUCCO.

Non sono più giovanissimo, porto gli occhiali per vedere da vicino e questo nuovo "trucco" non serve a migliorare le cose ... soprattutto perché sarò molto curioso di vedere le statistiche sui click in questa parte da allora che l'ha posizionato lì, in duplice copia con la stessa cosa nella parte inferiore dello schermo, ricordiamolo.

jeff
Dernière édition par coucou789456 il 31 / 05 / 10, 16: 45, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : dav.jaffre, gegyx e gli ospiti 203