Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/07/13, 14:51

Ben Alain, da parte mia, con le statistiche reali, non vedo nulla o non molto come un miglioramento significativo ...

aereo: attualmente Facebook segnala merda nel traffico, vale a dire circa lo 0.01% del traffico ... eppure ho avuto pulsanti FB su ogni pagina per anni, quindi cosa significa?

a) che il pubblico di econologia non è esperto in FB
b) che è su FB ma non condivide il contenuto di econologia
c) il livello è troppo alto per FB
D) ??

Comunque la mia opinione non cambia su FB (io sono per il paramotore): chi "vince" su FB è quello che lo apre di più, con il più sollecito è ancora meglio. .e specialmente senza mai arrivare in fondo !! È molto più facile!

Esempio: al momento ca buz su FB sul doping dell'acqua ... Eppure nessun "membro di FB" è avvitato per collegare questo forum che è LE forum chi ha demistificato il doping dell'acqua!

Quindi mi scusi ma puzza ancora bene FB ...

Altrimenti ho modificato un po 'l'annuncio: blocco -1 per i non membri (= 4 in tutto sparsi su tutta la pagina) e blocco +1 (= 2 in tutto) per i membri, disconnettersi per vedere ...

Il +1 / -1 non mi dà più calci, ma posso mettere "gradi speciali" ai membri che si sono distinti per i loro contributi ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 27/07/13, 15:56

Hi Christopher!

Prima di questa settimana era in caduta libera e non sembrava voler fermarsi e capisco che non siamo quello che era ma c'è ancora una piccola speranza di vedere almeno un guadagno quasi quello che era 2 mesi fa.

E non sono ancora registrato su FB ...

Ci vediamo
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 28/07/13, 12:14

Christophe ha scritto:
aereo: attualmente Facebook segnala merda nel traffico, vale a dire circa lo 0.01% del traffico ... eppure ho avuto pulsanti FB su ogni pagina per anni, quindi cosa significa?

a) che il pubblico di econologia non è esperto in FB
b) che è su FB ma non condivide il contenuto di econologia
c) il livello è troppo alto per FB
D) ??

Comunque la mia opinione non cambia su FB (io sono per il paramotore): chi "vince" su FB è quello che lo apre di più, con il più sollecito è ancora meglio. .e specialmente senza mai arrivare in fondo !! È molto più facile!

Esempio: al momento ca buz su FB sul doping dell'acqua ... Eppure nessun "membro di FB" è avvitato per collegare questo forum che è LE forum chi ha demistificato il doping dell'acqua!

Quindi mi scusi ma puzza ancora bene FB ...


hi Christophe

Per facebook ho pensato a una pagina di econologia che sarebbe stata aggiornata quotidianamente e che avrebbe permesso di collegare una notizia o un programma di massa a forum. Ad esempio, al momento sul rapporto sul pianeta alluminio. Un po 'come lì https://www.facebook.com/pages/Eco-Cito ... 4824379977
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 28/07/13, 17:12

aerialcastor ha scritto:
Una delle priorità è che ogni lettore ringrazia forumori. Un piccolo sistema di +1 -1 che consentirebbe
spetta ai lettori non registrati notare che potrebbe essere necessario studiare la qualità dei messaggi visti su alcuni siti.
È sempre bello essere riconosciuto.



Puique vengo menzionato di sfuggita: no, non sento il bisogno di un riconoscimento sotto forma di ringraziamento [è successo, quando ho aiutato o dato una mancia ad alcuni "mp" per le loro difficoltà con le loro caldaie; la maggioranza, però, di fatto scompare dai radar senza saluti o grazie, o addirittura "funziona!" Là, capisco che è frustrante quando fai uno sforzo speciale per una persona].

I miei contributi su forum sono una forma di attivismo "soft". Spero di contribuire molto modestamente a far evolvere un'idea, e allo stesso modo di facilitare lo sfondamento di questa o quella tecnologia che mi sembra più "econologica" di quella che esiste.

E questo, per me, è un piacere. Non c'è bisogno di grazie.

D'altra parte, quando si viene insultati da un troll, quando un'inesorabilità di una cosa del genere azzera costantemente il dibattito o, peggio, quando si è "abbattuti" senza una base reale per un'opinione difesa forse con un po 'troppo vigore, lì, si spezza. Ma questa è una questione di moderazione ...

PS: FB, non lo so; Non so come funziona e non voglio saperlo. Il mondo in 148 segni (o non so quanti), esibizione di sé, voyeurismo, bla bla ... Altrove, mi definivo una "vecchia truffa". Penso di aver appena confermato lì !!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/07/13, 21:59

aerialcastor ha scritto:Un po 'come lì https://www.facebook.com/pages/Eco-Cito ... 4824379977


Eco-cittadino Eco-responsabile
92 mi piace


Quindi 92 follower ... quanto tempo impiega la pagina a esistere? Non sono sicuro se questo rapporto visita ...

