Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da 1360 » 21/02/19, 07:22

Notizie molto tristi Scommettiamo che lassù faremo un sacco di mestieri, a volte stravaganti, ma sempre fatti con passione.

RIP, Denis :(
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Did67 » 21/02/19, 11:58

A volte "cavillo" con lui ... mi commuovo ancora di più. Ovviamente, facendo eco alla mia fragilità ...

Da ieri, mi chiedo come organizzarmi per annunciare la mia morte. Qui, su Youtube, ecc. Mi piacerebbe che non fosse triste anche se fosse necessariamente in movimento.

Nessuno di noi resterà ... Ma speriamo ancora che non sarà domani ...

Andiamo, un contro brief (volume 2, Jean-Marie Gourio) (a memoria):

“Un giorno o l'altro, tutti vogliono morire;
alla fine nessuno vuole morire! "
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Christophe » 21/02/19, 13:03

Did67 ha scritto:Da ieri, mi chiedo come organizzarmi per annunciare la mia morte. Qui, su Youtube, ecc. Mi piacerebbe che non fosse triste anche se fosse necessariamente in movimento.


Bin dire così hai queste idee Didier!

Nel tuo caso, mentre diventavi un professionista di PP su youtube, preparavo un video di umorismo nero del genere:

"Qui sto riposando davvero questa volta ed è il mio turno di nutrire i lombrichi ... mi hanno nutrito bene durante tutti questi anni di pigrizia!"

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: :?: :?: :?:

Did67 ha scritto:“Un giorno o l'altro, tutti vogliono morire;
alla fine nessuno vuole morire! "


Non è sbagliato! E oltre ai suicidi che mancano ma che si fanno male (tipo disabilità) ... in genere hanno molto più desiderio di vivere rispetto a prima del loro suicidio ... Questo dovrebbe servire come una lezione per i candidati ...
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Ahmed » 21/02/19, 13:32

Ho un amico che ha avuto una caduta dello stesso tipo (sulla testa), ma fortunatamente per lui il suo entourage conoscevo e curato di non vederlo di nuovo: è stato scoperto privo di sensi, che giace in una pozza di sangue. Nonostante una condizione critica, grazie alle cure intensive (e molto tempo!), È stato in grado di recuperare.
Peccato che il nostro amico non abbia avuto questa possibilità, forse l'avrebbe lasciato anche lui?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Did67 » 21/02/19, 14:20

Christophe ha scritto:
Bin dire così hai queste idee Didier!

Nel tuo caso, mentre diventavi un professionista di PP su youtube, preparavo un video di umorismo nero del genere:

"Qui sto riposando davvero questa volta ed è il mio turno di nutrire i lombrichi ... mi hanno nutrito bene durante tutti questi anni di pigrizia!"



Ho toccato 3 una volta ...

Quindi, quando ho letto cosa è successo a un "conoscente di econologia" (ce ne sono alcuni che "conosco" senza averli incontrati) ...

Penso che la morte sia qualcosa su cui riflettere prima!

Le nostre idee sono molto vicine. Ho in mente, ma non filmato o diretto, un video che parlerebbe di ciclo del carbonio, ecc ... E che a poco a poco scivoli sul fatto che mi sono iscritto a questo ciclo (al quale partecipo ogni giorno respirando !) e che finalmente, ora, sono nei tuoi giardini attraverso l'atmosfera ... Una dose omeopatica, naturalmente!

Uno di questi quattro, quando mi porterà, lo metto in una scatola. E lascerò un messaggio ad alcuni di mia figlia per dire come si chiama, e dove è organizzato su una DD, in modo che il giorno in cui mettono in linea ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Christophe » 21/02/19, 14:36

Sì buone idee!

Per l'implementazione c'è più semplice del DD: potresti semplicemente salvarlo su youtube in modalità "in attesa di pubblicazione" .... in compenso non so quale data youtube manterrà (data di caricamento o pubblicazione? ) ...

Quindi puoi farmi un testo postumo se vuoi e lo pubblicherò sulla homepage (se sopravvivo a te ... niente è inciso nel marmo a questo livello!)

Bene nel caso 2, non abbiamo fretta che sia pubblicato eh!

ps: Cuicui ci aveva già lasciato qualche tempo fa, è il ciclo della vita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Did67 » 21/02/19, 14:46

Niente è brutto, anzi ...

Tuttavia, qualcuno nella mia famiglia che lo sa dovrà passare il messaggio o caricare o mettere in "modalità pubblica", qualunque cosa. Penso che avrò difficoltà a farlo da solo !!!

Vai, sulla via del fisio, una piccola sessione di torture per recuperare la mobilità a spalla!

Ho anche pensato a cuicui ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Christophe » 21/02/19, 14:50

Sì, sto solo dicendo che, in modo pratico, sarà più facile per qualcuno della tua famiglia "metterlo in modalità pubblica" piuttosto che caricare un video da trovare in fondo a un disco rigido ... insomma, lo rendi più semplice compito...

Si chiama "lungimiranza" e ci sono alcuni che fanno molti soldi con questo concetto! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Did67 » 21/02/19, 16:55

1360 ha scritto:Notizie molto tristi Scommettiamo che lassù faremo un sacco di mestieri, a volte stravaganti, ma sempre fatti con passione.

RIP, Denis :(


Dai, ridiamo un po '... A tue spese!

Non hai ancora trovato una culatta ??????
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5242

Ri: Misteriosa scomparsa di Chatelot16 (Denis Chatelot)




da Remundo » 24/02/19, 11:58

cattive notizie

pace alla sua anima, ci mancherà qui :cipiglio:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 306