serio problema con il server

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 28/08/06, 15:58

ecco i link morti che ho rilevato:
  • il link a "Il mio profilo" nell'intestazione ci dà un simpatico

    Codice: tout sélectionner

    Parse error: syntax error, unexpected '.' in
  • nello stesso luogo, il link "NewsLetters" bilancia un'estetica non meno

    Codice: tout sélectionner

    Error


questo è tutto ciò che ho visto finora.
Per l'e-mail, voglio inviarti uno ma a quale indirizzo? lo stesso che invia le notifiche di risposta?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 28/08/06, 16:07

Grazie Targol, guardo subito 1), non avevo ancora visto questo problema.

Per 2) questo è normale e questo verrà automaticamente risolto con la gestione della riscrittura.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 28/08/06, 16:14

Targol ha scritto:ecco i link morti che ho rilevato:
[lista] [*] il link a "Il mio profilo" nell'intestazione ci dà un bel

Codice: tout sélectionner

Parse error: syntax error, unexpected '.' in



Riparato!

Per la posta puoi provare webmaster @ christophe @ e mailing @ (nella copia nella stessa mail non vale la pena fare 3 mail diverse)

Merci.

In corso: gestione dead link relativa alla riscrittura ... potrebbe richiedere del tempo.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 28/08/06, 16:27

Christophe ha scritto:Per la posta puoi provare webmaster @ christophe @ e mailing @ (nella copia nella stessa mail non vale la pena fare 3 mail diverse)

Merci.


Non è convincente:

Codice: tout sélectionner

Impossible de contacter le(s) destinataire(s) suivant(s) :

      christophe@econologie.com le 28/08/2006 15:21
            Le système de messagerie n'a pas pu remettre ce message mais n'a pas signalé de raison particulière. Vérifiez l'adresse du destinataire et réessayez d'envoyer le message. Dans le cas d'un nouvel échec, contactez votre administrateur système.
            < seltanin.lectra.com #5.0.0 X-Microsoft-SMTPSVC-5-0-3248-3139-; host    iris1.directnic.com[69.46.238.251] said: 550 5.7.1 No such recipient; will    not relay (in reply to RCPT TO command)>

      mailing@econologie.com le 28/08/2006 15:21
            Le système de messagerie n'a pas pu remettre ce message mais n'a pas signalé de raison particulière. Vérifiez l'adresse du destinataire et réessayez d'envoyer le message. Dans le cas d'un nouvel échec, contactez votre administrateur système.
            < seltanin.lectra.com #5.0.0 X-Microsoft-SMTPSVC-5-0-3248-3139-; host    iris1.directnic.com[69.46.238.251] said: 550 5.7.1 No such recipient; will    not relay (in reply to RCPT TO command)>

      webmaster@econologie.com le 28/08/2006 15:21
            Le système de messagerie n'a pas pu remettre ce message mais n'a pas signalé de raison particulière. Vérifiez l'adresse du destinataire et réessayez d'envoyer le message. Dans le cas d'un nouvel échec, contactez votre administrateur système.
            < seltanin.lectra.com #5.0.0 X-Microsoft-SMTPSVC-5-0-3248-3139-; host    iris1.directnic.com[69.46.238.251] said: 550 5.7.1 No such recipient; will    not relay (in reply to RCPT TO command)>
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 28/08/06, 16:33

Ok grazie per le e-mail, dovremo aspettare ancora un po 'prima che il .com si diffonda bene ovunque.

Penso che i server di posta siano gli ultimi ad essere aggiornati.

Lavori eseguiti: pagine di "errore" operative
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 28/08/06, 18:57

Ancora in corso: gestione dead link (sito, forum, negozio e directory) relativi alla riscrittura, c'è qualcosa che non capisco spero di essere in grado di risolvere la sera

Prova in corso: Attualmente sto testando (per 5 minuti) le possibilità di caricare il nuovo server (meno potente di quello vecchio in teoria) se hai qualche errore (ad esempio connessione max sql) durante la navigazione del sito, il forum o il negozio, per favore fatemi sapere qui.

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

da I Citro » 28/08/06, 21:08

:? Come gli altri, ero preoccupato, ma ho visto che anche il sito di Christine l'aveva piantato ... Ho quindi respinto l'ipotesi della trama.

Sai una cosa? Anche utopiatech ha piantato, una bestia storia di rinnovo del nome di dominio. Jean Marc Moreau mi ha scritto che è impegnato a ripristinare la velocità ... Riesco già a vedere le gole calde che si perderanno nelle congetture ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 28/08/06, 22:36

Citro ha scritto::? Come gli altri, ero preoccupato, ma ho visto che anche il sito di Christine l'aveva piantato ... Ho quindi respinto l'ipotesi della trama.


Oh bene? non sapevamo che avesse piantato ...:shock: Tuttavia, si trova sullo stesso server di Kyot-Home, che apparentemente non ha avuto problemi ...

Citro ha scritto: Sai una cosa? Anche utopiatech ha piantato, una bestia storia di rinnovo del nome di dominio. Jean Marc Moreau mi ha scritto che è impegnato a ripristinare la velocità ... Riesco già a vedere le gole calde che si perderanno nelle congetture ...


Pffff Penso che questo fallimento nel dimenticare il rinnovo sia allo stesso livello dell'interruzione del carburante in macchina ...

Bene, il sito web INSEE.fr è di nuovo attivo ... bene, quindi è davvero il periodo ...
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

da denis » 29/08/06, 08:07

ciao a tutti, bravo christophe per il lavoro !! , Credevo anche che "LORO" avesse censurato il sito! uff
felice di trovare l'econologia, il motivo dell'incidente ?? (uno scatto del primo :?: : Lol: )
il link della mail, mi ha inviato sulla pagina di errore, poi ieri su un motore di ricerca di lingua inglese !!! storia simile : Cry:
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

da denis » 29/08/06, 08:34

Ho appena notato che devi registrarti ogni volta che rispondi a un argomento, forse normale? :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250