Hai altri esempi "verdi" ma con migliaia di like?

In altre parole, questo conferma quello che penso: il pubblico "tipico" di FB non è affatto quello dell'econologia e Did67 lo ha appena confermato ...

ps: ti ho inviato un PM
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 28/07/13, 23:57

Christophe ha scritto: Did67 lo ha appena confermato ...



Questa "vecchia scoreggia" non è un po 'un celacanto ??? Che è meglio di un orchidoclasta !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 29/07/13, 00:14

Devo crederci forum è un pool di celacanti! :D :D

Did67 ha scritto:Che è meglio di un orchidoclast !!!


Grazie per la mia educazione letteraria Didi !!
Fantastico, lo tirerei fuori !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/07/13, 06:05

Probabilmente hai ragione (su diversi punti):

A proposito di celacanti, Wikipedia ha scritto:Ci sono molti fossili [...] e due specie viventi conosciute [...] Sono cambiate poco ... dal 350 Ma [...] Le specie ancora esistenti ... sono minacciate di l'estinzione [...] godono anche di un organo elettro-ricettivo ... nella parte anteriore del cranio, che indubbiamente gioca un ruolo nel rilevamento della loro preda [...] Potrebbe anche intervenire in equilibrio animale

Tutto può essere spiegato! : Cheesy: [Scherzo]

Did67 ha scritto:
aerialcastor ha scritto:
Una delle priorità è che ogni lettore ringrazia forumori. Un piccolo sistema di +1 -1 che consentirebbe
spetta ai lettori non registrati notare che potrebbe essere necessario studiare la qualità dei messaggi visti su alcuni siti.
È sempre bello essere riconosciuto.


Lì, capisco che è frustrante quando si fa uno sforzo particolare per una persona

Per la cronaca, questo non è stato il caso di molti "clienti abituali", ho anche detto che qui avevi fatto un lavoro "mod" impeccabile, purtroppo il post era stato dolce. E infatti, è bello riconoscere i meriti di alcuni che danno il loro tempo senza contare per accendere la lanterna di altri (a volte causando gelosia ...). Per la valutazione - e se si tratta davvero di celebrare "meriti ..." - ahimè se ci prendessimo la briga di salire di qualche post "Halo" da colui che ha fatto la richiesta: saremmo rapidamente risolti sull'intenzione sottostante! (Nota il condizionale, fai la tua opinione, ma è verificato nella cronologia.)

Quindi, forse si tratta di una "notazione positiva" ma risolutamente contro una "notazione negativa": non c'è bisogno di disegnare un'immagine, se non vogliamo trasformare tutto questo in campi di battaglia, per finire con il canto del cigno di colui che si trova nel ruolo del "giocattolo espiatorio" ...

Did67 ha scritto:Tuttavia, quando lo facciamo insulto da una trollquando un furioso di tali mani di cose senza sosta il dibattito a zero o, peggio, quando veniamo "sparati" senza una vera base se non per un'opinione difesa forse con un po 'troppo vigore, lì, si rompe. Ma lì, è una questione di moderazione ...

È anche abbastanza sintomatico che tra quelli che sono i meno "amichevole»Qui (nota come arrotondare gli angoli), alcuni hanno l'immenso coraggio di intervenire in un filo in cui si parla di" convivialità ", al loro posto, che non raderebbe i muri!?

Non sei un "vc", sei un bravo ragazzo (e fortunatamente ce ne sono ancora un bel po 'qui, sono loro che detengono il forum "In cima al marciapiede").
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 29/07/13, 14:44

Christophe ha scritto:
Grazie per la mia educazione letteraria Didi !!



Celacanto, l'ho scoperto negli anni '70 ... Sin dal mio attacco di cuore, mi piace l'idea di essere un fossile vivente.

Orchidoclast, diamo a Cesare quello che è Cesare. È di Rudy Riccioti, l'architetto del MuCEM di Marsiglia. Per gli interessati: http://www.mucem.org/

[per coloro che non sono esperti di radici greche: orchido = palla; claste = rottura]
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 29/07/13, 16:14

Christophe,

C'è questa pagina in spagnolo che rappresenta ciò che immagino: https://m.facebook.com/ecologiaverde?id ... 67535&_rdr

È un po 'demago ma penso che piaccia al grande pubblico.

Penso anche che l'80% di Facebook sia una merda ... come il resto della società. Che nessuno si illuda.

Ma mi dà un po 'il fatto che tutti ci sputino mentre usano gli stessi metodi (rivendita di dati privati) di Google o di altri.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150