stipe presentazione éconologue anonima

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
stipe
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 07/01/11, 14:36
Località: Oise (60)

stipe presentazione éconologue anonima




da stipe » 26/01/11, 11:20

Buongiorno,

È tempo per me di rivelarmi un po 'di più e di presentarmi, a volte, conoscendo meglio l'interlocutore mi permette di capirlo meglio, e dato che sono abbastanza interessato per il momento nella parte del dibattito sull'idea del forum, può aiutare:

Stipe (rapporto al leader di REM, Michael Stipe, quindi niente a che fare con un diminutivo di "questo tipo" quindi si legge "staïpe" : Lol: ) tra 30 e 35 anni, maschio, sposato e padre.

A livello di idea di base, diciamo Chrétien de Gauche, che era piuttosto convinto all'inizio del 2011 del valore della diminuzione in prima istanza e quindi non in particolare della crescita nella seconda.

A livello professionale, diciamo che faccio l'elettronica in un prodotto non particolarmente noto in origine per la sua econologia.

In termini di azioni che considero econologi:
1 / Riscaldamento impostato su 18 giorni 16 notti, per 4 anni.
2 / Piggybacking piuttosto che l'auto per andare al lavoro (80 km di auto al giorno contro 60 km di treno + 25 di bicicletta per 1 anno 1/2.
3 / Isolamento della mia vecchia caserma (in corso).
4 / tenta di ridurre gli sprechi alimentari acquistando scatole familiari anziché singole (ad esempio un grande barattolo di formaggio bianco anziché yogurt), sostituendo 1/2 litro di cioccolato al latte al mattino con tè, ecc.
5 / Riduzione del numero di docce da 1 al giorno a 4 a settimana
6 / Aspetto di pasti senza carne in determinati giorni.

In termini di progressi da compiere o pianificati:
1 / I pannolini per bambini non sono (e non saranno) lavabili.
2 / installazione di una stufa a legna al posto del camino aperto (previsto).
3 / ottimizzazione del mio sistema di riscaldamento centralizzato per l'acqua calda sanitaria oggi utilizzando gas (serbatoio sepolto nel giardino), (soluzione ancora da trovare, studiare e implementare).
4 / Diminuzione reale della quantità di carne / latticini ingerita.
5 / Trasferimento dei miei acquisti (riesco a fare a meno del super mercato a beneficio dei piccoli negozi, ad esempio ...),
6 / Sostituzione del mio gel doccia con un sapone grasso (un sapone duro, non in una bottiglia).
7 / Ripresa detersivi con pallina "magica" che non consente l'utilizzo di detersivo.
8 / Estensione al resto della famiglia (in corso, lentamente, ma in corso).
9 / Stop all'inquinamento forums ?

Grazie a Christophe per avermi dato il benvenuto in questa bella proprietà forum !
0 x
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 26/01/11, 14:14

Stipe ha scritto:piuttosto convinto all'inizio del 2011 dell'interesse a diminuire inizialmente e poi non particolarmente alla crescita in una fase successiva

Al premier temps de la valse
Toute seule tu souris déjà
Al premier temps de la valse
Sono solo ma ti vedo ...
0 x
Per discutere.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218