Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Chi dovrebbe restare?

Tipo
29
71%
Obamot
4
10%
Nessuno dei 2, emettono sicuramente! Stufo!
8
20%
 
Totale voti: 41
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9900
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2706

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da sicetaitsimple » 19/03/24, 17:55

Christophe ha scritto:Porto ancora un po' di rancore nei confronti di Did67, che si è offeso per certi commenti eccessivi per il suo gusto "estremdrouate"...semplicemente si era dimenticato che senza questo forum, l'orto del pigro (e con esso i suoi libri) forse non avrebbe mai visto la luce. Non porto rancore ma comunque...non è stato un comportamento molto intelligente...

Al contrario, la presenza di Didier sul thread principale "L'orto del pigro" e la moltitudine di thread "satelliti" dedicati all'orto in generale attirano da diversi anni un traffico che ritengo significativo su Econologie.
Una palla ovunque al centro?
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79462
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11097

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Christophe » 19/03/24, 18:56

Se lo dici tu... non sono sicuro che la bilancia sia giusta!

Che è andato in TV ed è stato 1° su Amazon nelle vendite di libri grazie, almeno indirettamente, a questo forum ?

Beh, peccato per lui, a quanto pare è nuovo forum "verdura"...
1 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9900
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2706

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da sicetaitsimple » 19/03/24, 20:17

Christophe ha scritto:Beh, peccato per lui, a quanto pare è nuovo forum "verdura"...

Di tanto in tanto lo guardo, almeno rimane concentrato sull'argomento e non ne discutiamo...come prima su Econologie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28753
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5553

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Obamot » 28/04/24, 15:49

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
gegyx ha scritto:Moulin rouge ungariled...

Azione demoniaca => il prossimo futuro sarà sanguinoso

E il tuo tra quattro mura di un manicomio?

bistrot / umorismo-t1191-17130.html # p551557
Non sto segnalando, capiscono tutti?

Dopo Janic, io, ora Remundo (che continua a essere insultato) poi Gegyx... Chi sarà il prossimo...?

Ma torniamo all’inganno di questo pseudo sondaggio…

Innanzitutto c'è un bel lapsus nell'intestazione che vale il suo peso in magarine:
- “Guy VS Obamot" (e non Obamot VS Guy, almeno questo è chiaro…)

La narrazione è da eliminare "l'anello più debole" (Chi riesce a capire cosa questo rappresenti a livello “umano”, è francamente scioccante, ma dimostra spontaneamente che si tratta della “grandezza d’animo” del suo editore! (Accidenti, ho appena vomitato).

Allora i sospetti di brogli (che statisticamente non ci sono più, a parte il fatto che la moribonda partecipazione è crollata un po' di più) diamo un'occhiata alle cifre di questo “assetto”…

Ecco quelli che hanno partecipato a questo pseudo-sondaggio pubblicando commenti (in parole povere, partecipanti abituali):

Ahmed
Annuncio 44
Gegyx
Christophe
Gfgh64 (probabile naso finto)
Macro
Pedro
Phil59
Remundo

Di queste 9 persone, ce ne sono circa la metà che sono abbastanza favorevoli nei miei confronti (a giudicare dalle loro posizioni/mi piace, e altri) non ci sono le due principali parti interessate (io 2 post, “l'Altro” 25 post...) io che l'ho fatto non influenzare i dibattiti, mentre l’altro rivelava elementi dell’inganno nonostante se ne fosse “andato” e avrebbe dovuto “prenderlo”… con un minimo di umiltà e rispetto. Ma no, : Mrgreen: gli abbiamo regalmente lasciato dire quello che voleva... senza licenziarlo... E lui continua... e manda anche i nuovi partecipanti ad altro forums concorrenti... LOL. E questo anche se insulta regolarmente la moderazione (soprattutto Remundo, lo sono da dietro distratto...)

Come tanti mi chiedevo da dove potessero venire questi 29 voti “in eccesso” tirati fuori da un cappello, fino a dieci sarebbero già enormi ma 40 in tutto, LoooooooooooooL :D : Idea: CHI(?) se non fossero questi “famosi account naso finto” menzionati non da me ma da Remundo e che avrebbero votato più volte. Chi(?) se non un asso nell'informatica e nell'occultamento tramite VPN? Chi(?) se non colui che ti mente regolarmente guardandoti dritto negli occhi?

