La Mitsubishi Outlander ha il diritto di bonus ecologico !!!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 11/01/08, 18:32

Gregconstruct ha scritto:Quanta CO2 rilascia un Outlander nell'atmosfera?


Non è solo che la CO2 nella vita ha anche energia grigia e riciclaggio!

Per CO2 è indicato nella sua scheda tecnica: http://www.mitsubishi.be/models/new_out ... ations.pdf

Secondo il documento CO2, ciclo combinato: 177 g / km e 194 g / km

Molto di più in città: ciclo urbano 8,5 lit / 100km e 9,6 lit / 100km che dà 221 g / km e 250 g / km.

A questi valori devono essere aggiunti dal 20% al 30% perché i dati del produttore sono sempre ridotti ...

Ho messo il link belga perché la pubblicità dell'eco premium riguarda il Belgio e potrebbero esserci piccole differenze con il modello francese ...

Nella cartella parlano anche di una benzina da 2.4 L che deve essere anche peggio ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 11/01/08, 22:06

Ciò che mi uccide con questo tipo di veicolo è che hanno 4 ruote motrici, ma non consiglio di uscire su bellissime strade con questo tipo di macchina perché non andrà lontano prima di piantare lì!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 12/01/08, 00:35

Non ho davvero capito, perché i SUV avrebbero diritto al bonus ecologico? È uno scherzo? Se ho capito bene, il criterio c per fare meno di 130 g per km quello che suppongo che il SUV non faccia o ci sono altri criteri?

grazie,

NO perplesso ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 12/01/08, 07:57

No No non è uno scherzo ... Posso scansionare la cartella per te se vuoi ...

Ora immagino (bene spero) che il reparto marketing che ha creato questa cartella ha confuso il premio ecologico e il premio per il recupero del tuo vecchio veicolo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/01/08, 10:29

La futura Renault, Peugeot e Citroën 4x4 saranno prodotte in Giappone su basi Nissan e Mitsubishi.


Logico! Enorme economia di scala su studi, linee di assemblaggio. Se la citropigo dovesse pagarli e creare una nuova fabbrica, questi veicoli costerebbero 2 X in più!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 12/01/08, 10:35

Non capisco ... che ci siano accordi tra i produttori su certe parti è abbastanza logico (stile nissan e renault) ma che il C-crosser e il 4007 sono fatto il pieno all'altro capo del mondo mi sorprende comunque ...

Io non vedo come il Giappone ca essere più conveniente che in Europa ... E 'un paese più ricchi di noi e l'assemblea europea linee hanno, a mio avviso, nulla da invidiare i giapponesi (tranne forse quelli toyota 1er globale) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 12/01/08, 10:42

È solo la carrozzeria e il rivestimento interno che differisce dalla Outlander, quindi ha senso!
Tutto il resto in macchina è mitsubiscuit!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 12/01/08, 10:53

Anche il motore ??? :shock:

Risponde solo parzialmente alla mia domanda ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 12/01/08, 11:10

Il motore, non lo so!

Pigeocitro non ha costruito veicoli 4WD di questo tipo prima del loro SUV (Stupid and Unuseful Vehicle).
Quindi non c'erano catene di produzione nelle loro fabbriche progettate per la costruzione di 4 gambe.

Se avessero dovuto costruire una nuova catena, l'impatto ecologico avrebbe potuto essere ancora più sfavorevole!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 12/01/08, 11:12

Detto questo, stiamo parlando del 4007 (gr di CO2 per km?) E del C-Crosser, ma dimentichiamo che la Toyota Yaris è costruita a Valencienne ... :|
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 137