Riscrittura di domande

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Jjcc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/08/07, 09:45
Località: La Rochelle

Riscrittura di domande

da Jjcc » 20/08/07, 12:54

ciao
Ho un'altra domanda perchè vorrei capire ... per il momento provo sugli articoli, ho modificato il mio articolo (url) e quando lo chiamo questo si apre ma con l'errore "La pagina che stai cercando non esiste?" Ho provato a inserire una regex in "articles.php" ma ......... un suggerimento
grazie
0 x
Jjcc
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

da Christophe » 20/08/07, 15:56

Affinché la tua domanda sia più precisa, devi modificare .htaccess anche per queste regole di riscrittura.

Fai un esempio specifico e ti dico cosa mettere in questo file.

Fai attenzione, non tutti gli host web consentono di riscrivere ...

Per favore continua qui: https://www.econologie.com/forums/hors-sujet ... t3951.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 511