problema accesso al sito da 48h?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 10:47

Lasciamo concreto con questo host ... Risolvo il bp senza di loro Non prenderei il cavolo con persone incompetenti ma soprattutto sprezzante ...

Per quanto riguarda i log, aspetto sempre quelli dal vecchio server ... e ho solo accesso a quell'Apache ...

Il fatto di effettuare una richiesta salvata può essere una riga di registro di Apache, senza avere la pagina visualizzata e che il sito non voga ...

Quindi il fatto che ci fosse un visitatore DES non significa che ci fosse TUTTO il potenziale visitatore (ricordate che era già il caso di qualche visitatore gratuito sul vecchio server) ... Questa scusa si traduce davvero una non professionalità da parte loro ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 11:15

Dopo alcuni tentativi, FORTEmente suppongo che tutto ciò provenga da un sovraccarico SQL ...

Dato che l'host non vuole darmi il registro di caricamento della macchina, è stato un po 'difficile trovarlo ... soprattutto ha detto: la tua macchina non è sovraccarica!

Quindi ho eliminato alcune funzioni bouffant da SQL e oh miracolo funziona molto meglio.

Se noti che continua a non funzionare, segnalamelo qui ... (Non riesco più a trasferire nulla come funzione sql ora ... oppure elimino il forum solo :shock: ) ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 13:42

Confermo che si trattava di un sovraccarico SQL con uno script statistico ... quindi ovviamente ho eliminato questo script su TUTTE le pagine in cui è stato chiamato.

Normalmente dovrebbe essere molto meglio, ma aspetto le tue conferme / feedback prima di richiedere la vittoria ... in ogni caso, prima o poi significa una nuova migrazione a seconda dell'evoluzione del traffico ... : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia




da innuend0 » 05/10/06, 17:15

Quindi ho eliminato alcune funzioni bouffant da SQL e oh miracolo funziona molto meglio.


Ah, ma stai lottando molto allora! CCOL! :P

Posso aiutarti o dirti come ottimizzare il carico del server, se lo desideri, soprattutto in termini di richieste sql (utilizzo dell'indice mysql)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/10/06, 19:08

Vuoi ringraziarti ... Lo vediamo in MP :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232