Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 10:09

Ah sì, questo è un problema ... problema che deriva dal fatto che ci siamo separati troppo tardi (colpa mia) ...

Quindi, se puoi modificare i tuoi post su altri forums?

Altrimenti posso aggiungere un link al motore di ricerca nella pagina "oggetto non trovato"

ps: quando colleghi un link su forum, limitalo a .html più tardi, il sid è inutile nei link
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 10:15

Qui metto il seguente messaggio in caso di collegamento a un messaggio che non esiste più:

Non ci sono messaggi per questo link: il messaggio potrebbe essere stato cancellato o l'oggetto diviso o spostato. Puoi usare motore di ricerca


Posso perfezionare secondo necessità ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 23/05/13, 11:49

si quando incollo un link in un altro forum Provo a farlo correttamente: lì ho appena fatto una copia incollata di una pagina di digestione anaerobica che era ancora aperta in un angolo

altro forum sono come qui non possiamo modificare vecchi messaggi

sul forum o possiamo modificare non sono sicuro di trovarli tutti ... e non importa se aggiorno i collegamenti che ho messo, non risolverà il problema di coloro che sono caduti una volta su questo argomento che hanno registrato un collegamento e possono credere che sia scomparso

mi sembra più efficace non eliminare il vecchio argomento in modo che i vecchi collegamenti rimangano validi
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 11:52

Bin sta provando a modificare dove è possibile quindi ... o ripubblicare il nuovo collegamento ...

Non possiamo cancellare cancellando un argomento ...

Trovo più saggio dividere che lasciare un argomento "disordinato". L'errore in questo caso è stato farlo troppo tardi, questa volta è tutta colpa mia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 23/05/13, 11:55

Christophe ha scritto:
Lo stesso per me con alcuni "agitatori" ... senza vero successo !!


Ho provato ad organizzare il vittime agitazione.

Con la strategia di stancare gli agitatori prosciugando le reazioni: nessuna risposta diretta o indiretta, a cui allusione, fingere che non esistano [a volte è difficile!] .... Per una persona in ego "sovradimensionato", niente di peggio !!!!

È molto più facile organizzare persone ragionevoli e buone ...

[a proposito, questo mostra che queste persone "postano" solo per creare reazioni, non per contribuire a qualcosa - forma moderna di "castagne" con anonimato garantito in aggiunta; appena non si risponde, si stancano ... L'interferenza deriva dal fatto che se ci sono almeno due agitatori si autosufficiente fino alla scomparsa delle persone ragionevoli; e lì è una cazzata]
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 23/05/13, 12:11

Christophe ha scritto:Bin sta provando a modificare dove è possibile quindi ... o ripubblicare il nuovo collegamento ...

Non possiamo cancellare cancellando un argomento ...

Trovo più saggio dividere che lasciare un argomento "disordinato". L'errore in questo caso è stato farlo troppo tardi, questa volta è tutta colpa mia ...


mi sembra strano essere costretto a cancellare l'oggetto originale: su un altro forum anche a phpbb (usinage.com) capita spesso che i moderatori rimuovano parte di un soggetto per crearne un altro: il link all'argomento originale non è quindi morto, e come si trova nell'argomento d poche parole sul nuovo argomento tutto è chiaro

perché la biometanizzazione? tutti chiamano questa metanizzazione semplicemente ... quando non è organico è metanazione

questa biografia inganna google se cerchiamo la metanizzazione non troviamo nemmeno questo argomento!
googlesearch? q = metanizzazione
Dernière édition par chatelot16 il 23 / 05 / 13, 12: 15, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 12:14

Ebbene se è spostato è più accessibile ... tutto dipende dal numero di messaggi spostati e dalla "profondità" del link nell'oggetto in questione.

Il problema con il tuo collegamento è che si tratta di un collegamento diretto nell'oggetto (15a pagina) ... se tu avessi collegato la 1a pagina, sarebbe comunque valido ...

