Ottenere un estratto da un Notizie: semplice tutorial

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 03/07/08, 00:04

gegyx ha scritto:Christophe
Metto a disposizione il file (5578kb), gratuito per te, per fare quello che vuoi, per metterlo su daily-econo ...

Disponibile (se non altro, poiché Econologie non accetta l'estensione .asf), attivo


Ehi ben Gegyx! Eri quasi lì! Basta usare MEDIA CODER (vedi il tutorial di Loxo) per trasformare .asf in un file modificabile da Virtual DUB ... un .avi per esempio.

VDub gestisce .avi senza problemi ... lo gestisce persino :)

Modifica: qui Gegyx è upé http://www.dailymotion.com/econologie/v ... obile_auto la prossima volta dovresti farlo al 100% da solo :) 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 03/07/08, 16:07

Grazie per l'incoraggiamento Christophe.

Non intendevo "top" questo report su DailyMotion, ma semplicemente per aiutare, per il tutorial e per semplificare i passaggi di una possibilità di cattura.

Volevo provarlo, per vedere se potevamo tagliare la sequenza lungo la strada, come desideravi (e come non potevo fare con il download del video, automatico da Real Player, che uso il resto del tempo) .

Ma, come ho spiegato, volevo anche renderlo più breve del tutorial, eliminando un passaggio.
Vale a dire senza conversione del formato, se possibile.

Dal momento che il formato asf va ovunque, e anche con WMP, quindi nessun problema con il mio PC, per i video che mi interessano.
(Tranne che ASF non va al download del file, su Econologie)

:freccia: Ho appena controllato proprio ora:
il video in .asf che ho fornito sul link MegaUpload, è accettato come tale sul sito Dailymotion.
http://www.dailymotion.com/gegyx/video/ ... 10708_news


Tanto più motivo per non convertire in un altro formato ...

Quindi riassumiamo:

1- Avere il lettore VLC per registrare parte di una notizia televisiva.
2- Utilizzare un software di modifica che accetta file .asf, al fine di tagliare estremità inutili (come Splitter in una versione limitata, ad esempio, fallendo un altro).
3- Questa sequenza può essere resa disponibile direttamente su Dailymotion, se lo si desidera, senza passare attraverso alcun software di conversione in qualsiasi momento.


È chiaro?

: Lol:
****************
Nota: il tuo video,
http://www.dailymotion.com/econologie/v ... obile_auto
è sotto "econologie", ma non nel gruppo "econologie.com", come desideravi all'inizio dell'argomento.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 03/07/08, 16:26

Sì il tuo metodo è buono tranne che personalmente non ho mai saputo tagliare un .asf (e non voglio saperlo) preferisco lavorare su contenitori "liberi" come .avi o .mpeg.

Indipendentemente da ciò, ora sai come gestire gli estratti di JT, ben fatto.

ps: per lo strano video, ero sicuro di averlo nel gruppo al caricamento, è corretto.

Puoi unirti al gruppo lì penso che tu non ci sia ancora.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 03/07/08, 17:01

Christophe ha scritto:Sì il tuo metodo è buono tranne che personalmente non ho mai saputo tagliare un .asf (e non lo voglio sapere) preferisco lavorare su contenitori "liberi" come .avi o .mpeg ..
Merci.
Nemmeno io ... è stato fatto con la massima possibilità ... :D

Indipendentemente da ciò, ora sai come gestire gli estratti di JT, ben fatto.
Puoi unirti al gruppo lì penso che tu non ci sia ancora

Sì, sì, ci sono io. Per un po 'di tempo..

Ma nella seconda pagina (e nella sesta pagina) dei membri, "Il servizio non è temporaneamente disponibile. Ci dispiace per l'inconvenienza. "
Devo indossare lo scoumoune ...
: Mrgreen:
****************
Buono! Capt Maloche (o video), quando nelle tue produzioni Universal o Bollywood inizi a raccontare le tue scoperte (scienziati, non quelli con la sciarpa rossa ...),
ora che hai tutti gli strumenti in mano?

: Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/07/08, 23:55

Tu parli Charles! : Lol:

Cam studio ti porta tutti i video su YouTube
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 04/07/08, 11:23

Ah sì strano ... Non capirò mai nulla sull'I / O video :)

Parlando di video, non hai mai reagito ai 2 che ho presentato dallo spettacolo ENR?

https://www.econologie.com/forums/post86638.html#86638
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/07/08, 22:20

Ah sì !

sei tu a cantare? : Cheesy:

Quello sullo stirling impiega troppo tempo a caricarsi, senza flusso, te lo dirò quando lo vorrà
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 04/07/08, 23:09

Bene il pezzo su Erika, la copertina di
http://www.vielibre.org/libres258/Page13.pdf

Corbier (Le grand gaulois du club Dorothée) è un bravo ragazzo.

Non molto conosciuto artisticamente dalla sua transizione dal divertimento alla TV ...
per la maggior parte, dal contenuto dei suoi scritti, dalle sue dichiarazioni, non molto apprezzate dalle autorità.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Gildas e gli ospiti 339