Fondamentalmente ti abbiamo preso tutti per dei nawak immaturi incapaci di pensare con la tua testa. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: +
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16266
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5285

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Remundo » 28/04/24, 18:29

Siete entrambi fortunati, siete ancora qui.

Guy adesso è un po' più moderato, Obamot ha deciso di ridurre il numero dei suoi messaggi.

Beh, è ​​vivibile, non riavviamo la macchina infernale... :Rotolo:
0 x
Immagine
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 666
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 250

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da 44 dC » 28/04/24, 21:21

Obamot ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
gegyx ha scritto:Moulin rouge ungariled...

Azione demoniaca => il prossimo futuro sarà sanguinoso

E il tuo tra quattro mura di un manicomio?

bistrot / umorismo-t1191-17130.html # p551557
Non sto segnalando, capiscono tutti?

Dopo Janic, io, ora Remundo (che continua a essere insultato) poi Gegyx... Chi sarà il prossimo...?

Ma torniamo all’inganno di questo pseudo sondaggio…

Innanzitutto c'è un bel lapsus nell'intestazione che vale il suo peso in magarine:
- “Guy VS Obamot" (e non Obamot VS Guy, almeno questo è chiaro…)

La narrazione è da eliminare "l'anello più debole" (Chi riesce a capire cosa questo rappresenti a livello “umano”, è francamente scioccante, ma dimostra spontaneamente che si tratta della “grandezza d’animo” del suo editore! (Accidenti, ho appena vomitato).

Allora i sospetti di brogli (che statisticamente non ci sono più, a parte il fatto che la moribonda partecipazione è crollata un po' di più) diamo un'occhiata alle cifre di questo “assetto”…

Ecco quelli che hanno partecipato a questo pseudo-sondaggio pubblicando commenti (in parole povere, partecipanti abituali):

Ahmed
Annuncio 44
Gegyx
Christophe
Gfgh64 (probabile naso finto)
Macro
Pedro
Phil59
Remundo

Di queste 9 persone, ce ne sono circa la metà che sono abbastanza favorevoli nei miei confronti (a giudicare dalle loro posizioni/mi piace, e altri) non ci sono le due principali parti interessate (io 2 post, “l'Altro” 25 post...) io che l'ho fatto non influenzare i dibattiti, mentre l’altro rivelava elementi dell’inganno nonostante se ne fosse “andato” e avrebbe dovuto “prenderlo”… con un minimo di umiltà e rispetto. Ma no, : Mrgreen: gli abbiamo regalmente lasciato dire quello che voleva... senza licenziarlo... E lui continua... e manda anche i nuovi partecipanti ad altro forums concorrenti... LOL. E questo anche se insulta regolarmente la moderazione (soprattutto Remundo, lo sono da dietro distratto...)

Come tanti mi chiedevo da dove potessero venire questi 29 voti “in eccesso” tirati fuori da un cappello, fino a dieci sarebbero già enormi ma 40 in tutto, LoooooooooooooL :D : Idea: CHI(?) se non fossero questi “famosi account naso finto” menzionati non da me ma da Remundo e che avrebbero votato più volte. Chi(?) se non un asso nell'informatica e nell'occultamento tramite VPN? Chi(?) se non colui che ti mente regolarmente guardandoti dritto negli occhi?

Fondamentalmente ti abbiamo preso tutti per dei nawak immaturi incapaci di pensare con la tua testa. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: +


Hai un indizio, amico!!!

Non ti amo, è chiaro. E se avessi dovuto votare, non sarebbe stato a tuo favore.

Ma ecco qua... non ho votato nulla, né esaminato nulla qui... Peccato ragazzo mio.

Quindi non nominarmi, lasciami in pace e andrà tutto bene.

Dai...ciao moderato.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16266
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5285

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Remundo » 28/04/24, 22:51

Chiudo a chiave, dormo bene.
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152