Preferisco la digestione anaerobica perché c'è anche la metanizzazione dei rifiuti domestici (discarica) che è meno "organica" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 12:21

chatelot16 ha scritto:questa biografia inganna google se cerchiamo la metanizzazione non troviamo nemmeno questo argomento!
googlesearch? q = metanizzazione


Aspetta che venga indicizzato ... Ho aggiunto un - tra digestione organica e anaerobica in questo modo è un buon compromesso: energia rinnovabile / bio-metanizzazione-at-Agricultural-college-of-obernai-t12512.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mathew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 05/05/11, 12:04
Località: Västerås, Svezia




da Mathew » 23/05/13, 18:07

Bonjour.
Non pubblico spesso qui, ma ogni tanto do un'occhiata. questo forum fa parte della mia pagina iniziale di Firefox.

I punti positivi di questo forum:
* molte informazioni
* oratori appassionati, molti dei quali sanno di cosa stanno parlando.
* Grande libertà di espressione.

Gli aspetti negativi:
* La presentazione. Forse un errore di impostazione da parte mia? Vedo due bande bianche ai lati dello schermo, che rappresentano circa il 40% della larghezza disponibile. Il comfort di lettura è vicino allo zero. È anche possibile cambiare i colori del display? Tutto questo blu rende la lettura non facile.
* Troppi argomenti. Sarebbe possibile eliminare argomenti non interessanti o obsoleti, sintetizzare gli altri nei tutorial e lasciare solo argomenti davvero interessanti?
* Le divagazioni di alcuni, su tutte le materie. E non solo dedéléco, che non fa più parte del forum per un po '. E quando alcuni post si trasformano in una dura battaglia tra due o tre protagonisti che vogliono dimostrare che hanno ragione, è molto fastidioso.

Le soluzioni (dal mio punto di vista):
* Non complicato: moderazione, riordino, moderazione, riordino ... Modo lavoro, cosa. So di cosa sto parlando, sono modo su a forum automobile (il link al mio camion nella mia firma)
Trascorriamo del tempo lì, ma quale felicità quando viene messa via. Troviamo le informazioni direttamente. Ecco come forum può attrarre nuovi membri e far sì che i membri attuali desiderino restare lì.
Personalmente, so che guardo alcuni argomenti, ma che spesso va nelle noccioline, anche su argomenti tecnici. E lì, mi dico: ma cosa stanno facendo le mod?
Non mi fa venir voglia di leggere oltre. Ma come ho detto, questo forum fa parte della mia home page e ho letto perché sono interessato all'ecologia e al non inquinamento.

La creazione di una pagina Facebook non aiuterà. I "kikoolol" che trascorrono la loro vita lì non hanno nulla a che fare con il sapere come arriva loro l'elettricità o il gas, sono troppo nel sistema per porre le vere domande.

Non voglio dare l'immagine di una persona che dà lezioni, ma solo i miei sentimenti riguardo al mio status di semplice utente qui. Anche motivati, non vogliamo più leggere per tutti i motivi spiegati sopra.
Buona fortuna con la riorganizzazione del forum.
Mathieu
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/05/13, 18:12

Ben notato i tuoi diversi punti, grazie.

Risposta rapida:

Mathew ha scritto:* La presentazione. Forse un errore di impostazione da parte mia? Vedo due bande bianche ai lati dello schermo, che rappresentano circa il 40% della larghezza disponibile. Il comfort di lettura è vicino allo zero. È anche possibile cambiare i colori del display? Tutto questo blu rende la lettura non facile.


Vicino a Zero non sei carino lì ...

Non tutti hanno la risoluzione dello schermo ...
1024px di larghezza è ancora (sì) la proporzione più grande tra tutte le risoluzioni possibili! E nel 1024 è "tip top" ...

Altrimenti, puoi sempre fare un CTRL + ruota per ingrandire la pagina :)

Sì, possiamo lavorare sui colori, ma il blu è il colore dell'econologia, quindi rimarrà in questi toni ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 331