Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 01/07/13, 12:03

Questo è l'intero problema di ddp (differenza potenziale).
Quando troppa intelligenza uccide l'intelligenza. Tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo. È drammaticamente triste.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 01/07/13, 12:16

Posso vedere a cosa (a chi) ti riferisci ...

D'altra parte un dibattito senza intelligenza non è questo! :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/07/13, 07:42

Bene, non abbiamo ancora lasciato l'ostello, amici ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 26/07/13, 15:57

Bonjour à tous,

Darò la mia opinione dopo Christophe, tu sei il capo, dipende da te.
Prima di tutto mi scuso ma sono su un tablet ed è abbastanza lungo da scrivere e ci saranno sicuramente molti errori.

Una delle priorità è che ogni lettore ringrazia forumori. Un piccolo sistema di +1 -1 che consentirebbe
spetta ai lettori non registrati notare che potrebbe essere necessario studiare la qualità dei messaggi visti su alcuni siti.
È sempre bello essere riconosciuti. Qualcosa che ovviamente non faccio perché è più facile vedere la trave negli occhi ... il resto lo sai. Penso in particolare ad Alain ge André per i loro messaggi sui motori. Un did67 per la digestione anaerobica e le impostazioni della caldaia. Una macro per aver avuto il coraggio di andare su "tchernomobiles" e di condividere con noi la sua esperienza quando alla base era ferocemente contro.
Un citro per la sua esperienza in veicoli elettrici, à rémundo per la sua conoscenza delle batterie.
Penso anche a lessdewatt per i suoi messaggi su importanti progetti di energia rinnovabile.
Ringrazio anche Ahmed per la sua saggezza e la sua visione globale e illuminata della nostra società.
Non dimenticherò flytox per il suo contributo al tema dell'umorismo.
Ovviamente ci sono molti altri partecipanti che meritano lode ma non ho in mente tutti i nomi.

Dopo a mio avviso è la casa che interessa di più. E dobbiamo incoraggiare tutti coloro che fanno le cose da soli a condividere la propria esperienza. Non importa il livello di difficoltà.
Le discussioni infinite sull'esistenza o meno di Dio non penso che interessi molte persone.

Se siamo lì è che ci siamo evoluti dai nostri antenati che erano solo batteri.
Adattarsi o morire.
Viviamo nella società e questo implica accettare l'evoluzione delle buone maniere.
L'ho già detto sul forum (e non ci importava del mio viso) ma facebook è essenziale e sicuramente supererà google. Non accettarlo è come fare affari 10 anni fa, pensando che Internet fosse pieno di idioti e geek che si divertivano. Il risultato è che quelli che non hanno fatto il turno o si sono svegliati troppo tardi se ne sono andati.
Ho un account Facebook e non me ne vergogno affatto. In meno di un minuto di connessione ho molte informazioni che mi interessano: so dove andare per un aperitivo, quale stazione sciistica è aperta, se il mio giardiniere lo fa bene, raccoglierà e venderà i suoi frutti al mercato. , se ci sono promozioni sulla birra ...
Lo stesso vale per tablet e smartphone, tutti lo avranno presto ma il sito non è affatto adatto. È il forum che si adatterà per primo, che raccoglierà tutto il traffico.

Penso anche che manchi una sezione locale: quali artigiani o produttori offrono i servizi oi prodotti più "naturali" vicino a casa. Cemento ancora cemento.

Penso anche che ci sia troppa pubblicità o che sia fuori luogo. Per un utente medio che non ha un account, è orribile ovunque sia molto orecchiabile. Preferisco di gran lunga che sia offerto sotto forma di messaggio "falso" piuttosto che sul banner in alto, soprattutto perché su smartphone o tablet non aiuta la lettura.

Passaggio moderato

In ogni caso spero che il forum durerà perché imparo molte cose interessanti.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 26/07/13, 17:49

Grazie Aerialcastor!

In questi giorni noto un forte miglioramento del traffico proveniente da éconologie.com, in Francia dopo aver superato 14 nella classifica oggi è 000 e 8 in tutto il mondo per oggi 629, la cosa buona è che sembra aver resistito per una settimana.

Resta ancora da fare poiché in Francia era inferiore a 5 e quasi 000 in tutto il mondo.

Ha rivisto googly il suo modo di fare le cose, è abbastanza difficile da sapere per il momento e dovremo vedere se gli altri siti interessati hanno raccolto il guadagno!

Per coloro che desiderano seguire il traffico del sito ecco un link:

http://www.alexa.com/siteinfo/econologi ... afficstats


Vi sono miglioramenti in tutti i settori e persino nella ricerca che di solito diminuisce con il miglioramento di altri campi di classificazione, il che è molto incoraggiante.
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 26/07/13, 18:15

aerialcastor ha scritto:Penso anche che ci sia troppa pubblicità o che sia fuori luogo. Per un utente medio che non ha un account, è orribile ovunque sia molto orecchiabile. Preferisco di gran lunga che sia offerto sotto forma di messaggio "falso" piuttosto che sul banner in alto, soprattutto perché su smartphone o tablet non aiuta la lettura.


+1: troppa pubblicità per i non iscritti rifiuta i nuovi lettori

e viceversa un po 'più di pubblicità per tutti sarebbe accettabile e farà più clic che porteranno

Faccio spesso clic sugli annunci soprattutto su usinages.com o vedo spesso annunci relativi all'ultimo acquisto che ho effettuato o che ho semplicemente provato a fare
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 26/07/13, 20:27

mrproper ha scritto:. Chi prendi per un bobet


È un'espressione tipicamente svizzera, e persino il Vaudoise ...

http://www.topio.ch/dico.php#B

Chi è svizzero qui?
0 x
mrproper
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/06/13, 20:22




da mrproper » 26/07/13, 20:39

Sono nato a Lavaux, dove sei stato?
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 26/07/13, 22:15

mrproper ha scritto:Sono nato a Lavaux, dove sei?


Canton Vaud, a 12 km da Yverdon verso il Giura ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 27/07/13, 14:34

Bene stamattina ancora un miglioramento per la classifica!

Per la Francia 8 e in tutto il mondo 384

Spero che funzioni!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195