serio problema con il server

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 29/08/06, 09:24

denis ha scritto:Ho appena notato che devi registrarti ogni volta che rispondi a un argomento, forse normale? :shock:


Il cambio di server ha perso la connessione automatica. Tutto quello che devi fare è selezionare di nuovo la casella "ricordami" al prossimo accesso e non avrai più il problema.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 29/08/06, 09:28

hi,
Accidenti! Ho appena trovato il sito forum, ogni volta che ho provato dai miei "preferiti", mi sono ritrovato reindirizzato. :shock: :il male:
Fortunatamente ho avuto un articolo in backup che mi ha permesso di ritrovare il sito .com, quindi il forums. : Mrgreen:
Ben fatto di nuovo, ottimo lavoro.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 29/08/06, 09:47

Non conosco il motivo esatto dell'incidente ... Solo un'analisi meticolosa dei registri di accesso può darlo .... c'è una buona settimana di analisi!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 29/08/06, 09:50

Riprovato stamattina: le email di @ econologie.com continuano a non passare, stesso messaggio "Il sistema di messaggistica non ha potuto recapitare questo messaggio ma non ha segnalato alcun motivo particolare"
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 29/08/06, 10:05

1) Per posta con me va (da hotmail, gmail e recesso internamente) ... non sarai per caso a wanadoo?

2) Negozio è di nuovo pienamente operativo: https://www.econologie.com/shop/

Alcuni acquisti da clienti abituali dipendenti da questo sito /forums ci aiuterebbe a compensare la spesa imprevista del nuovo server ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 29/08/06, 10:22

Christophe ha scritto:1) Per posta con me va (da hotmail, gmail e recesso internamente) ... non sarai per caso a wanadoo?


No, non a priori, sono dietro un procuratore aziendale. Proverò di nuovo ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 29/08/06, 10:24

Targol ha scritto:No, non a priori, sono dietro un procuratore aziendale. Proverò di nuovo ...


Dovrai preoccuparti se tra 48 ore non funziona ancora .... non prima!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 29/08/06, 10:38

Christophe ha scritto:Alcuni acquisti da clienti abituali dipendenti da questo sito /forums ci aiuterebbe a compensare la spesa imprevista del nuovo server ...


Dai, ti ho preso 2 magliette per salutare la tua devozione per la causa : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 29/08/06, 10:58

Targol ha scritto:Dai, ti ho preso 2 magliette per salutare la tua devozione per la causa : Mrgreen:


Ordine ricevuto :)
Inoltre, dato che hai (poco più di 300 messaggi) hai diritto a 1 ragazzino in maglietta gratis :)

Informazioni importanti: La riscrittura delle pagine è stata risolta!
Normalmente tutte le pagine del sito funzionano!

Se potessi rintracciare collegamenti morti come con il forum sarebbe bello! Grazie.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 29/08/06, 11:01

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Dai, ti ho preso 2 magliette per salutare la tua devozione per la causa : Mrgreen:


Ordine ricevuto :)
Inoltre, dato che hai (poco più di 300 messaggi) hai diritto a 1 ragazzino in maglietta gratis :)


Ahhh sì, è vero, me ne sono completamente dimenticato. Va detto che quando hai parlato di questa offerta, ero così lontano dai 300 messaggi che mi è venuto in mente.

Se non conoscessero l'econologia al lavoro, con 3 magliette, faranno una cura !!! : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228